Mi associo alla richiesta, in effetti non ci avevo fatto caso alla mancanza, ma dopo il post....
anche io ho chiesto + volte se c'è modo di associare il doppio click del tasto centrale a vlingo ma non ho mai trovato soluzione
Originariamente inviato da gdragon
A dire il vero una volta avevo visto un MOD non un'applicazione...
Qualcuno sa di cosa parlo??
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da michymilan
Nella prima del topic la funzioni viene accennata ma tra i mod non la vedo
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Gran bel lavoro, una manna per chi ama smanettare. Permettimi di fare una richiesta, potresti implementare in futuro la personalizzazione della dock ? per esempio mettere 5 icone, uno sfondo. Ultima cosa che trovo comoda (è implementata o è un plugin di go launcher ex) la disintallazione delle applicazioni in stile iphone, ovvero senza passare da "gestione applicazioni", ma semplicemente cliccandoci sopra. Per il resto, gran bel lavoro davvero !
Originariamente inviato da jinji
Ci sono tre diversi mods che permettono di evitare il landscape durante una telefonata.
Originariamente inviato da gdragon
I comandi vocali del Samsung Galaxy SII ora su tutti gli Android grazie ad XDA- Download .apk | StyleTechBlog
Trovate una possibile soluzione in questa pagina
Ecco il download diretto: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ho dovuto scaricarla e scompattare il .zip sul computer, perché non so per quale motivo sul samsung non riuscivo a scompattare direttamente un file apk che si installasse.
Comunque ho scaricato anche l'originale applicazione da cui derivano i comandi vocali del nostro Samsung, Vlingo, è sul market completamente gratuita
Ultima modifica di andtraini; 20-09-11 alle 06:53
Domandone, qualcuno ha installato le nuove animazioni?
Perchè volevo sapere come funzionano e se nel caso si possano disabilitare, tra l'altro mi piacerebbe sapere se sono fluide, perchè con Go Launcher tendevano a scatteggiare (non so perchè con tutto il buon HW sotto il cofano)
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Scusate la domanda cretina ma non riesco a venirne fuori, ho installato, passando prima per theme remover, il tema gingerway dalla cucina. Prima avevo il tema revolution con uno sfondo personalizzato. Con il nuovo tema lo sfondo è rimasto e non riesco a capire come fare per vedere lo sfondo di default del tema e come applicarlo. Qualche suggerimento?
Non le ho installate, ma è un lavoro di un moderatore di HDBlog, come LeoMar del resto.. Si tratta praticamente di pacchetti "universali" o Morph, come le definisce l autore, in grado di girare su tutti gli Android senza problemi di compatibilità. Girano su tutte le rom, cucinate e stock..
Non so se qui posso postare il link al thread, in ogni caso sul loro sito trovi dei video, uno per ogni animazione.
Credo avrebbe dovuto cambiare in automatico, prova a rimetter il remover e poi di nuovo il gingerway, tanto non succede nulla..
Se invece vuoi vedere com è lo sfondo per valutarlo (magari poi non ti piace e ti sbatti per nulla) apri la cucina, vai sul tema e clicca su "Thread Link", ti rimanda al link del tema sul XDA nel quale trovi diversi screen..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
dedalos (20-09-11)