Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
domanda stupida, volendo fare un deep 2 con un s2 brand h3g che firmware mi consigli di utilizzare insieme al pit? quello brand 3 o il KG6?
usa il deep clean 2 con KL1 ;)
-
Quote:
Turk75
domanda stupida, volendo fare un deep 2 con un s2 brand h3g che firmware mi consigli di utilizzare insieme al pit? quello brand 3 o il KG6?
per deep 2 devi usare i firmware con 3 file..o kg6 o kl1
-
Quote:
Andromeda1968
usa il deep clean 2 con KL1 ;)
Preciso come sempre;) Mitico!
Posso farlo anche con odim mobile o me lo sconsigli?
-
Quote:
Turk75
Preciso come sempre;) Mitico!
Posso farlo anche con odim mobile o me lo sconsigli?
no..Deep Clean con Odin classico...;)
-
chiaramente leggetevi x bene le info sul flash in sicurezza ;)
-
Letta per benino in modo da non fare danni...
volendo poi passare al kk5 meglio partire dal kg6 e uppare o indifferente?
-
Quote:
Turk75
Letta per benino in modo da non fare danni...
volendo poi passare al kk5 meglio partire dal kg6 e uppare o indifferente?
se il tuo obiettivo finale è la KK5 sbrandizza usando la KK5
quindi
flash della KK5...wipe factory reset e flash di nuovo della KK5 ;)....senza pit e senza ripartition
-
telefono gia sbrandizzato mi son espresso male ma in origine h3g ora volevo fare un deep 2 e mi chiedevo quale firm il kg6 o kl1 utilizzar x poi metter il kk5;)
-
Quote:
Turk75
telefono gia sbrandizzato mi son espresso male ma in origine h3g ora volevo fare un deep 2 e mi chiedevo quale firm il kg6 o kl1 utilizzar x poi metter il kk5;)
io ti ho già risposto....la KL1 e il siyah 2.4.2 è un ottima accoppiata
-
-
Quote:
Andromeda1968
vuoi un consiglio ?
deep clean 2 con firmware KL1.......
hai il dongle usb? non ricordo...
comunque se si....poi fai il root con il chainfire KK5 e poi flashi il Siyah 2.4.2 ;)
Enjoy
a me in realtà il triangolino giallo piace, volevo tenerlo :(....non mi pareva di aver letto che fosse necessario il jig per fare debrand e deep clean, mi sa che ho letto male dopo torno tra le guide, avevo capito che serve solo nel caso si voglia togliere il counter per questioni di assistenza. Stavo leggendo sul deep clean 2 adesso, a sto punto faccio qualche ciclo completo carica-scarica in più e ordinerò il jig con calma. Vada per kl1 con syah+ chainfire kk5, grazie mille ancora, spero di aggiornarvi positivamente :)
-
terminato deep clean 2 perfettamente Un grazie di piu ad Andromeda sempre disponibile:D
-
Ciao Andromeda. Dopo aver installato il syiah 2.4.2 mi è capitato si riaviasse la prima volta mentre selezionavo la rubrica la seconda volta mentre entravo nel market. Procedo con il deep clean 1!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi mi sono perso al punto 9 del deep clena 1 9) Aprite Odin e inserite i file del firmware stock nelle giuste posizioni !!
cosa significa ? che firmware devo prendere ps: ho il galaxy s2
-
Quote:
Domery91
ragazzi mi sono perso al punto 9 del deep clena 1 9) Aprite Odin e inserite i file del firmware stock nelle giuste posizioni !!
cosa significa ? che firmware devo prendere ps: ho il galaxy s2
ho inserito un'immagine x aiuto...rileggi bene il tutto :)
p.s. come firmware puoi usare uno stock samsung che vuoi tu...in sezione trovi tutto
-
fino a poco fa avevo la cyanogen, ora ho fatto il deep clean e tutto va una meraviglia, ho messo l'ultimo fw italiano, ma la cosa che non capisco è, perché il triangolino giallo all'avvio non c'è più? Credevo che per quello servisse il dongle
-
Quote:
Sostanzialmente
fino a poco fa avevo la cyanogen, ora ho fatto il deep clean e tutto va una meraviglia, ho messo l'ultimo fw italiano, ma la cosa che non capisco è, perché il triangolino giallo all'avvio non c'è più? Credevo che per quello servisse il dongle
perché hai flashato il kernel stock originale...il triangolo sparisce ma il counter rimane comunque non azzerato
-
Capito. E se dovessi portarlo per qualche motivo in assistenza, tipo hardware non funzionante, è facile che se ne accorgano così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Sostanzialmente
Capito. E se dovessi portarlo per qualche motivo in assistenza, tipo hardware non funzionante, è facile che se ne accorgano così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è si...ma procurati un dongle usb e buonanotte ;) ...a parte l'azzeramento del counter e trinagolino...può anche servirti in casi in cui il GS2 per chissà quali motivi non ti si avvii in DM con i 3 tasti...è comunque una sicurezza in più...e costa veramente poco.
-
Quote:
fa8io
è si...ma procurati un dongle usb e buonanotte ;) ...a parte l'azzeramento del counter e trinagolino...può anche servirti in casi in cui il GS2 per chissà quali motivi non ti si avvii in DM con i 3 tasti...è comunque una sicurezza in più...e costa veramente poco.
Si ci avevo pensato, volevo prendermi anche un OTG... mo cerco da qualche parte qualcuno che li vende entrambi così faccio un solo ordine. Grazie!
-
Quote:
Sostanzialmente
Si ci avevo pensato, volevo prendermi anche un OTG... mo cerco da qualche parte qualcuno che li vende entrambi così faccio un solo ordine. Grazie!
dai uno sguardo qui e qui...a me funzionano entrambi anche se arrivano dalla cina
-
Grazie, poi un'altra cosa che non c'entra con questo, perché durante la procedura va tolta la batteria da recovery?
-
Quote:
Sostanzialmente
Grazie, poi un'altra cosa che non c'entra con questo, perché durante la procedura va tolta la batteria da recovery?
è una sicurezza...se togli definitivamente l'alimentazione per un tot di secondi puoi star tranquillo che non resti nessun dato attivo per il reset...si usa anche in molte altre apparecchiature ove è presente una programmazione per il funzionamento...spero di essermi spiegato...
-
Quote:
Sostanzialmente
E soprattutto per non avviare il galaxy e non far si che configuri nuove utenze nel sistema ;)
Andromeda from Galaxy Note
-
Ma quando faccio partire odin con la seconda procedura, non devo mettere le spunte davanti pda, phone e csc?
-
Quote:
Sostanzialmente
Ma quando faccio partire odin con la seconda procedura, non devo mettere le spunte davanti pda, phone e csc?
certo devi caricare i files.....
-
Quote:
Andromeda1968
certo devi caricare i files.....
Ok, tutto andato a buon fine! ora provo e vedo se ho ancora quei problemi di lag nello scrolling! grazieeeee
-
niente, continua a fare microsfarfallamenti sullo scrolling :(
-
Quote:
Sostanzialmente
niente, continua a fare microsfarfallamenti sullo scrolling :(
cosa intendi?
-
praticamente quando faccio lo zoom a 2 dita su una foto non dà problemi, quando vedo video non dà problemi, quando scorro una pagina però, tipo il market, ho una pagina web, opure semplicemente il menù impostazioni, non lo fa in modo fluido, ma è come se avesse dei microsfarfallamenti, o microimpuntamenti, come se il touch non rispondesse perfettamente. Non credo sia un problema di pellicola, perché ad esempio se gioco a qualche cosa non mi dà alcun problema... non so cosa pensare, e a sto punto non è manco un problema di touchscreen, perché solo in certe occasioni mi dà questo problema.
-
Quote:
Sostanzialmente
praticamente quando faccio lo zoom a 2 dita su una foto non dà problemi, quando vedo video non dà problemi, quando scorro una pagina però, tipo il market, ho una pagina web, opure semplicemente il menù impostazioni, non lo fa in modo fluido, ma è come se avesse dei microsfarfallamenti, o microimpuntamenti, come se il touch non rispondesse perfettamente. Non credo sia un problema di pellicola, perché ad esempio se gioco a qualche cosa non mi dà alcun problema... non so cosa pensare, e a sto punto non è manco un problema di touchscreen, perché solo in certe occasioni mi dà questo problema.
guarda sul market o su una pagina web può anche succedere...soprattutto i primissimi secondi...ma sul menù impostazioni assolutamente no.
-
Quote:
fa8io
guarda sul market o su una pagina web può anche succedere...soprattutto i primissimi secondi...ma sul menù impostazioni assolutamente no.
lo so, ma ho provato con entrambe le procedure di deep clean, con 3 rom stock diverse e non è cambiato nulla... non ho proprio idea da cosa possa dipendere, perché sembrerebbe a tutti gli effetti un difetto software
-
mi vanno a scatti anche gli sfondi animati e la barra delle notifiche quando la apro e la chiudo... ho ordinato il dongle, come mi arriva azzero il counter e dopo le feste lo porto in assistenza
-
Quote:
Sostanzialmente
lo so, ma ho provato con entrambe le procedure di deep clean, con 3 rom stock diverse e non è cambiato nulla... non ho proprio idea da cosa possa dipendere, perché sembrerebbe a tutti gli effetti un difetto software
se hai fatto anche il deep clean 2 è proprio strano...non è che può essere solo un'impressione?...per esempio sul menù impostazioni, invece di guardare le icone o quelle piccole righe orizzontali, prova a fare lo scrolling e tieni d'occhio la barra bianca verticale che scorre alla tua dx...se vedi che ti sfarfalla anche quella penso ci sia bisogno dell'assistenza
-
Quote:
fa8io
se hai fatto anche il deep clean 2 è proprio strano...non è che può essere solo un'impressione?...per esempio sul menù impostazioni, invece di guardare le icone o quelle piccole righe orizzontali, prova a fare lo scrolling e tieni d'occhio la barra bianca verticale che scorre alla tua dx...se vedi che ti sfarfalla anche quella penso ci sia bisogno dell'assistenza
questa cosa ha cominciato a farmela quando ho provato a diminuire la densità del display, però l'ho fatto per circa un minuto e poi ho ripristinato tutto... e comunque ho visto su altri forum che è un problema che è capitato a qualcuno utilizzando rom non originali... solo che non sono riuscito a trovare soluzione...
-
Quote:
Sostanzialmente
questa cosa ha cominciato a farmela quando ho provato a diminuire la densità del display, però l'ho fatto per circa un minuto e poi ho ripristinato tutto... e comunque ho visto su altri forum che è un problema che è capitato a qualcuno utilizzando rom non originali... solo che non sono riuscito a trovare soluzione...
hai provato anche con il full factory reset da tastierino numerico immagino...
-
no questo ancora no... pensavo fosse sufficiente quello che avevo fatto... farò un tentativo allora
-
Quote:
Sostanzialmente
no questo ancora no... pensavo fosse sufficiente quello che avevo fatto... farò un tentativo allora
dai tentar non nuoce...;) non mi ricordo di preciso la sequenza per il full reset...forse questa *2767*3855# però è meglio che fai una ricerca non sono sicuro e non mi va di provare ;)
-
niente, full factory reset inutile....
-
Ragazzi una domanda,prima di fare i vari wipe è obbligatorio togliere la microSD o può tranquillamente essere lasciata?