Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
per partire con una base ICS.
cosa ho sbagliato?
sei riuscito a formattare la SD interna ?
-
Quote:
Andromeda1968
sei riuscito a formattare la SD interna ?
credo di si xke quando ho selezionato format sdcard è stato fulmineo
ho provato a flashare la ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3 ma non ci sono riuscito
-
Quote:
nicola78
credo di si xke quando ho selezionato format sdcard è stato fulmineo
ho provato a flashare la ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3 ma non ci sono riuscito
prova a riflashare la LPH eseguendo ancora i wipes prima di andare in download mode
-
non mi faceva andare in recovery
ho riflashato la xila2 ora ce l ho sotto carica xke gli ha succhiato tutta la batteria
dopo quando è carico ci riprovo
-
Quote:
nicola78
non mi faceva andare in recovery
ho riflashato la xila2 ora ce l ho sotto carica xke gli ha succhiato tutta la batteria
dopo quando è carico ci riprovo
rifai tutta la procedura con calma...
-
Quote:
Andromeda1968
rifai tutta la procedura con calma...
ho iniziato ora non riesco a flashare la clockworkmod-recovery_5.0.2.3
si blocca dopo il riavvio con il triangolino
-
non riesco proprio a flasharla
-
rimango bloccato nel flashare la clockworkmod-recovery_5.0.2.3
senza questa non posso andare avanti in quanto la clockworkmod-recovery_5.0.2.7 non formatta la memoria interna
come posso fare?
-
Quote:
nicola78
rimango bloccato nel flashare la clockworkmod-recovery_5.0.2.3
senza questa non posso andare avanti in quanto la clockworkmod-recovery_5.0.2.7 non formatta la memoria interna
come posso fare?
Chiuso i processi di kies,e l'antivirus prima del flash??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Chiuso i processi di kies,e l'antivirus prima del flash??
si tutto chiuso
-
adesso che mi ero deciso a moddare non ce la faccio che p....
-
Quote:
nicola78
adesso che mi ero deciso a moddare non ce la faccio che p....
al limite flashi la KG6 ginger con un deep clean 2 e rifai tutto da capo partendo da Gingerbread
-
Quote:
Andromeda1968
al limite flashi la KG6 ginger con un deep clean 2 e rifai tutto da capo partendo da Gingerbread
si ...ma se non riesco a flashare la ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3 ,cosa uso?
-
Quote:
nicola78
Prima flasha la stock dopo il root.. ;)
Come dice Andromeda
-
Quote:
nicola78
Fai il flash della kg6 con il pit e poi fai il root alla kg6. Essendo ginger 2.3.4 avrai la recovery cwm con il format sd funzionante
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
[QUOTE=jacobrucia;1334776]Fai il flash della kg6 con il pit e poi fai il root alla kg6. Essendo ginger 2.3.4 avrai la recovery cwm con il format sd funzionante
dopo la partita provo con la kg6 speriamo bene se nò mi stò rassegnando ad aspettare ICS italiano
-
Quote:
jacobrucia
ero allo stesso passaggio (DC2 con KG6) senonchè, dopo il termine del flash con Odin andato a buon fine, al riavvio, sul tel, una sfilza di messaggi in rosso tipo: E:Can't mount/cache/recovery/recovery_kernel_log
E:Failed to mount/efs (no such file or directory)
E:Can't open /cache /recovery/log
!!!
che è successo?
(partivo dalla Final Restyling su base XILA3 e volevo passare a ICS)
ora sono fermo con tutte queste scritte in rosso (brick?)
-
Quote:
kappalc8
ero allo stesso passaggio (DC2 con KG6) senonchè, dopo il termine del flash con Odin andato a buon fine, al riavvio, sul tel, una sfilza di messaggi in rosso tipo: E:Can't mount/cache/recovery/recovery_kernel_log
E:Failed to mount/efs (no such file or directory)
E:Can't open /cache /recovery/log
!!!
che è successo?
(partivo dalla Final Restyling su base XILA3 e volevo passare a ICS)
ora sono fermo con tutte queste scritte in rosso (brick?)
Succede. . Riflasha il firmware kg6
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
VI PREGO.. linkatemi un link funzionante per la cwm 5.0.2.3 ke è da mezzora ke cerco! e non ne funzia nessuno! :(
-
Quote:
FIO__93
VI PREGO.. linkatemi un link funzionante per la cwm 5.0.2.3 ke è da mezzora ke cerco! e non ne funzia nessuno! :(
quello della prima pagina non va bene?!
GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar
-
Quote:
ZiCkY
non mi funziona.. non ne so il motivo non mi apre proprio la pagina..mah
-
Quote:
FIO__93
non mi funziona.. non ne so il motivo non mi apre proprio la pagina..mah
Riprova... L'ho appena scaricato
Comunque perché lo cerchi?
-
Quote:
jacobrucia
per flasharla e per poter fare il format sd come da guida..visto ke ora ho la 5.0.2.7
-
[QUOTE=jacobrucia;1334776]Fai il flash della kg6 con il pit e poi fai il root alla kg6. Essendo ginger 2.3.4 avrai la recovery cwm con il format sd funzionante
niente da fare,anche con la kg6 e root funzionante dopo che flasho la lph per avere una versione base ics per mettere la cyano,al riavvio appare il robottino con in pancia la sfera che gira.
sto pensando che il mio s2 sia anti modding o non sono capace
forse la seconda
-
Quote:
FIO__93
per flasharla e per poter fare il format sd come da guida..visto ke ora ho la 5.0.2.7
Hai gingerbread vero?
Se non riesci a scaricarla potresti mettere il kernel phenomenal che ha la recovery 5.0.2.3 oppure puoi fare il format sd da telefono acceso nel menù memoria (formatta memoria di massa)
-
Quote:
nicola78
niente da fare,anche con la kg6 e root funzionante dopo che flasho la lph per avere una versione base ics per mettere la cyano,al riavvio appare il robottino con in pancia la sfera che gira.
forse la seconda
Prova a riscaricare la LPH e a rifare la procedura, a volte può succedere che si corrompa nel download
-
[QUOTE=nicola78;1338755]
Quote:
jacobrucia
Fai il flash della kg6 con il pit e poi fai il root alla kg6. Essendo ginger 2.3.4 avrai la recovery cwm con il format sd funzionante
forse la seconda
Quindi tu fai il deep clean 2, poi flashi la lph e non ti si riavvia??
-
[QUOTE=jacobrucia;1338791][QUOTE=nicola78;1338755]
Quindi tu fai il deep clean 2, poi flashi la lph e non ti si riavvia?
esatto
-
Quote:
jacobrucia
ho la xila 3 su.. cmq il format sd da telefono acceso è uguale? non è ke da meno pulizia di quello fatto da recovery?
-
Quote:
FIO__93
ho la xila 3 su.. cmq il format sd da telefono acceso è uguale? non è ke da meno pulizia di quello fatto da recovery?
Prova a riscaricare la cwm... Oppure metti il phenomenal 4 così sei tranquillo.
Comunque se leggi la guida vedrai che il format sd da telefono acceso è riportato
-
Quote:
nicola78
esatto
Prova a riscaricare il firmware, come dice bluflight
-
Quote:
jacobrucia
si lo so l'ho letta parecchie volte la guida :) è solo un impressione personale.. nel senso preferirei usare la cwn 5.0.2.3.. cmq dai proverò col phenomal :) grazie! :):)
-
dopo aver flashato la kg6 mi è andato diretto in una strana recovery con dell scritte rosse.. ho fatto reboot.. e ora è da 5 minuti sulla scritta samsung.. help me!
-
Quote:
FIO__93
dopo aver flashato la kg6 mi è andato diretto in una strana recovery con dell scritte rosse.. ho fatto reboot.. e ora è da 5 minuti sulla scritta samsung.. help me!
A volte succede, spegni, rimetti in download mode e riflasha la kg6,dovresti risolvere
-
si può aggiungere alla guida di rimuovere l'account samsung prima del format sd da impostazioni ?
-
Quote:
akabb
si può aggiungere alla guida di rimuovere l'account samsung prima del format sd da impostazioni ?
A che pro?
-
Quote:
Francys-t
A che pro?
Quoto
-
Quote:
akabb
per rimuovere l'account samsung dovrai eseguire un factory reset ma nulla centra con la formattazione della sd interna ;)
-
con l'account samsung attivo non è possibile formattare dal gs2 - ripristino dati di fabbrica e format sd interna- fate una prova !
-
Quote:
akabb
con l'account samsung attivo non è possibile formattare dal gs2 - ripristino dati di fabbrica e format sd interna- fate una prova !
si che puoi ... fatto più volte. basta conoscere la password dell' account e essere sotto copertura di rete