Originariamente inviato da Riogrande
Te la butto la anche se é una cosa abbastanza scontata..hai fatto tutti i wipes(data factory..cache partition..dalvik cache)prima di installare la miui?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Te la butto la anche se é una cosa abbastanza scontata..hai fatto tutti i wipes(data factory..cache partition..dalvik cache)prima di installare la miui?
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Allora ho fatto il deep clean attraverso la guida che si trova qui sul sito, poi ho fatto i tre wipe e installato la angelom..sembra quasi il telefono rifiuti le rom non ufficiali si bloccano tutte nello stesso punto sia la galnet che la angelom e non capisco il perchè il punto di partenza è sempre la rom stock ki3 presa da samfirmware e il kernel del root credo sia uguale per tutti..non so che dire so solo che oggi ho fatto almeno 5 tentativi falliti tutti nello stesso modo alla schermata samsung o miui non va più avanti e torna in vita solo se monto la ki3 tramite odin
Che kernel usi per il root?hai usato sempre lo stesso nei tuoi tentativi?prova a flasharlo uno diverso poi riprova la miui..comunque molto molto strano
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Riogrande (17-10-11)
Ciao angelon..ma fine mai montando la radio nekd5 non funziona la rete?
Cmq il kernel è il chainfire..
Tutti i kernel provvisti di recovery..prova io siyah 1.8 c'é un thread di andromeda in questa sezione
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Riogrande (17-10-11)
[QUOTE=mikyfootball;722931]Tutti i kernel provvisti di recovery..prova io siyah 1.8 c'é un thread di andromeda in questa sezione
Appena montato il kernel siyah 1.8 si è bloccato nuovamente tutto alla schermata samsung galaxy s2..incredibile sta storia..
[QUOTE=Riogrande]Originariamente inviato da mikyfootball
Tutti i kernel provvisti di recovery..prova io siyah 1.8 c'é un thread di andromeda in questa sezione
Appena montato il kernel siyah 1.8 si è bloccato nuovamente tutto alla schermata samsung galaxy s2..incredibile sta storia..
Non so più che dirti..é stato aperto un thread su eventuali problemi del telefono..é di andromeda..esponi il tuo problema li può darsi che qualcuno ha altre idee.
Sulla cyano la prima volta che la installi spesso si bloccava sulla boot come a te..in quel caso bisognava spegnere il telefono andare in recovery e riflashare la rom senza wipes..fai questo ultimo tentativo..ho esaurito le idee
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Riogrande (17-10-11)
Ciao , ottima ROM, io monto la 1.9.30, adesso sto scaricando la 1.10.14
Ciao e grazie...