CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 197 primaprima ... 96146186194195196197 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 1964
Discussione:

MIUI Galaxy S2 italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...da qualche ora ho installato l'ultima versione miui...ne ho provate tante di rom...devo dire che questa é davvero fantastica, sia come fluidità che stabilità...volevo chiedervi un consiglio su quale kernel potrei flashare in alternativa a quello stock...mi consigliate siyah?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    NO. Quello stock è il migliore in tutti i termini.
    Non fatevi prendere dalle fregole di flash che non servono ad una mazza!
    Godetevi il telefono!

Quote Originariamente inviato da phoenix86to Visualizza il messaggio
    Vorrei trovarmi meglio con questa Rom. Sto scaricando il pacchetto della ROM e il Language dell'ultima versione uscita. Ho una domanda per voi però, su kernel, banda e altro.

Attualmente ho la banda i9100XXKI4, a cosa passo? mi date un link dal quale scaricare ciò che più facilmente si abbina all'ultima miui?
    che sia stabile, performante e ciucci poca batteria.

Kerne: 2.6.35.14-g4e35117-dirtygiguro @miui #1. Cosa metto? Link?

una guida per flashare il tutto e ottenere velocemente uno smartphone funzionante? ho odin solamente, e non sono così tanto esperto......

PS: Si può avere il browser stock su questa rom?

grazie..... fatemi sapere
    Non esiste... per la MIUI hai tutto il TOP installato che si adegua alla MIUI.
    Tutto il resto è solo confusione ed effetto "placebo".
    Non serve ad una mazza.

Vorremo tutti trovarci meglio con qualsiasi ROM... ma quelli sono i limiti.
    Dobbiamo ringraziare di trovarci bene ora.

Se vi trovate male... probabilmente avete fatto qualche errore nell'installazione o semplicemente avete sbagliato sistema operativo.
    Ultima modifica di Skyman1; 17-01-12 alle 19:57

2.  
    Androidiano L'avatar di phoenix86to

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Lascio il firmware attuale?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Savle a tutti ragazzi,
    ieri ho comperato un bel Samsung SII e ho deciso proprio di installare la MIUI 2.1.13....Va tutto bene a parte due cose:
    - WiFi: non riesce ad acquisire l'indirizzo, quando l'altro cell che ho Samgun Galaxy W con Android originale non dà problemi. Per andare in internet via WiFi ho così impostato in ip Statico ma va veramente piano
    - 3G: ho notato che la rete va e viene. Premetto di essere di Trento e di avere Wind, che non è di certo performante come Vodafone. Ho già provato caricando tramite Clockwork i driver per i modem XWKI1, XXKI4, XXKP8.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da AndroidMTN
    Salve ragazzi...da qualche ora ho installato l'ultima versione miui...ne ho provate tante di rom...devo dire che questa é davvero fantastica, sia come fluidità che stabilità...volevo chiedervi un consiglio su quale kernel potrei flashare in alternativa a quello stock...mi consigliate siyah?

NO. Quello stock è il migliore in tutti i termini.
    Non fatevi prendere dalle fregole di flash che non servono ad una mazza!
    Godetevi il telefono!

Originariamente inviato da phoenix86to
    Vorrei trovarmi meglio con questa Rom. Sto scaricando il pacchetto della ROM e il Language dell'ultima versione uscita. Ho una domanda per voi però, su kernel, banda e altro.

Attualmente ho la banda i9100XXKI4, a cosa passo? mi date un link dal quale scaricare ciò che più facilmente si abbina all'ultima miui?
    che sia stabile, performante e ciucci poca batteria.

Kerne: 2.6.35.14-g4e35117-dirtygiguro @miui #1. Cosa metto? Link?

una guida per flashare il tutto e ottenere velocemente uno smartphone funzionante? ho odin solamente, e non sono così tanto esperto......

PS: Si può avere il browser stock su questa rom?

grazie..... fatemi sapere
    Non esiste... per la MIUI hai tutto il TOP installato che si adegua alla MIUI.
    Tutto il resto è solo confusione ed effetto "placebo".
    Non serve ad una mazza.

Vorremo tutti trovarci meglio con qualsiasi ROM... ma quelli sono i limiti.
    Dobbiamo ringraziare di trovarci bene ora.

Se vi trovate male... probabilmente avete fatto qualche errore nell'installazione o semplicemente avete sbagliato sistema operativo.

Visto che ho flashato l'ultimo di siyah potresti postarmi il link per scaricarmi il kernel che é presente nell'attuale miui

Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Visto che ho flashato l'ultimo di siyah potresti postarmi il link per scaricarmi il kernel che é presente nell'attuale miui

Non c'è, o almeno non lo ho mai cercato.... ci sono state altre domande in merito ma non ho visto mai nessuno che ne parla.

Riflashati la ROM MIUI tanto è questione di secondi come da procedura standard (con i vari wipe).

Prima di andare a flasharvi Kernel e menate varie assicuratevi prima di aver testato quello che avete tra le mani... non andate solo "per sentito dire".

Provate il Kernel della MIUI per almeno 2 o 3 settimane... non potete giudicare in 2 o 3 giorni.

PS: spesso si hanno brutte sensazioni con il Kernel MIUI, perchè, appena installata la ROM... gli utenti si mettono a "giochicchiare" con il telefono, il display acceso e sempre operativo: questo consuma batteria... dopo qualche giorno, avendo conosciuto la ROM, si decide installare un Kernel diverso... ma dato che la ROM è stata bella che testata e provata, l'utilizzo effettivo diminuisce dando appunto l'impressione che il telefono abbia acquisito una durata maggiore.
    Ma è solo un effetto PLACEBO!
    Probabilmente se vi faccio installare il KERNEL MIUI sotto mentite spoglie con il nome SIYAH sareste sicuramente convinti che il telefono dura di più.

Tranquilli che MIUI fa' le cose fatte bene!

Quote Originariamente inviato da ax1984 Visualizza il messaggio
    Savle a tutti ragazzi,
    ieri ho comperato un bel Samsung SII e ho deciso proprio di installare la MIUI 2.1.13....Va tutto bene a parte due cose:
    - WiFi: non riesce ad acquisire l'indirizzo, quando l'altro cell che ho Samgun Galaxy W con Android originale non dà problemi. Per andare in internet via WiFi ho così impostato in ip Statico ma va veramente piano
    - 3G: ho notato che la rete va e viene. Premetto di essere di Trento e di avere Wind, che non è di certo performante come Vodafone. Ho già provato caricando tramite Clockwork i driver per i modem XWKI1, XXKI4, XXKP8.

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie in anticipo
    Per il WIFI assicurati di aver installato correttamente la ROM con tutti i WIPE richiesti dalla guida sul sito originale e se vieni da un'altra ROM assicurati di aver fatto il RIPRISTINO DATI DI FABBRICA dopo aver installato la ROM.... altrimenti rischi di avere problemi.
    Assicurati di aver RI-INSERITO tutte le credenziali/password della tua rete.

Cambiare i MODEM non ti cambia di molto la vita... se hai una ricezione INDECENTE, non risolverà i tuoi problemi... tali modifiche variano sensibilmente la tua ricezione. Il discorso "TACCHE" poi è sempre da prendere con le pinze.
    Fai prima a CAMBIARE OPERATORE.
    Ultima modifica di Skyman1; 17-01-12 alle 21:40

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma il kernel miui supporta l'undervolting?

Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!

prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy NeXus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate sono nuovo della miui...non riesco a aggiornare con l applicazione dedicata ( anche perchè non so qual'è ne come si fa ) io ho installato quella in prima pagina....l ultima in italiano quale è ?
    ma come mai nella miui poi il market ogni tanto da problemi e si blocca tutto ? ogni tanto poi si riavvia il cellulare per suo conto e la batteria se usato intensamente a me dura meno di quella originale...spero che magari se aggiorno migliorano le cose....se qualcuno mi mette il link dell ultima in italiano...sono abbastanza niubbo

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

RAGAZZI SE VOLETE CONTINUARE A PARLARE DELLA MIUI....
    SPOSTATEVI IN QUESTO TOPIC:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html

il presente non viene più aggiornato o seguito.

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreahcw Visualizza il messaggio
    scusate sono nuovo della miui...non riesco a aggiornare con l applicazione dedicata ( anche perchè non so qual'è ne come si fa ) io ho installato quella in prima pagina....l ultima in italiano quale è ?
    ma come mai nella miui poi il market ogni tanto da problemi e si blocca tutto ? ogni tanto poi si riavvia il cellulare per suo conto e la batteria se usato intensamente a me dura meno di quella originale...spero che magari se aggiorno migliorano le cose....se qualcuno mi mette il link dell ultima in italiano...sono abbastanza niubbo
    ti chiedo si spotarti nella nuova sezione MIUI da me postata:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html

leggi anche la guida probabilmente troverai anche una soluzione.

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Si prova quello che va bene, o almeno io mi trovo da dio.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Pagina 196 di 197 primaprima ... 96146186194195196197 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio