@ Angelom
vorrei sapere quando esce la nuova rom....:D
Visualizzazione stampabile
@ Angelom
vorrei sapere quando esce la nuova rom....:D
Il language pack per samsung galaxy s2 non è ancora stato rilasciato da nexus lab. Immagino che quando lo rilasceranno, angelom sarà in grado di darci la nuova versione completamente tradotta :)
Se ho capito giusto è anche uscita una versione stabile della cyano quindi credo che sia questione di poco prima che risolvano il problema dell'A2DP :))))
La nuova rom uscirà domani
Non credo che abbiano risolto il problema dell'a2dp
Ciao a tutti, sono ritornato sulla miui, perchè graficamente non c'è paragone con nessuna rom, sono stato tentato ad abbandonarla per via dei filmati non proprio fluidi, ma poi gira e rigira ci si torna sempre rotfl e allora mi chiedo, non c'è un modo per avere questi filmati benedetti fluidi, senza gli scatti continui, che almeno a me si manifestano?? non esiste un altra app da scaricare per la fotocamera oltre a LG camera, che graficamente fa' scareggio?
Grazie amigossss ;)
io ho notato un bug con la funzione fotocamera, passo in video e si blocca. oppure passando dalle impostazioni alla fotocamera crasha. anche a voi?
domandona da niubbo, ho installato la miui 1.9.30 del miticio angelom (davvero fantastica), volevo fare una nandroid backup ma sbaglio non c'e' la clockworkmod recovery ?
per i fare i nand backup con la miui cosa posso usare ?
domanda preventiva :-) domani quando sara' pronta la nuova versione per fare l'aggiornamento come faccio ?
eventulamente per installare la clockworkmod posso usare rom manager ?
Grazie mille per ogni help che vorrete darmi
ma i video solo a me scattano?? provato a fare installazioni pulite, mille prove, con e senza autofocus, vari player utilizzati, tra cui mx uno dei migliori, ma niente, magari un video o due vengono abbastanza fluidi, ma tutti gli altri scattano.....
Domanda: Prima di installare la Rom miui da recovery oltre ai 3 wipe posso anche formattare la Sd interna e poi installare la Rom? Oppure mi si impalla tutto?
è vero crasha in modalità video, nonostante il full wipe, ho notato che nella miui liscia in inglese non succede ma appena si installa la traduzione crasha nel video !!!
qualcuno trovi una soluzione :cool: l'ho disinstallata per questo motivo
nella rom di angelo non è presente questo bug?
funziona bene foto e video?
grazie
estrapolare l'apk originale e cercare di integrarlo nella miui, è impossibile, a detta dei vari cuochi :( pero' se non hai mai provato la rom di Angelo, provala, tra l'altro stamani dovrebbe pubblicare la nuova release, è quella piu' funzionante, tra l'altro potrebbe anche piacerti a livello foto video, perchè non è che sia cosi male, anzi, sono io che non tollero vedere scattini nei video...
è vero è troppo bella per resistere alla miui.... ma cavolo vorrei capire come mai da questi problemi alla camera cosa fondamentale per me!!!
Un altra cosa, in giro si dice che non funziona shazam con la miui me lo confermate?
spero in una versione stabile grazie angelo
ieri ho provato ad installare la miui con il pack in italiano (non quella di Angelom) ma sinceramente escludendo l'impatto estetico carino non ho visto chissà quali qualità particolari... ho bestemmiato 1 ora a cercare di capire come levare l'impostazione che ti blocca il download se non sei in wifi...
e poi mi è sembrata molto più legnosa in generale di qualunque altra rom cucinata (Leomar su tutte)...
sono miei impressioni sbagliate o me lo confermate?
mah sai alla fine è una questione di gusti, la miui è l'unica che si differenzia nettamente dalle altre sotto il profilo estetico, ed è l'unica che con enorme semplicita' ti permette di cambiare radicalmente aspetto.
Le altre bene o male graficamente sono tutte similli, e se vuoi cambiare alcune parti devi andare di flash.....
sulla legnosita' è strano perchè è l'esatto opposto, fluida e reattiva ;)
edit: poi nel nostro caso stiamo parlando di un porting, la miui per il gs2 non esiste ufficialmente :(
In questo caso non esiste un giusto o uno sbagliato. La MIUI, come hai detto te, ha un impatto estetico molto forte, infatti a differenza di altre ROM, questa è praticamente l'unica che cambia radicalmente l'estetica del galaxy s2. Le altre ROM, gira e rigira sono sempre uguali e non portano queste grandi differenze.
La MIUI al momento ha comunque ancora molti difetti. All'inizio, essendo diversa, ci vuole un pò per farci l'abitudine ma fidati che quando inizia a farci la mano diventa davvero bella :)
Angelo, quando pensi di rilasciare la nuova release?:cool:
strano però che non sia ufficialmente supportata dato che il galaxy s2 è un terminale di enorme popolarità
MIUI ha fatto un sondaggio in FB per vedere quale terminale supportare in futuro. Direi che il galaxy s2 ha vinto alla grande quindi speriamo che presto sarà supportato ufficialmente: Sondaggio
Aggiornato primo post:
Rilasciata rom MIUI 1.10.8
Grazie mille per la ROM! La scarico e la testo subito. Spero che i problemi di invio/ricezione con il bluetooth, della resa della fotocamera e della riproduzione dei video siano risolti (come sulla Galnet 1.10.10). :)
The new version is bootlooping, it shows angelom splash screen and Miui bootanimation with a pling plong sound and the it starts over again on the Miui bootanimation. I wiped and formated fully before install and i have tried twice, still no luck. I dont think theres anything wrong with my download because i can open the zip without any error. Please check
Ragazzi ho appena flashato questa rom.. ma ho riscontrato un problema.. Quando vado x vedere i miei video mi dice: "Spiacente. Impossibile riprodurre il video"
Mi sapete dire come mai??
è meraviglioso il launcher della miui ......
nn appena sistemano e portano le foto e i video ai livelli della rom originale
sarà miaaaaaaaaaaaaaa