Funziona il BT come nell'ultima Galnet o non è ancora aggiornata?
Visualizzazione stampabile
Funziona il BT come nell'ultima Galnet o non è ancora aggiornata?
grazie Angelo, sto' formattando per fare un installazione pulita, forse ho trovato il mio problema, per quanto riguarda gli scatti nei video, oggi ho fleshato la tua rom, provato a fare due video, e andavano fluidissimi, senza bisogno di barbatrucchi vari, faccio per ripristinare le app con titanium ( solo le app, non le impostazioni..) riprovo a fare gli stessi video e tac scatti come nelle altre volte....che poi non sono scatti ma mi freeza proprio l'immagine per 1 o 2 secondi :o .... niente ora formatto da pc in modalita' lenta ( fat 32 vero?) formatto da cell, passo la rom e flesho, dopo installo una ad una le app senza passare da titanium o al limite mi appoggio ad appbrain, cosi spero di risolvere :)
grazie mille come sempre per il tuo impegno, ciao
non per scoraggiarti ma non penso che i tuoi problemi siano dovuti ai programmi installati o meno con titanium, il problema del video e delle foto di scarsa qualità sono dei problemi comuni alla miui, ho letto anche svariati post su xda e hanno tutti gli stessi problemi, di conseguenza sono passato subito alla rom originale ed è un vero peccato perchè questa miui è favolosa, ma purtroppo il galaxy s2 non è ancora supportato... troppi problemi...
i video e le foto sono fondamentali per me
ed invece sono gasatissimo rotfl devo provare ad installare le applicazioni, e a questo giro vado di appbrain, pero' per ora ti assicuro che i filmati sono fluidi e non ho piu' i freeze che avevo prima rotfl dio come sono contento...... e ti assicuro che di prove ne ho fatte a iosa, e ho fracassato i maroni diverse volte ad Angelom :D ma sopratutto nei video sono mooooooolto pignolo ( le foto andavano bene anche prima ), invece ripeto, per ora è tutto incredibilmente funzioante, il consiglio che posso darti a te e a gli altri, e che ho notato nelle mille prove fatte, è che con la miui di Angelo conviene sempre ( ma questa regola sarebbe valida anche per tutte le altre rom ) partire da una situazione "pulita" che vuol dire FORMATTARE la sd, tramite pc in modalita LENTA, poi tramite cell formattare la sd, ed infine mettere la rom e flesharla, prova a fare cosi e vedrai che tanti bug spariscono, tra l'altro facendo cosi non mi è andato in loop neanche il cell, cosa che mi ha fatto sistematicamente, tutte le volte che ho fleshato la rom questa sera, cioè circa 5/6 volte!
Scusate la domanda magari stupida, ma... Se formato la sd interna, una volta che reinstallo titanium, posso ugualmente ripristinare tutti i miei dati?
non sono un espertone, :-[ la procedura corretta sarebbe questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
io non mi sono voluto sbattere ed ho: collegato il cell in modalita' di massa, formattato la sd tramite pc, SENZA spuntare "formattazione veloce", ci vorra' un po', poi ho formattato sempre la sd tramite il cell, impostazioni/scheda sd e memoria/smonta scheda sd/formatta, a questo punto copio incollo la rom nella sd, vado in recovery wipe data+wipe cache+mount e storage format system+wipe dalvik, fatto questo installo la rom.
Ripeto io ho fatto cosi, ma puo' non essere giusto come procedimento, pero' ho risolto. Al riavvio dopo il flash avevo sempre loop infiniti, adesso niente, i filmati sono senza impuntamenti, prima non c'era verso (oggi ho ripristinato le app con appbrain) e foto ottime, ma lo erano anche prima ;)
Scusate mi sono perso........ero rimasto alla MIUI 1.9.30 che ho attualmente installato..........ma ora la versione scende invece di salire?Che c'e di diverso?Devo aggiornare?Ma pensavo di trovare gli aggiornamenti nella Miui rom downloader
Lo spero, perché la miui ha il grosso difetto di bruciare la batteria come niente fosse, sono stato due giorni con la stock e arrivavo a sera con il doppio di carica rispetto alla miui, sistemato questo diventerà la rom perfetta
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
ok ma devo quindi perdere tutti i programmi se faccio i tre wype.
Pensavo si potesse aggiornare.
Avete letto? Il galaxy SII sembra verrà supportato ufficialmente a breve da MIUI..ergo non piu porting e quindi un impegno maggiore a sviluppare il software adatto al nostro cell...
Oltre tutto col prossimo changelog dovrebbe funzionare la radio FM ;)
Quote:
Originariamente inviato da saburukazaki
Penso anche che sistemeranno il bluetooth a2dp visto che sulla cyano è risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, secondo voi qual è il miglior governor da utilizzare? so che sarà una cosa soggettiva, però volevo qualche parere, tutto qui. una via di mezzo fra prestazioni e risparmio. qualcuno poi tiene il gs2 col clock più elevato? può causare problemi? grazie
l'hanno detto gli sviluppatori MIUI sulla loro pagina ufficiale!!!!
"MIUI for SGSII will probably be released within a month, the final date depends on feedback of the beta testing team. ^_^"
yesssssss....non vedo l'ora!!!!
aspetto con ansia !!!
ho installato la miui ma non si illuminano i tasti fisici. Come devo fare?
Aggiornato primo post:
Rilasciata rom MIUI 1.10.14 ita
Rilasciata inoltre rom Abyss 2.0 aosp per Galaxy SII
Installata, tutto bene
:)
Sarebbe carino anche un porting della galnet!! :)
ma non funziona l audio blutooth ? in tutte le altre funziona adesso anche nella chano
Qualcuno sa se è possibile impostare la fotocamera in modo tale che le foto vengano salvate sulla sd e non sulla memoria interna?
Che peccato la fotocamera..in ambienti chiusi non valuta bene la luce e vengono scure..per il resto..favolosa
Una domanda:quando attivo la GRAFICA AD ALTA PRESTAZIONE e quindi c'è un netto miglioramento dei colori,secondo voi alla lunga può rovinare il display?lo chiedo perchè nelle rom stock non c'è questa opzione e il miglioramento è tangibile!!grazie
Oggi ho provato a montare la Galnet miui sia la weekly che la stable in entrambi i casi il telefono si bloccava alla schermata Samsung senza andare più avanti adesso provo con la angelom e speriamo vada meglio..
Quote:
Originariamente inviato da Riogrande
Ho montato la galnet 1.10.14 e non mi dava nessun problema..fai un deep clean prima che avrai qualche problema nel telefono
ma il deep clean lo posso fare anche se poi voglio montare li ki3?
Quote:
Originariamente inviato da Riogrande
Si puoi farlo..ti scarichi la rom stock ki3,la flashi tramite odin facendo prima tutti i wipe e un format sd da recovery.Una volta installata la stock fai il root flashando da odin un kernel con recovery e poi flashi da recovery la rom moddata
[QUOTE=mikyfootball;722665]Si puoi farlo..ti scarichi la rom stock ki3,la flashi tramite odin facendo prima tutti i wipe e un format sd da recovery.Una volta installata la stock fai il root flashando da odin un kernel con recovery e poi flashi da recovery la rom moddata
ci provo subito e ti dico..
[QUOTE=Riogrande]Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Si puoi farlo..ti scarichi la rom stock ki3,la flashi tramite odin facendo prima tutti i wipe e un format sd da recovery.Una volta installata la stock fai il root flashando da odin un kernel con recovery e poi flashi da recovery la rom moddata
ci provo subito e ti dico..
Formatta anche l'sd esterna se ce l'hai
Seguito il processo di deep clean fatto con room ki3 eseguito il root volevo montare la miui di angelom riavvio il telefono e si blocca sempre nello stesso modo ossia alla schermata iniziale solo che con la Rom di angelom questo accada alla schermata con quella specie di angelo..ho formattato e ripulito tutto quello che potevo praticamente funziona solo con la rom stock con le altre non ne vuole sapere nonostante il root e non capisco il perchè..altri consigli?
Quando ho provato a montare la rom di angelom all'interno del telefono non vi erano nè la sim card nè la sd esterna ma non penso possa dipendere da questo..