Personalmente sono dell'idea che se uno decide di mettere la miui deve utilizzare l'esperienza completa miui quindi io sono per levare di base galleria android e camera CM :D
Visualizzazione stampabile
Personalmente sono dell'idea che se uno decide di mettere la miui deve utilizzare l'esperienza completa miui quindi io sono per levare di base galleria android e camera CM :D
Aggiornato primo post:
Rilasciata rom ITAL MIUI 1.11.4
Si, ma è molto più ottimizzata
io ho cambiato la radio con la kg1 perche quella stock non prendeva piu un cavolo.
Io ho fatto così:
Ho creato una cartella chiamata bluetooth e al suo interno ci ho copiato il file mp3.
Quindi ho lanciato l'applicazione musica e da lì ho impostato il brano come suoneria
Sembra che ci sia un bug in questa versione che non permette di impostare come suoneria un mp3 dalle impostazioni
Istallata. Come al solito, bella ed ottima Rom:D
Angelo un consiglio
Sai come modificare i suoni di sistema della MIUI?
Nello specifico aggiungerne altri, vorrei mettere quelli classici android
Raffaele
Ciao il fix del no signal è presente nella rom? In caso se nn è presente puoi fare un fix in ita?
Ciao Amici, qualcuno di voi sa dirmi se funziona l'OTG ed il collegamento HDMI sulla MIUI per SGS2?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
guarda che gli mms a me nn li fa ricevere...
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
L'OTG funziona. L'hdmi no.
Inviato dal mio SGS2
Non so se il problema è già stato affrontato...E' possibile creare delle icone sulla HOME come collegamenti diretti ai miei siti preferiti? Il mio vecchio iPhone 3G lo permetteva e anche le altre ROM mi pare...Con la MIUI come si fa? Sarebbe molto comodo e veloce raggruppare questi collegamenti diretti dentro una cartella apposita sulla una delle varie HOME..
Grazie per il lavoro svolto...
grande panico ragà
AIUTO!!!
ho seguito i vari passaggi alla lettera ma al riavvio si impalla sulla scritta MIUI
se accendo con la combinazione di tasti è sempre uguale
se metto il cavetto usb non riconosce i driver
SONO nel panico totale e non vedo via di uscita, vi prego ditemi che c'è un sistema per fare qualcosa!!!
Ho provato e riprovato ma niente, non riesco proprio a capire dove ho sbagliato.
Adesso cercando di salvare il salvabile mi sono accorto che tenendo premuto a lungo
la combinazione dei tasti riesco ad accedere a CWM Recovery, da qui ho provato nuovamente
ad installare il zip MIUI di Angelo (mitico) però mi consegna sempre lo stesso problema
dopo aver visto il logo ICS si blocca sulla successiva schermata di MIUI.
Cosa posso fare? Grazie
La suoneria squilla una volta sola.
Bug ancora presente quindi :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Fai una bella pulizia, cerca nelle guide, prova anche come scritto in prima pagina ha fare prima dell'installazione, un wipe data/factory reset da recovery
Prova anche a riscaricare la ROM
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessuno mi dà una dritta per i collegamenti web diretti sulla Home page?
:-(
Ho risolto in questo modo:
ho pressato a lungo la combinazione dei tasti, fiuuuu finalmente sono arrivato in recovery
da questa posizione ho effettuato 2 wipe data/factory reset ( al primo non ha funzionato )
poi ho ricaricato la ROM ed ha funzionato tutto.
Niente di speciale, per i più esperti evidentemente, ma per noi novizi forse può tornare utile.
Molte grazie Angelo, mi sembra davvero un ottimo lavoro, complimenti.
Se intendi dire mettere un'icona sulla home che apra il browser ad un indirizzo predefinito puoi fare cosi:
- apri l'URL sul browser
- lo rendi preferito (clicchi sulla stellina vicino all'URL)
- vai su preferiti (icona con cartella+stella sulla barra in basso del browser)
- tieni premuto a lungo sull'URL che vuoi sulla home finche non ti compare il menu "operazioni"
- scegli "crea collegamento home"
et voilà! :-D
io sono un po' smontato :'( nel senso che mi sembra impossibile che andando avanti con le nuove versioni, escano fuori nuovi bug non presenti nelle edizioni piu' vecchie o_O bo' mi sembra una cosa surreale ed inconcepibile.... avro' fatto (come sempre) mille prove, mille formattazioni pulite, ma tutte le volte un installazione è diversa dalla precedente e presenta sempre qualche "cosa" che non va'.
A parte il nuovo bug mp3/suoneria, che è di poco conto perchè comunque risolvibile, ma come è possibile che i filmati siano peggiori delle vecchie release?? ho constatato che la versione migliore, almeno dalle mie prove era la 1.10.14 dove la fluidita' era piu' che accettabile, ora è qualcosa di agghiacciante, bo' non so' cosa pensare, ma ho fatto sempre installazioni pulite, percio' il tutto è legato secondo me, alla troppa instabilita' della rom. Tra l'altro in una prova video, che faccio di consueto dopo aver fleshato la rom, mi ha rifatto il solito bug, (che salta fuori raramente) di stoppare la registrazione e dandomi fc, con il filmato corrotto e con l'unica possibilita' di riavviare il cell, riavvio e la batteria dal 41% mi passa al 12% o_O...
Ieri sera, anzi notte, dopo l'ennesima formattazione, ho ributtato dentro la sd tutte le mie foto e cartelle varie, ri-installo una ad una le mie applicazioni, di cui mi sono salvato tutti gli apk, metto sotto carica, metto in flight mode, riavvio il cell e vado a nanna :-[ stamattina mi alzo, stacco il caricabatterie, il cell è sul 94% invece che 100% e mi compare un messaggio del tipo " le immagini ed i video verrano salvati nella sd esterna" o_O bo' sono proprio amareggiato, la miui è bellissima, ma cosi è un calvario :'(
Ovviamente il mio discorso è buttato la', cosi' tanto per sfogarmi con qualcuno che mi capisce rotfl non riguarda assolutamente Angelo che è un grande e che non puo' far altro che migliorare un prodotto :)
Ciao a tutti.
Per la prima volta sto usando la miui, ora che dovrebbe essere pienamente supportata. Si può fare qualcosa per BLN che non funziona nonostante sia abilitato, e il bug del suono dello squillo che non si ripete?
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Metti il syrah per bnl e funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno può testare ZEDGE per cambiare wallpapers e ringtones? Non mi funziona più, ovvero non riesce più a cambiare nè sfondi nè suonerie...
Quote:
Originariamente inviato da sbronzi1
Ma poi la radio funziona? Con le precedenti versioni (fino alla 1.10.21) se Cambiago kernel la radio non funzionava più.
Inviato dal mio SGS2
Da quando ho installato la MIUI sono sempre a smanettare è davvero molto bella!
Dopo aver letto mezzo Forum non ho trovato risposta al collegamento con il PC.
Infatti, dopo aver inserito MIUI non riesco più a collegarmi al PC in pratica ogni volta
che collego alla porta USB mi viene fuori il messaggio DISPOSITIVO USB NON RICONOSCIUTO
Mi chiedevo è possibile utilizzare solo il canale FTP oppure esiste un altro sistema a me sconosciuto.
Scusate se faccio una domanda già fatta mille volte ma non sono riuscito a capitre se il bug dell'audio BT è stato o no risolto, grazie.
Ciao a tutti ragazzi,
Non riesxo a far funzionare la suoneria! !
Mi vibra ma non va la suoneria!!
Aiuto grazie