In fondo alla pagina, guarda bene rotfl
MIUI
edit: download lentissimo solo a me?Oltre i 16/20 k non va :'(
Visualizzazione stampabile
In fondo alla pagina, guarda bene rotfl
MIUI
edit: download lentissimo solo a me?Oltre i 16/20 k non va :'(
basta che la installo poi installo il pacchetto lingue di nexus lab e funziona?
Nexus lab non ha ancora rilasciato niente..
Io l ho provata ed è in cinese, non c è ancora nessun pacchetto lingue rilasciato.
Per impostare l inglese fate così:
Home -> Icona Settings (si riconosce, cmq è quella con l ingranaggio) -> Selezionate in alto l opzione di mezzo fra le tre che ci sono -> scorrete la prima parte di opzioni (sono delimitate da un pezzetto grigio) e arrivate alla seconda -> scegliete la seconda opzione, quella con la tastiera -> selezionate il secondo spazio bianco, che è relativo alla lingua e impostate la prima opzione.
Fatto. Alcune cose (poche a dir la verità) rimangono in cinese, un riavvio le riduce ulteriormente.
Ma ADESSO che differenza c'è fra la versione del sito miui.com e la 1.10.28 del sito miuiandroid.com?
Sinceramente non lo so, direi che sono le solite versioni.
Fanno (i due siti) e ci fanno fare confusione con il discorso "ufficiale" e "non ufficiale".
Non mi sembra una MIUI ufficiale quella che ho su.
Comunque..
Funziona e bene, fotocamera come sempre direi, mi gira video a 1080 e fa foto a 8mpx, ho girato tutti i setting e non ho avuto nessun problema.
Oggi ho fatto un video in HD ed è andato tutto liscio, tranne che per la riproduzione. Infatti scattava un po' il video e spesso non riusciva a stare al passo dell audio.
io l ho scaricata da qua è la prima volta uso miui , per il kernel aspetto il siyah 2.1
Fatto il deep clean e poi flashata la ki8, infine flashata miui e pack italiano..è meravigliosa. L'unica cosa è che il segnale è decisamente peggiorato...ho la h3g..che faccio, cambio il modem? Per il resto funziona tutto anche la fotocamera e i video..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che kernel funzionante mi consigliate di utilizzare??
Questa Rom è semplicemente MERAVIGLIOSA! Grazie Angelom!
sto formattando da pc e fra poco la installo, dal changelog non dice nessun bug corretto per s2 però quindi non dovrebbe cambiare niente..
ragazzi vi trovate meglio con questa o con la cyano?
piccolo problema.. le impostazioni della tastiera crashano.. la tastiera funziona però le impostazioni no.. se reinstallo dite che va??
si possono installare i comandi vocali samsung sulla miui?
come batteria tra le due?
la batteria con rom miui ufficiale è molto buona. L'unica pecca è la ricezione. Ho H3g, mi consigliate di cambiare Modem, o anche kernel? Qualcuno ha lo stesso problema? Praticamente dove prima avevo due tacche, ora ne ho quasi una o va in roaming, dove prima avevo il massimo ora ho tre tacche...come si può risolvere?
Aggiornato primo post:
Rilasciata MIUI 1.10.28 ita
Confermo per la batteria, con 3g quasi tutto il giorno attivo, solite chiamate e circa una 50 di sms, arrivo a fare piu di 30 ore ed avanza ancora tempo.Adesso non so se sia un caso isolato ma e' gia 2 volte che fa cosi:D
Per la ricezione pure a me e' calato il segnale, oggi vedo di mettere un'altro modem, devo solo capire quale va bene.Kernel lascia originale se la batteria ti dura.
Raga ma una tastiera HTC ke nn crasha? Io ho la HTC IME 2.7 ma mi crasha all'avvio e ogni tanto, funziona, xò mi da fastidio sta cosa, se qualcuno ne usa una senza problemi,me la può pappare? :-)
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
ragazzi ho installato la MIUI dopo un deep clean, si avvia ma mi rimane fisso sulla scritta MIUI android con la musichetta in loop e ogni tanto lampeggia, come mai? :/
Devi rifare il flash della ROM...
mi rimane bloccato sull'onda :(
ora flasho ancora'
niente, ho flashato di nuovo ma non parte, rimane sempre fisso sulla scritta MIUI con l'onda in basso......che è sta cosa?
ho visto dietro che anche un altro aveva il mio stesso problema?
Prima di fare il flash devi fare un pò di pulizie... Se hai dei dubbi controlla nelle guide del forum.
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Scarica dal market smart keyboard pro
io no ho capito se é uscito ufficiale oppure no...su MIUI nell'elenco a destra c'é l'i9100
I sto avendo problemi di battery drain. Ho provato a cambiare kernel mettendo il MIUI XCELL 69 trovato sul forum miuiandroid.com ma non cambia nulla. Consigli?
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
Ragazzi,una domanda:ho montato l'ultimo aggiornamento della rom 1.10.28,sono gia' due volte che mi va da solo in modalita' fly e per toglierla devvo riavviare il telefono.Sapete dirmi qualcosa?
Scusate ma io no ho ancora capito se alla fine e' meglio quella di angelo in portino o la ufficiale.
Per ora noto più opzioni in quella di angelo ma più stabilita nella ufficiale.
la stabilità viene sempre prima di tutto
Ciao Angelo :) ho notato che già dalla scorsa release, la fotocamera é stata cambiata con quella della cyano, non é possibile ripristinare quella originale della miui?a prove fatte non é che ci siano migliorie, almeno si mantiene la grafica della miui ;) ciao e grazie
Infatti concordo, ma poi la galleria immagini
Me ne trovo due, una in stile miui, l altro CM1
io ho risolto il mio problema di freeze installando l'originale
Ho appena preso il Galaxy s2, con la miui ho discreta esperienza visto che l'ho usata per mesi sull' Acer Liquid.
Posso andare tranquillo anche sul Samsung?
Inoltre volevo sapere se la miui usa la formattazione ext4 e se come rom base vado tranquillo con la KI8.
Grazie!
magari scopro l'acqua calda, oppure sono semplicemente coincidenze, ma se faccio per vedere i video dal file explorer della miui, i video sono nettamente piu' fluidi o_O..... ripeto magari è un caso, ma alcuni vecchi video girati con le precedenti versioni della miui, e che venivano visti come file corrotti, da file explorer girano benissimo....
MIUI di angelom montata...le prime impressioni sono davvero buone...aspetto un paio di giorni prima di dare le prime conclusioni!!!davvero ottimo lavoro comunque, come al solito :)
esiste un changelog tra la angelom e quella ufficiale?
ora la flasho pure io va, vediamo come va figlioli miei cari