In prima pagina.
In prima pagina.
Aggiornato primo post:
Rilasciata MIUI 1.9.30 ita
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Tundor (02-10-11)
Scusa angelom ma chi ha la 1.9.23 deve fare per forza un full wipe,perché ho provato ad aggiornarla facendo un wipe cache e wipe dalvik ma poi mi dava numerosi fc
Una volta fatto il full wipe e poi il boot loop entra in recovery e reinstallala senza fare wipe a me ha funzionato...ma possibile che ad ogni release devi fare per forza il full wipe? Meno male che avevo fatto il backup sia in recovery che nell'app backup della miui ma quest'ultima non salva proprio tutto..
Appena installata non si è avviata nonostante i full wipe è andata in loop sulla schermata MIUI. Ho reinstallato da recovery, si è avviata ma appena sbloccato lo schermo ha dato innumerevoli FC su ogni app , rientro in recovery, nuovo full wipe e reinstallo, stavolta è andata ( e magnificamente...) unica cosa ho dovuto cancellare i dati di titanium perché continuava ad arrestarsi...
ora è perfetta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi spieghi questa storia di titanium che non ho capito, quindi non posso ripristinare i backup di titanium?
certo che puoi ripristinare, solo che quando si installa, la nuova rom vuole un titanium backup "pulito" come appena installato, quindi vado su "impostazioni\programmi\gestisci applicazioni" e nella lista delle applicazioni seleziono titanium backup e scelgo "cancella dati". Tutto qui. Quando poi vado ad aprire titanium per ripristinare mi chiede di nuovo i permessi di root, glieli concedo e ripristino. Anche se comunque trovo molto più soddisfacente il backup inserito nella rom, titanium lo uso per cancellare/freezare i programmi inutili... spero di averti chiarito le idee...![]()
dedalos (03-10-11)
Salve a tutti, da quasi due settimane ho questo fantastico galaxy s2, per ora nn ho resistito a ottenere i permessi di root e mettere la recovery. Ora vorrei mettere la miui ma nn ho capito una piccola cosa, ho un telefono brand 3, versione banda : NEKF3, kernel ZSKF4, build: XWKF4. Ora dovrei flashare prima la rom originale italiana e poi la miui o posso flashare direttamente la miui? Ho letto tutte le guide ma avendo la versione 3 nn ho capito cosa fare esattMente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1
io le ho provate tutte ma questa 1.9.30 proprio non vuole funzionare... full wipe, mica full wipe, niente! se installo con full wipe è un fc unico, se faccio senza non mi funziona titanium nemmeno se gli cancello i dati e se cerco di fare il ripristino della app con l'app backup della miui, mi si riavvia il gs2 all'infinito... qualcuno può illuminarmi??? maaah! hanno ricominciato a supportare il gs2 con la miui "normale", quindi potrei tornarci, ma mi trovo bene con la galnet...