Io non riesco ad installarla mi resta in bootanimation
Io non riesco ad installarla mi resta in bootanimation
Uso galaxy note 3 white
qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa serve la modalità "GUARD"??
Grazie
allora ho installato la rom miui 1.11.11 con traduzione italiana ec ecc.. rom molto carina
ho visto che c'è la possibilità di fare un backup online per ripristinare tutto dopo un aggiornamento della rom o problemi vari. ora il problema è che quando clicco su backup online mi restituisce un errore "Certificato non valido".
sono correttamente iscritto.
grazie
Ok grazie.... finalmente ho capito.
Adesso mi è rimasto un problema da risolvere..... la registrazione delle chiamate non funziona.... esiste un rimedio a questo bug oppure bisogna aspettare una nuova versione?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io nella versione di venerdì scorso, sia in inglese che ita ho visto questi problemi:
In tutta onestà devo dire che mi piaceva molto la MIUI, come grafica, ma:
1_ Se digito i codici es. *#1234*# non esce nulla, neppure se premo invio chiamata
2_ Manca l'RDS sulla radio che personalmente uso moltissimo
3_ La frequenza di scansione della radio arriva a 98 circa, non a 108... ci si arriva cercando a mano
4_ Nel pc uso keepass, ho preso il database per metterlo sullo SP ma non ho trovato l'app. cosa già fatta con la versione "classica"
Ho usato ES File explorer..
Esistono delle soluzioni a questi problemi ??
Ultimo sarebbe lookout ma lo fa con tutti, fà da antivirus solo sul browser di default, chi usa es. Dolphin non ha copertura AV.
Perdonatemi, sono un super niubbo, ma la MIUI mi piace un sacco e abbandonarla per quelle cose mi dispiace moltissimo..
Grazie ragazzi !
Carlo.
Io intanto posso risponderti a questo, la sequenza esatta è *#1234#.
================================================== ======
Adesso espongo il mio problema. Ho un Samsung Galaxy S II, ho installato tutto correttamente tramite la procedura solamente che quando si riavvia il telefono o riavvio il telefono, rimane sempre l'immagine di miui questo anche dopo 20/30 min. questa non è bloccata ma animata, ciò mi fa pensare che non si blocca il cell ma forse non riesce ad installarlo. Come faccio adesso per rifare l'installazione o ripristinare il cell !?!? HELP PLS !!!!Grazie in anticipo.
Perdonate ho trascritto male la sequenza ma le varie sequenze non le fa....
Per il tuo problema ti consiglio quello che mi ha detto Andromeda per disinstallare la MIUI...
1: togli sim e sd (se ce l'hai), fai un deep clean con format della sd interna, poi usa questa guida usa il PIT e ripartition attivati........
2: fai il deep clean con molta attenzione a non tralasciare nulla.
3: Reinstalli il tutto fai wipe cache + dalvik e dovrebbe andare tutto apposto...
Spero di averti dato qualche aiuto...
Altra opzione che dimenticavo....
Metti il file .zip nella sd ext. e fai l'installazione con CWM da quella posizione... non con Odin.. bypassa dei check...