CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 247
Discussione:

aiutoooo... galaxy s2 non si accende più dopo flash andato a male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    infatti, ma guarda loro non lo hanno respinto per quello " LA VERA CAUSA PER CUI LO MANDATO ERA IL FLASH ANDATO MALE,ma a loro ho dichiarato che lo misi in carica e si spense di botto", loro invece mi hanno detto che non si accende a causa dell'ossido..... E la rabbia e cosi tanta perchè conosco il reale motivo del guasto e loro mi dicono una stronz....:..
    Io ve l'ho detto..la cartina all interno e il loro paraculo per non procedere con le assistenze ..non solo samsung tutti fanno cosi credetemi e ce ben poco da fare se non una causa legale ..o lettere a destra e a manca sulle riviste specializzate e forum ufficiali

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Io ve l'ho detto..la cartina all interno e il loro paraculo per non procedere con le assistenze ..non solo samsung tutti fanno cosi credetemi e ce ben poco da fare se non una causa legale ..o lettere a destra e a manca sulle riviste specializzate e forum ufficiali
    permettimi di usare una sola parola contro queste persone :
    PEZZI DI MERDA!!!lo dico con il cuore fra le mani e da parte di chi come me, fa l'impossibile per acquistare una cosa in maniera onesta e con soldi SUDATI!!!

  4. #213
    Baby Droid L'avatar di Numo78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga..ve l' ho detto loro non se ne fregano più di tanto..tanto gli introiti li hanno comunque a fine mese, ed in più come se non bastasse, hanno da che spartire con la casa madre per l' invio free di pezzi di ricambio che, come nel caso delle motherboard, dovrebbero avere un certo costo..anche se poi essendo samsung diretto produttore una mobo del genere non gli costa un cazzo! un cell come il samsung GS2 costerà all' azienda una 60ina di €uro, non di più.. e poi ripeto ci sono dei veri cani a lavorarci, con tutto il rispetto per i cani, che magari il giorno prima facevano i salumieri..con il max rispetto per i salumieri ovvio! ho visto la foto, ma la bassa risoluzione non mi permette di vedere bene il punto incriminato..! ma comunque ribadisco, l' ossido se non in taluni casi, non ha nulla a che vedere con queste situazioni!


    Nuno

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster
    Originariamente inviato da rico889
    Ciao Bad, ma nel mio caso il cell l' ho preso con un comodato della Tre.....che faccio???posso portarlo al negozio Tre???...non penso, tu che dici?
    Assolutamente si, anche se è in comodato d'uso, devi portarlo nel negozio dove l'hai acquistato, è lo scontrino che fa "fede".
    Poi ci penseranno loro a fare tutto l'iter per mandarlo in assistenza.

    Mi raccomando fai foto al cellulare in ogni angolazione e fai scrivere quelle due righe al negoziante che il cellulare non presenta segni evidenti di rottura/caduta/usura!

    Non mi è chiara una cosa..per esempio io ho preso il telefono a giugno da un negozio di telefonia ed ovviamente mi ha fatto lo scontrino..il fatto è che sullo scontrino c'è scritto sulla sinistra come oggetto TELEFONO e sulla destra il prezzo..non c'è scritto il modello del mio telefono..a questo punto mi chiedo come fanno a capire che quello scontrino appartiene al mio prodotto?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball
    Assolutamente si, anche se è in comodato d'uso, devi portarlo nel negozio dove l'hai acquistato, è lo scontrino che fa "fede".
    Poi ci penseranno loro a fare tutto l'iter per mandarlo in assistenza.

    Mi raccomando fai foto al cellulare in ogni angolazione e fai scrivere quelle due righe al negoziante che il cellulare non presenta segni evidenti di rottura/caduta/usura!

    Non mi è chiara una cosa..per esempio io ho preso il telefono a giugno da un negozio di telefonia ed ovviamente mi ha fatto lo scontrino..il fatto è che sullo scontrino c'è scritto sulla sinistra come oggetto TELEFONO e sulla destra il prezzo..non c'è scritto il modello del mio telefono..a questo punto mi chiedo come fanno a capire che quello scontrino appartiene al mio prodotto?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Qualcuno ne sa qualcosa??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  7. #216
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    sullo scontrino dovresti avere il riferimento dell imei o codice telefono io almeno ce l ho

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Qualcuno ne sa qualcosa??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ci sono quei negozi che battono lo scontrino senza passare oer esempio al laser l'oggetto, ma è specificato telefono perciò secondo me devi star tranquillo

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio per le risposte..l'imei il negoziante non ce l'ha messo..anche altri miei amici hanno lo stesso tipo di scontrino..era una mia curiosità


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    se hai flashato zip..adio telefono..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di android2


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    EVVVAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    29/12/2011 Apertura richiesta di intervento
    29/12/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    03/01/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    11/01/2012 Il prodotto è stato riparato
    Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.



    O no?

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy