CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 198
Discussione:

Gingerbread 2.3.4 XWKI4 Attenzione !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Salva a tutti, mi spiegate cosa conta il contatore? Scusate l' ignoranza ma non ci ho capito molto il perché dell'azzeramento di questo benedetto contatore, a parte che si deve fare in caso di assistenza, booooooo, grazie.

Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
    Il contatore segnala quante volte vengono flashati firmware o kernel non ufficiali o moddati e dovrebbe servire all'assistenza samsung per riconoscere e quindi rifiutare, l'intervento in garanzia a tutti i terminali che sono stati "manipolati" per così dire..in definitiva il reset del contatore é legato esclusivamente all'assistenza...tutto qui
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Il contatore segnala quante volte vengono flashati firmware o kernel non ufficiali o moddati e dovrebbe servire all'assistenza samsung per riconoscere e quindi rifiutare, l'intervento in garanzia a tutti i terminali che sono stati "manipolati" per così dire..in definitiva il reset del contatore é legato esclusivamente all'assistenza...tutto qui
    Grazie troppo gentile, ora è tutto chiaro, perciò è indispensabile avere il dispositivo che azzera il contatore? o l' assistenza controlla il contatore solo in teoria?!!!? Grazie ancora

Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Grazie troppo gentile, ora è tutto chiaro, perciò è indispensabile avere il dispositivo che azzera il contatore? o l' assistenza controlla il contatore solo in teoria?!!!? Grazie ancora

Credo proprio che lo controllino...certo può sempre capitare il tecnico sbadato ma non mi affiderei alla fortuna visto il costo del jig
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

dipende dal grado di esaurimento del tecnico che è direttamente proporzionale al numero di gs2 che deve riparare ogni giorno se ne ha motli metterlo in download e solo perdota di tempo quindi magari lo fa ad un terminale ogni tanto
    Uso galaxy note 3 white

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate in anticipo non sono espertissimo in materia

La versione 2.3.4 ITV non è ancora uscita ufficialmente, giusto?
    Conviene aspettare la ITV e flashare il bootloader(non sono sicuro di sapere come si faccia), o l'intero firmware modificato senza bootloader? (tanto non ho fretta).
    Potrò aggiornare ad Ice cream sandwich tramite kies senza problemi o dovrò poi riflashare il bootloader?
    Ora monto su il: CF-Root-SGS2_XW_MOT_KG1-v4.1-CWM4
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALE5510 Visualizza il messaggio
    Scusate in anticipo non sono espertissimo in materia

La versione 2.3.4 ITV non è ancora uscita ufficialmente, giusto?
    Conviene aspettare la ITV e flashare il bootloader(non sono sicuro di sapere come si faccia), o l'intero firmware modificato senza bootloader? (tanto non ho fretta).
    Potrò aggiornare ad Ice cream sandwich tramite kies senza problemi o dovrò poi riflashare il bootloader?
    Ora monto su il: CF-Root-SGS2_XW_MOT_KG1-v4.1-CWM4
    Grazie
    secondo me ti conviene flashare la versione tramite odin con il bootloader NON STOCK ossia modificato da quelli di XDA... (cioè la versione che tu chiami senza bootloader)

il nuovo botloader è bloccato... difficilmente si può cancellare il triangolino giallo..

inoltre perche vuoi aggiornare questa quando è uscita oggi la nuova ufficiosa basata su 2.3.5??

fossi in te kies lo lascerei stare... io lo ho completamente disinstallato...
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Allora mi sono letto tutte e 14 pagine...! Scusate il post lungo:

Da quel che ho capito l'aggiornamento porta benefici al wi-fi e batteria, per me che uso 1/4 dellla giornata wi-fi e caricando il cell 2 volte al giorno sarebbe un toccasana, oltre a una resa migliore di caratteri e colori.

Premetto che ho scoperto da 1 settimana l'esistenza di una roba chiamata Odin, di cui nn so manco l'aspetto, quindi potete immaginare la mia competenza in materia e soprattutto in Android!
    Il cell ha 2 settimane scarse, e prima di fleshare rom nn originali, oltre a voler capire meglio il mondo del modding Android vorrei mantenermi strettissima la garanzia ancora un po di tempo.

Quindi... cosa mi consigliate di fare? Aggiorno da kies? tanto per ora nn ho intenzione di moddare nulla e nel caso un futuro vorrei farlo mi pare di capire che posso fare downgrade e riportarlo "Sbloccato", Giusto?!

Però qualcuno un tempo mi parlo anche del fatto che aggiornando piu versioni da Kies si rischia di fare un minestrone di Android e inficiare sulle prestazioni.. quindi l'ideale sarebbe un hard reset e fare una installazione pulita dell'ultima room, giusto?

In questo caso come si fa ??

E voi direte.. eh ma se fai hard reset per mettere la versione aggiornata tanto vale che metti quella con il loader sbloccato. Ok in quest'altro caso se poi un futuro escono altri aggiornamenti da Kies posso farli o devo rifleshare?!
    E anche in questo caso... come faccio?!

PS: Oggi e uscito anche l'aggironamento di Keis v. 2.0.3.11082_152, sto provando a fare l'autoupdate da stamattina ma vicino al 100% si impianta dicendo "impossibile connettersi a internet"! Gli dici Riprova.. riscarica lo stesso pezzo e si riblocca.. bhò

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Allora mi sono letto tutte e 14 pagine...! Scusate il post lungo:

Da quel che ho capito l'aggiornamento porta benefici al wi-fi e batteria, per me che uso 1/4 dellla giornata wi-fi e caricando il cell 2 volte al giorno sarebbe un toccasana, oltre a una resa migliore di caratteri e colori.

Premetto che ho scoperto da 1 settimana l'esistenza di una roba chiamata Odin, di cui nn so manco l'aspetto, quindi potete immaginare la mia competenza in materia e soprattutto in Android!
    Il cell ha 2 settimane scarse, e prima di fleshare rom nn originali, oltre a voler capire meglio il mondo del modding Android vorrei mantenermi strettissima la garanzia ancora un po di tempo.

Quindi... cosa mi consigliate di fare? Aggiorno da kies? tanto per ora nn ho intenzione di moddare nulla e nel caso un futuro vorrei farlo mi pare di capire che posso fare downgrade e riportarlo "Sbloccato", Giusto?!

Però qualcuno un tempo mi parlo anche del fatto che aggiornando piu versioni da Kies si rischia di fare un minestrone di Android e inficiare sulle prestazioni.. quindi l'ideale sarebbe un hard reset e fare una installazione pulita dell'ultima room, giusto?

In questo caso come si fa ??

E voi direte.. eh ma se fai hard reset per mettere la versione aggiornata tanto vale che metti quella con il loader sbloccato. Ok in quest'altro caso se poi un futuro escono altri aggiornamenti da Kies posso farli o devo rifleshare?!
    E anche in questo caso... come faccio?!

PS: Oggi e uscito anche l'aggironamento di Keis v. 2.0.3.11082_152, sto provando a fare l'autoupdate da stamattina ma vicino al 100% si impianta dicendo "impossibile connettersi a internet"! Gli dici Riprova.. riscarica lo stesso pezzo e si riblocca.. bhò
    mitico Kies è il nostro mito

consiglio...attendi ancora un po' e familiarizza con il forum e android e poi valuta....leggiti x bene la GUIDA SEMPLICE che ho in firma e pian piano acquisterai sicurezza

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    mitico Kies è il nostro mito

consiglio...attendi ancora un po' e familiarizza con il forum e android e poi valuta....leggiti x bene la GUIDA SEMPLICE che ho in firma e pian piano acquisterai sicurezza
    Ok sto leggendo... comunque a me Kies non mi da nessun aggiornamento, apparte il suo,... mi era parso di capire che era uscito O_O

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus 7

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

per i permessi di root?

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio