una domandina veloce... facendo "wipe cache partition" cosa perdo esattamente?
una domandina veloce... facendo "wipe cache partition" cosa perdo esattamente?
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
shrubber (26-09-11)
grazie mille
giusto una cosa... ho installato il modem di questa versione, il KI3, al posto del KI1 che ha di serie la KI4 (che casino hanno fatto), perchè secondo me il KI1 fa abbastanza schifo... non so se avete avuto la stessa impressione. Quello della KH3 andava molto meglio....
Ora provo sto KI3 installato su ROM KI4 (io monto la Criskelo) e vi farò sapere...
Ragazzi, solo a scopo informativo, in quanto a livello pratico non credo cambi molto, la rom XXKI3 é una multi-csc, in pratica é una rom che al suo interno contiene il product code ed il pacchetto csc di diversi paesi, così com'é quando la installiamo, il product code é quello della Corea, se, come ho fatto io per pura curiosità, voleste inserire il CSC (Product Code) Italia, basterà digitare *#272*IMEI# (l'imei potete ottenerlo dalla scatola o digitando *#06#), vi apparirà un menu dove potrete vedere i vari csc disponibili, quello italiano è ITV, selezionatelo e premete install.
ATTENZIONE: questa operazione fa un wipe totale quindi fate attenzione, consiglio di farlo subito dopo aver installato la rom, in modo tale da procedere successivamente con il root e tutto il resto.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
facepalman (26-09-11),shrubber (26-09-11),Zatarra77 (26-09-11)
Domanda stupida: l'unico flash che ho fatto finora è stato per sbrandizzare usando la XXKH3 che era composta dai tre file (PDA, modem e CSC).
Questa ROM invece ha un unico file che, suppongo, vada inserito in PDA. Mi è parso di capire che aggiorni comunque anche modem e CSC. E' corretto?
e in pratica cosa cambia? Per esempio sulla mia (la KI4) ho KOR, quindi Corea.... ma funziona tutto regolarmente... se mettessi ITV (che per questa versione non è disponibile) cosa succederebbe?
Quando sono composte da un solo file vanno caricate in PDA e fa tutto lui. Se sono 3 file le suddividisemplice!
Zatarra77 (26-09-11)
Infatti aspetto che il s2 arrivi al 100% poi flash il kernel che attiva root e cwm =) preferisco sempre fare con batteria piena queste cose.
Approfitto della tua disponibilità, tutte le app samsung si possono eliminare senza problema, nessuna influisce sul funzionamento del terminale?