CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 72 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 716
Discussione:

Gingerbread 2.3.5 - XXKI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Uso h3g e non noto cadute di segnale.Potrebbe essere un problema lato operatore momentaneo dalle mie parti succede spesso il segnale e altalenante e varia da ottimo ad inesistente
    è già...il segnale h3g non è proprio ottimo come punto di riferimento...anche dalle mie parti è "ballerino"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

scusate ma alla 51esima pagina mi sono perso qualcosa... anche questo firmware rimuove l'host usb in maniera tale da non poter connettere più periferiche usb con l'adattatore?

Androidiano L'avatar di vavi88

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vavi88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Volevo chiedervi un paio di delucidazioni riguardo alla 2.3.5.
    In pratica volevo aggiornare la rom di leomar alla 2.7.1 ma ho un dubbio,eseguendo il deep clean sono arrivato al punto che non capisco se devo flashare quella con il bootloader o quella senza e anche quale kernel cf-root è compatibile con questo firmware.
    Ah dimenticavo,flashandola devo inserire il pit 512 e spuntare re-partition??
    Grazie in anticipo per le risposte.
    Nessuno mi può aiutare?

http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    A me pare un rito voodoo. Perché dovrebbe essere questa la procedura?
    Valutare le prestazioni di un modem è molto complesso perché le variabili esterne che influiscono fortemente sono moltepleci.
    I test andrebbero fatti con criterio, ovvero usando una camera anecoica.
    Per me un modem funziona se non mi da problemi quando uso il telefono. Se ho 3, 4, 5, 20 tacche non me ne frega niente. Oltretutto la sensibilità fisica all'elettromagnetismo non si può cambiare via software e l'equilibrio generale che ho trovato con la KI3 non voglio rovinarlo rendendolo frankstein.
    A presto
    Il mio voleva essere un aiuto a chi come me aveva problemi con il modem KI3, io non sò se é un rito voodù, ma sò per certo che installando il modem con questa procedura il segnale si mantiene stabile ha più campo e quando è il caso cambia gestore velocemente senza rimanere mai senza campo, é vera una cosa non tutti gli apparecchi si comportano nello stesso modo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irit93 Visualizza il messaggio
    scusate ma se volessi mettere una custom rom basata su ad esempio la 2.3.4 posso farlo anche dopo aver flashato alla ki3, oppure devo fare una procedura specifica per "downgradare"? perchè la stock rom non mi piace tantissimo e secondo me l'aumento della durata della batteria c'è solo con telefono in idle...guardando video o comunque girando anche solo su internet la batteria cala veramente in fretta...sono tentato a comprare quella da piu ampere officiale di samsung..
    nessuno che mi risponde?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irit93 Visualizza il messaggio
    scusate ma se volessi mettere una custom rom basata su ad esempio la 2.3.4 posso farlo anche dopo aver flashato alla ki3, oppure devo fare una procedura specifica per "downgradare"? perchè la stock rom non mi piace tantissimo e secondo me l'aumento della durata della batteria c'è solo con telefono in idle...guardando video o comunque girando anche solo su internet la batteria cala veramente in fretta...sono tentato a comprare quella da piu ampere officiale di samsung..
    fai un deep clean e poi puoi mettere quello che vuoi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ma CSC:unknown dopo l installazione di xxki3 è normale?
    uso usim 3. Ho notato che quando il cell va in roaming non torna piu' alla rete 3 ...neanche vede la rete 3 quando faccio ricerca delle rete disponibili. qualcuno ha riscontrato problemi nel roaming-non roaming?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidray Visualizza il messaggio
    ragazzi ma CSC:unknown dopo l installazione di xxki3 è normale?
    uso usim 3. Ho notato che quando il cell va in roaming non torna piu' alla rete 3 ...neanche vede la rete 3 quando faccio ricerca delle rete disponibili. qualcuno ha riscontrato problemi nel roaming-non roaming?
    no non è normale...anche io ho usim 3 ma non ho questo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    no non è normale...anche io ho usim 3 ma non ho questo problema
    io prima di flashare ho fatto hard reset. ho flashato tramite ODIN la xxki3.... adesso ho:
    pda: i9100xxki3 phone:i9100xxki3 CSC:unknown e poi il cellulare al riavvio dopo il flashing era in italiano(un po strano)...
    in seguito per il problema del roaming ho fatto un reset (andando su impostatzioni> privacy...), allora sulla schermata del reset ho visto al volo questa scritta can t access /system/csc/ITV/ una cosa del genere!!
    allora il CSC della vecchia versione che avevo è rimasto???
    dopo il reset il telefono e' di nuovo in italiano ma la schermata iniziale e' cambiata con diversi widget
    come devo fare per avere un xxki3 pulito senza rootare il telefono...?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidray Visualizza il messaggio
    io prima di flashare ho fatto hard reset. ho flashato tramite ODIN la xxki3.... adesso ho:
    pda: i9100xxki3 phone:i9100xxki3 CSC:unknown e poi il cellulare al riavvio dopo il flashing era in italiano(un po strano)...
    in seguito per il problema del roaming ho fatto un reset (andando su impostatzioni> privacy...), allora sulla schermata del reset ho visto al volo questa scritta can t access /system/csc/ITV/ una cosa del genere!!
    allora il CSC della vecchia versione che avevo è rimasto???
    dopo il reset il telefono e' di nuovo in italiano ma la schermata iniziale e' cambiata con diversi widget
    come devo fare per avere un xxki3 pulito senza rootare il telefono...?
    prova a fare un hard reset e poi flasha nuovamente la KI3 wipe senza bootloader

Pagina 51 di 72 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio