è già...il segnale h3g non è proprio ottimo come punto di riferimento...anche dalle mie parti è "ballerino"
scusate ma alla 51esima pagina mi sono perso qualcosa... anche questo firmware rimuove l'host usb in maniera tale da non poter connettere più periferiche usb con l'adattatore?
Il mio voleva essere un aiuto a chi come me aveva problemi con il modem KI3, io non sò se é un rito voodù, ma sò per certo che installando il modem con questa procedura il segnale si mantiene stabile ha più campo e quando è il caso cambia gestore velocemente senza rimanere mai senza campo, é vera una cosa non tutti gli apparecchi si comportano nello stesso modo.
ragazzi ma CSC:unknown dopo l installazione di xxki3 è normale?
uso usim 3. Ho notato che quando il cell va in roaming non torna piu' alla rete 3 ...neanche vede la rete 3 quando faccio ricerca delle rete disponibili. qualcuno ha riscontrato problemi nel roaming-non roaming?
io prima di flashare ho fatto hard reset. ho flashato tramite ODIN la xxki3.... adesso ho:
pda: i9100xxki3 phone:i9100xxki3 CSC:unknown e poi il cellulare al riavvio dopo il flashing era in italiano(un po strano)...
in seguito per il problema del roaming ho fatto un reset (andando su impostatzioni> privacy...), allora sulla schermata del reset ho visto al volo questa scritta can t access /system/csc/ITV/ una cosa del genere!!
allora il CSC della vecchia versione che avevo è rimasto???
dopo il reset il telefono e' di nuovo in italiano ma la schermata iniziale e' cambiata con diversi widget
come devo fare per avere un xxki3 pulito senza rootare il telefono...?