CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 72 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 716
Discussione:

Gingerbread 2.3.5 - XXKI3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miracle1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda.

Ho il firmware KI3 installato. Ho fatto il Root con superoneclick. Adesso volevo entrare in Clockworkmod Recovery per installare questi home lag fix e camera fix ma quando premo volume su + home + accensione mi entra solo in recovery.

Come si fa ad entrare in clockworkmod recovery? Devo installare qualcosa sul cell?

Scusate ma sono ancora novellino...
    Per avere la Recovery CWM, devi installare il Kernel di Chainfire...........

edit: questo......

http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1316956702
    Ultima modifica di ciuffo78; 01-10-11 alle 00:17

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

2. Il seguente Utente ha ringraziato ciuffo78 per il post:

Miracle1980 (01-10-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok, ho installato il kernel e fatto tutte le modifiche che volevo. È deleterio lasciare il telefono con questo triangolino giallo oppure può andare?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ciuffo78

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1,180
    Ringraziato 1,701 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miracle1980 Visualizza il messaggio
    Ok, ho installato il kernel e fatto tutte le modifiche che volevo. È deleterio lasciare il telefono con questo triangolino giallo oppure può andare?

Grazie
    A me non da nessun fastidio......... anzi.........

Samsung Galaxy S2
    Rom: Disaster-rom v10 + Disaster Control PRO
    Kernel: Apolo 4.2j Extreme V0

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho letto le prime 5 pagine e ho un po' di confusione tra tutte le rom che ci sono, cito le più famose tra quelle cucinate:
    thunderbolt 3.6 - skyrom 9 - Leomar75 revolution
    vorrei sapere quale è la più veloce, al di là di particolari personalizzabili o di una grafica più o meno bella. Leggendo qualche post sui 3 thread dedicati uno dice che è la skyrom la più veloce.

Soprattutto non capisco questo problema del nuovo bootloader, c'è chi l'ha flashato e non ha avuto problemi, perché è stato addirittura tolto il link?
    Se poi ho bisogno di levare il triangolino riflasherò il vecchio bootloader, non è possibile?

Alcune di queste rom non fanno neanche i wipe data, come fanno ad essere più veloci dell'attuale kg1, l'ultima italiana no-brand ufficiale?

Se ho postato nel posto sbagliato fatemi sapere che cambio subito.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcold Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho letto le prime 5 pagine e ho un po' di confusione tra tutte le rom che ci sono, cito le più famose tra quelle cucinate:
    thunderbolt 3.6 - skyrom 9 - Leomar75 revolution
    vorrei sapere quale è la più veloce, al di là di particolari personalizzabili o di una grafica più o meno bella. Leggendo qualche post sui 3 thread dedicati uno dice che è la skyrom la più veloce.

non è questione di velocità.....dato che questa prerogativa ce l'hanno anche le stock rom dalla KG1 in su.....sono differenti e ognuna con particolarità ma comunque la base alla fine è sempre quella.

Soprattutto non capisco questo problema del nuovo bootloader, c'è chi l'ha flashato e non ha avuto problemi, perché è stato addirittura tolto il link?
    Se poi ho bisogno di levare il triangolino riflasherò il vecchio bootloader, non è possibile?

Dalla KI ecc. la Samsung ha modificato il bootloader del Galaxy S2 fino ad ora mai toccato e lo ha modificato per evitare che si azzeri il counter di flash...quindi in pratica se flashi la KI3 stock Samsung con bootloader nuovo modificato se usi il dongle usb non dovresti piu' avere la possibilità di azzerarlo......ma la rete è subito corsa ai ripari togliendo dal firmware il nuovo "bootloader" e quindi tutto rimane come prima

Alcune di queste rom non fanno neanche i wipe data, come fanno ad essere più veloci dell'attuale kg1, l'ultima italiana no-brand ufficiale?

Se cambi un firmware x una buona base pulita è sempre meglio usare la wipe ma se il tuo Galaxy è perfetto potresti anche provare la no wipe e vedere come va e poi al bisogno rifare....provare provare provare

Se ho postato nel posto sbagliato fatemi sapere che cambio subito.
    Grazie
    ti ho risposto in quote

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

alexcold (01-10-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    I file da flashare li trovi in prima pagina per il resto...MAI MAI FLASHARE IL PIT (tranne rari casi cosi rari che mi fa confermare il mai) E MAI MAI FLAGGARE RE-PARTITION
    se per qualche motivo, aggiornamento o altro dovesse essere richiesta una delle operazioni di cui sopra, lo troverete sicuramente scritto nelle guide...ragazzi é l'abc, é scritto ovunque, in tutte le guide state attenti altrimenti é brick assicurato!!!

Per semplificarti la vita:
    la rom da utilizzare é questa
    per il root e la recovery flasha questo
    la guida da seguire é questa
    Perché mai usare il PIT e la funzione re-partition? Io li ho usati per installare la KG6, che monto attualmente, e va tutto benissimo. Tra l'altro io ho seguito proprio la guida di SamFirmware...uhm...

Inviato da Galaxy S II from Italy

Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

L'altro giorno ho provato a rimettere la stock KI3 con i permessi di root,e' andato tutto bene,ma volendo anche GTalk Video audio,ho flashato tramite recovery questo fai Gtalk_video_voice_XsMagical.zip,pero' ho avuto errori,quindi ha abortito l'installazione,potete aiutarmi??
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Perché mai usare il PIT e la funzione re-partition? Io li ho usati per installare la KG6, che monto attualmente, e va tutto benissimo. Tra l'altro io ho seguito proprio la guida di SamFirmware...uhm...

Csrurt è stato forse troppo eccessivo...comunque ha ragione...nel senso che se non c'e' ragione è inutile flashare il PIT al galaxy S2 per ora.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Csrurt è stato forse troppo eccessivo...comunque ha ragione...nel senso che se non c'e' ragione è inutile flashare il PIT al galaxy S2 per ora.
    Ma il PIT non fa danni, ripartiziona seguendo le indicazioni. Qualcuno di voi ha mai partizionato un HD? Ecco. Avere avuto problemi? Io addirittura se durante la partizione devo fare qualcosa di importante, stacco la spina e riprendo dopo...

Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpionredblack Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ho provato a rimettere la stock KI3 con i permessi di root,e' andato tutto bene,ma volendo anche GTalk Video audio,ho flashato tramite recovery questo fai Gtalk_video_voice_XsMagical.zip,pero' ho avuto errori,quindi ha abortito l'installazione,potete aiutarmi??
    Qualcuno sa' darmi indicazioni??
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

Pagina 53 di 72 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio