scusami andromeda dove lo trovo uno senza bootloader
i link postati nel primo thread sono tutti con booloader vecchio
va bene quello con wipe e bootloader vecchio?
Ragazzi, la mia esperienza con questa nuova rom e molto positiva. Con la batteria arrivo a fine giornata tranquillamente con uso moderato. Ho fatto un bel deep clean e ho installato rom e chainfire apposito..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Condivido in pieno!
I segnali non sono mai costanti, in quanto condizionati da tantissimi cofattori. Proviamo a posare il device in un posto preciso della nostra casa e verifichiamo la potenza del
segnale (non le tacche). Poi ripetiamo l'operazione un ora dopo e poi il giorno dopo. Otterremo sempre valori diversi (dBm/asu).
Credete a uno che ha fritto un htc diamond in qunto malato di flash modem alla ricerca del segnale migliore che poi non ha mai ottenuto.
I file da flashare li trovi in prima pagina per il resto...MAI MAI FLASHARE IL PIT (tranne rari casi cosi rari che mi fa confermare il mai) E MAI MAI FLAGGARE RE-PARTITION
se per qualche motivo, aggiornamento o altro dovesse essere richiesta una delle operazioni di cui sopra, lo troverete sicuramente scritto nelle guide...ragazzi é l'abc, é scritto ovunque, in tutte le guide state attenti altrimenti é brick assicurato!!!
Per semplificarti la vita:
la rom da utilizzare é questa
per il root e la recovery flasha questo
la guida da seguire é questa
Ultima modifica di csrurt; 30-09-11 alle 21:55
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
riccardoPolaris (01-10-11),vavi88 (01-10-11)
Ragazzi una domanda.
Ho il firmware KI3 installato. Ho fatto il Root con superoneclick. Adesso volevo entrare in Clockworkmod Recovery per installare questi home lag fix e camera fix ma quando premo volume su + home + accensione mi entra solo in recovery.
Come si fa ad entrare in clockworkmod recovery? Devo installare qualcosa sul cell?
Scusate ma sono ancora novellino...