CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 230
Discussione:

Compatibilita' dual sim con GS2,si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Io ho quella a taglio ma stesso problema sulla ki3 non posso switchare tra due sim... Ci sono soluzioni per ovviare al problema o no. Grazie a chi riuscira'a risolvere.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho aggiornato alla 2.7.1. e, pur non vedendomi l'applicazione toolkit riesco (non senza difficoltà) a switchare tra una scheda e l'altra.
    Io ho una scheda tre ed una scheda tim e lo switch funziona(va) senza grossi problemi senza spegnere il cel.
    L'unica cosa (VERAMENTE SCOMODA) che a me non funziona è il cambio degli apn quando passo da una sim all'altra. Questo mi comporta l'impossibilità di utilizzare le offerte internet di entrambe le schede. Per far funzionare la rete devo comunque riavviare il cel.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema e se l'avete risolto come avete fatto? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

@fosseperme

con la 2.7.1 sei riuscito a risolvere il problema..io ho flashato la rom di angelom 2.7 poi quella di leomar 2.7.1 e quella di batista70 ma nessuna delle tre mi permetteva di switchare tra una sim e l'altra..
    ora sono stato costretto a ritornare alla 2.6 di angelom
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho risolto kosi.
    Ho switchato nel menu dell app toolkit sim da STK Mode a 007 mode, ovviamente quest operazione l ho fatta da android 2.3.4 col.backup della leomar 2.6, poiche con la 2.7.1 l app non si vede. Sono successivamente ritornato dopo questa modifica alla 2.7.1 sempre tramite backup nandroid e avendo attiva la modalita 007 mode mi basta fare dal tastierino numerico del.telefono 001 per switchare alla sim 1 e 002 per switchare alla sim 2.
    Occhio pero a non digitare mai 007 altrimenti tornate alla modalita STK (lo switch da app per intenderci) non funzionante su android 2.3.5 e per tornare a quella 007 mode dovete nuovamente ripristinare un backup precedente per accedere al menu del toolkit sim e rimodificarla. In pratica la modalita 007 mode si disattiva digitando 007 ma si riattiva solo dall applicazione, quindi state attenti. Inoltre se rimuovete il dual sim e lo reinserite ritorna alla modalita STK e dovete ripetere la procedura. In poche parole fate come.vi ho detto (aiutandovi coi.backup) e avrete il.dual sim funzionante su android 2.3.5 che esegue lo switch non piu tramite app ma tramite tastierino numerico.

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Senti quindi in poche parole entro nell app del dual sim faccio il procedimento con 007 mode, poi faccio il back up con titanium dell app toolkit sim..infine un full wipe e installo la 2.7.1 da recovery, giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che fai il backup dell app con titanium e inutile ho provato gia..la installa ma non ti appare lo stesso...devi switchare a 007 mode da un rom con android 2.3.4, che cioe ti permetta di vedere l app (se tu hai la leomar 2.6 va benissimo), poi passi alla 2.7.1, ma fatti un backup della 2.6 in caso per sbaglio dovessi disattivare lo 007 mode. Tranquillo che se passi da 2.6 a 2.7.1 anche con wipe non perdi il settaggio dello 007 mode xke quello e un settaggio del dual sim non del telefono; ripeto rischi di perderlo solo se lo disattivi manualmente digitando 007 o se rimuovi fisicamente il dual sim, e per riattivarlo sei costretto a farlo dall applicazione e quindi da un rom precedente che ti faccia vedere l app (ecco xke ti dicevo di conservarti un backup).

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma a voi funziona la rete una volta effettuato lo switch da un'operatore all'altro? A me da tre a tim e viceversa se non riavvio il cel non funzionano gli apn.
    Peraltro non mi modifica nemmeno il numero del centro servizi per gli sms (posso riceverli ma non inviarli, a meno che non riavvii il cellulare).

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

Il backup quindi lo faccio da recovery?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si da recovery certo.

Ringraziamenti
    193
    Predefinito

anche nel caso andassi a togliere la sim-2 dall adattatore (non essendo quella principale) dovrei rifare tutto?

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio