vi prego sono riuscito nei primi passaggi ma quando vado a fare Backup EFS mi da questo:
Cattura EFS.JPG
vi prego sono riuscito nei primi passaggi ma quando vado a fare Backup EFS mi da questo:
Cattura EFS.JPG
Merdapatalk... M'è scappato un thanks! Sorry... Scusa la domanda idiota, ma che telefono hai?
Vedo male o è andata a buon fine??
Onestamente non saprei, cmq io le prime volte l'ho copiata manualmente con ROOT EXPLORER, sia con un semplice copia/incolla che creando un'archivio TAR sempre da Root Explorer.
Suppongo comunque che hai gia rootato il tuo cell, giusto?
Potrei pensare di suggerirti di installare un kernel differente, che hai adesso (rom+kernel)?
non credo... suppongo che non hai neanche il JIG per toglierti il dubbio...
Raga io ho seguito il procedimento tramite root explorer e ho copiato la cartella efs nella micro sd però vorrei chiarirmi dei dubbi. Nella cartella ci sono altre 3 cartelle .files, dmp, e imei e una serie di file. Dentro la cartella imiei ci sono altri file come anche nella cartella dmp con altre cartelle con a loro volta altri files (scusate il gioco di parole :-P). Però nella cartella .files non c'è niente. E' normale?
Ciao raga,
avrei due domande da farvi, ho eseguito il backup tramite il programma e sembra essere andato tutto a buon fine, ora nella cartella EFSProbackup mi trovo un file di circa 20mb denominato EFS_2012113_1769.img, come faccio a sapere se il backup è realmente andato a buon fine? Non posso aprirlo.
Inoltre volevo sapere se la modalità debug usb bisogna lasciarla attiva o meno.
Grazie del supporto!
Ragazzi a quanto pare ho dei problemi con la cartella EFS!! Ho un backup fatto giusto oggi prima che ci fossero i problemi... ho fatto un deep clean 2, ma niente anzi mi ha dato conferma che non riesce a montare la cartella... ora sto provando a fare un restore con EFS Pro usando il backup che mi sono salvato sul pc... solo che il programma mi rimane in "writing Partition Image To Device..." è gia passata mezz'ora e non va avanti... cosa posso fare?
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE