Grazie per la risposta.
Non capisco molto il senso di avere una doppia segnalazione sinceramente....
Grazie per la risposta.
Non capisco molto il senso di avere una doppia segnalazione sinceramente....
Qualcuno l' ha provata con il modem KI3?
inviato dal mio Galaxy S2 usando tapa talk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
credo di essere riuscito a fare tutto..KI8 con syiah e tuttoil resto facendo il deepclean
adesso perchè ogni volta che accendo il cel..va direttamente in roaming tim e non la rete 3?
edit: ho cominciato a reinstallare tutte le applicazioni..ma per le impostazioni del launcher non si può fare niente?
e poi devo ricalibrare la batteria? quando ho fatto il flash avevo mi pare il 99%
Ultima modifica di ligeiro; 30-10-11 alle 10:51
edit... risolto :P
Ultima modifica di scotch; 30-10-11 alle 13:04
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Scusa se torno su un argomento che magari è stato già trattato ma... che senso ha dire che con questa manovra si inganna l'assistenza Samsung?
L'assistenza sa qual'è l'ultimo firmware rilasciato sul canale ufficiale (Kies). Non essendo quest'ultimo basato su 2.3.5 a loro basta vedere le info sul dispositivo per capire che il firmware che proponi non è certo stato caricato per vie ufficiali, a prescindere dal counter.
Sbaglio qualcosa?
Si sbagli il ragionamento.Per azzerare il counter serve il jig ed il bootloader sbloccato ovviamente devi anche flashare il firm di origine
ditrebio (31-10-11)
a parte che entro poco tempo tutti i firmware per il SGSII saranno basati su 2.3.5....comunque i tecnici della samsung quando controllano i terminali in riparazione guardano subito i counters e i vari warnings.....senza entrare nel dettaglio altrimenti impazzirebbero nel loro lavoro....
x loro vedere che non vi sono counters attivati ecc. equivale ad un OK.
Poi tutto puo' essere comunque meglio cosi' che non potere proprio fare nulla...
se volessi consegnarlo cosi![]()
ma esiste anche qualche cf ki8?
Si l'ho provata io, perde un filino in ricezione ma simile alla ki4, ho fatto questo test perche da quando ho questa rom va tutto perfettamente a parte l'aggancio delle chiamate che risulta ritardato di circa 1 secondo. :-)
ho messa questa rom con il kernel CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4.
mi consigliate di mettere o magari di mettere Batista70 FOXHOUND EDITION 2.3|Jkay 12|20-10-201 o comunque un altro kernel?
grazie
P.s: non riesco piu a ripristinare le foto da un backup che avevo fatto con kies... posso fare qualcosa per ripristinarle?