Comprati una batteria nucleare :-))
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1.1
Io sinceramente nn ho capito nulla di come instalalrlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Mi associo....allora ho scaricato il link di Andromeda in prima pagina.
Credo (e ripeto credo) che si installi sotto CWM....e fin qui....
Però mi chiedo....ma se sul market esiste la stessa app. perchè flashare tramite CWM? A meno che non sia un app diversa......o sbaglio?
Inoltre ho sentito dire che installa il kernel ninphetamine......ma è vero o è una vaccata?
Se potreste spiegarci meglio su come si installa e in che cosa si differenzia dall'App. del market ve ne sarei (saremo) grati!
Chiedo aiuto, sto procedendo all'installazione di questo firmware e come prima cosa volevo fare il backup della cartella EFS. Dunque, ho installato il kernel CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4 (ho l'ultimo firmware ufficiale XWKI4) e tutto è andato liscio. Mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio, la nuova recovery e nel telefono 2 icone CWM e SuperUser. Ho qundi seguito le istruzioni per il salvataggio della cartella EFS, telefono riconosciuto poi esce una scritta rossa No ROOT permession, aborting. Dove sbaglio? Avendo installato il kernel predetto non ho anche avuto i permessi di root????
Grazie
Ultima modifica di flok2000; 04-11-11 alle 21:59
QUI trovate il 3d ufficiale pero vi pregherei di restare in tema grazie
il pacchetto da quanto ce scritto contiene
* Ninphetamine kernel 2.1.3 with improved BLN support
* Moded Library "lights.GT-I9100.so"
* Free market apk : BLN_Control_Free
l'ho riaqvviato ma sempre il solito problema, mi dice che non ho il ROOT. Ho installato root explorer a pagamento e ho fatto la copia della cartella EFS, è la stessa cosa? In caso di problemi con l'IMEI bastera copiare semplicemente questa cartella?
Grazie