Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Ma anche a voi il menu e' metà in inglese? La parte appena si preme menù. Vedo che però non se né parla molto di questa rom.voi come vi state trovando?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da me tutto in italiano. Io mi trovo benissimo, come batteria e tutto. Da premettere che non uso ne setcpu ne altre applicazioni che limitano il consumo della batteria. Lo uso come mamma Samsung l'ha fatto. Ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Ma anche a voi il menu e' metà in inglese? La parte appena si preme menù. Vedo che però non se né parla molto di questa rom.voi come vi state trovando?
Androidiani App
Da me tutto in italiano. Io mi trovo benissimo, come batteria e tutto. Da premettere che non uso ne setcpu ne altre applicazioni che limitano il consumo della batteria. Lo uso come mamma Samsung l'ha fatto. Ottima
Androidiani App
Tutto italiano? E che cavoli, perché io metà in inglese.....che cavolo ha fatto cwm ih ih ih.
-
anche io tutto italiano..e anche io non uso setcpu e compagnia bella, ed è un missile (che consuma poco)
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
anche io tutto italiano..e anche io non uso setcpu e compagnia bella, ed è un missile (che consuma poco)
A proposito, é uscita la V6 rc1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
A proposito, é uscita la V6 rc1
Androidiani App
stavo giusto aggiornando il primo post, fatto ;)
-
Quote:
nigno
stavo giusto aggiornando il primo post, fatto ;)
Sai se questa v6 è su base KI8? Sul forum xda non ne parla e neanche sugli aggiornamenti della medesima versione. A meno che non mi sia sfuggito
-
Impeccabile, grande Nigno
-
Quote:
Blur75
Sai se questa v6 è su base KI8? Sul forum xda non ne parla e neanche sugli aggiornamenti della medesima versione. A meno che non mi sia sfuggito
non ti è sfuggito, non l'ho visto neanche io ricontrollando..non te lo so dire perchè non ho ancora flashato :)
-
Quote:
SuperUser
Impeccabile, grande Nigno
thank you Super ;)
-
Quote:
nigno
non ti è sfuggito, non l'ho visto neanche io ricontrollando..non te lo so dire perchè non ho ancora flashato :)
Aspetto allora la versione finale. Ho cambiato Kernel, ho messo il Siyah. Ragazzi ha la stessa reattività del Ragemod, ma la batteria dura ancora molto di più e il consumo di memoria si mantiene al 4% a differenza del Ragemod che si manteneva tra 15% e 24%. Fenomenale, Provatelo