Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Aspetto allora la versione finale. Ho cambiato Kernel, ho messo il Siyah. Ragazzi ha la stessa reattività del Ragemod, ma la batteria dura ancora molto di più e il consumo di memoria si mantiene al 4% a differenza del Ragemod che si manteneva tra 15% e 24%. Fenomenale, Provatelo
anche io l'ho messo, ieri..quoto quello che dici, fenomenale..
-
Sto provando la v6, il link aggiornato (preso dal forum ufficiale: CheckROM V6 XWKI8 Beta RC1 | CheckROM) è questo: http://checkrom.com/ota/CheckROM%20V6%20Stock.zip
Come prime impressioni:
Il browser va in FC durante la navigazione
Il gps non si attiva
Superuser, aggiorna l'applicazione ma non riesce ad aggiornare il file su e lo rende inutilizzabile.
-
Scusate ma anche a voi non si gira la schermata principale, e solo eventuali programmi o giochi?un'po scomoda la cosa se usiamo il telefono come navigatore e lo teniamo orizzontale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
danybg
Scusate ma anche a voi non si gira la schermata principale, e solo eventuali programmi o giochi?un'po scomoda la cosa se usiamo il telefono come navigatore e lo teniamo orizzontale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma sei con la v6? io per ora tengo la v5 che è stabile..e mi gira tutto, anche la home
-
Quote:
nigno
ma sei con la v6? io per ora tengo la v5 che è stabile..e mi gira tutto, anche la home
No v5 e non gira niente, solo le p...e rotflrotflrotfl. No dai a parte scherzi non va, non gira.
-
Quote:
danybg
No v5 e non gira niente, solo le p...e rotflrotflrotfl. No dai a parte scherzi non va, non gira.
roftl comunque è strano, a me va tutto bene..magari wippa e riflasha
-
Quote:
nigno
roftl comunque è strano, a me va tutto bene..magari wippa e riflasha
Gia mi vedo costretto a rifare tutto da capo, anche se cosi non e' che mi dia molto fastidio pero' e' questione di principio ihihih. Magari metto la v6 et voila'.
-
Quote:
danybg
Gia mi vedo costretto a rifare tutto da capo, anche se cosi non e' che mi dia molto fastidio pero' e' questione di principio ihihih. Magari metto la v6 et voila'.
può essere! prova..poi facci sapere come va ;)
-
Ragazzi è uscita la nuova versione del Kernel Siyha 1.8 che già ho montato.
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ana-ok-33.html
-
ragazzi sto scaricando v 5.5 ed ho visto che è uscito il Kernel Siyha 2.0...che ne dite flasho direttamente questo kernel poi? grazie mille