Visualizzazione stampabile
-
[ROM] CheckROM
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
vi presento questa nuova rom basata su KI3 (Android 2.3.5)
thread XDA: [ROM]☜☆☞ CheckROM V5 Downloads are a go! |2.3.5|DK Engine|Jkay 11|Defrag database - xda-developers
CARATTERISTICHE:
- basata su XXKI3 (2.3.5)
- deodexed
- zipaligned
- unica rom per GS2 ad avere uno script di deframmentazione
- root incorporato
- aggiunta la modifica all'user agent nel browser stock
- aggiunto TW4
- pieno supporto a JKay 11 (il che comporta moltissimi temi da flashare via cwm e impostazioni settabili da Deluxe Settings a disposizione)
- CWM presente
- DK engine
- migliore qualità audio/video della fotocamera
- supporto BLN nell'app di default dei messaggi
- aggiunti suoni di notifica e suonerie
- trovate alcuni screenshot sul thread di XDA!
- la rom è compatibile con JKay v11, il che vuol dire che dopo averla flashata potrete personalizzarla a vostro piacimento, ecco il link:
[Theme/Mod/Apk] XXKI3, XWKI4 - JKay Deluxe v11 - How the SGS2 should be! 11-10-04 - xda-developers
- c'è anche la possibilità di installare il tema di Vertumus (sempre flashabile via cwm):
xda-developers - View Single Post - [ROM]☜☆☞ CheckROM V5 Downloads are a go! |2.3.5|DK Engine|Jkay 11|Defrag database
- io l'ho installata da circa 4 giorni e, a parte la totale assenza di force close o problemi vari e la fluidità ottima, noto un consumo della batteria davvero fenomenale (in senso positivo roftl), usando il kernel stock.
DOWNLOADS:
http://bit.ly/nj4mx9
- nella directory dei download trovate ovviamente la rom, due temi (tra cui il Gold, molto bello) e alcuni add-on interessanti.
AGGIORNAMENTO: V6 RC1, la trovate sempre nella directory della v5, sopra gli altri download
Ringraziamenti (oltre a tutti quelli citati su XDA) vanno a GadgetCheck, creatore della rom.
Buon flash! Se brickate io non c'entro roftlroftl
-
Io aspetto la prossima: checkrom revolution in collaborazione con Leomar. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Io aspetto la prossima: checkrom revolution in collaborazione con Leomar. :)
intanto che aspetti prova questa, è ottima
nigno from GT-I9100, Tapatalk
-
cos'è il fixed browser? percaso lagga?
-
Io l'ho installate da circa 1 settimana. Posso dire che è ottima, sia per durata della batteria sia per velocità.
La monto con questo tema se vi piace:
[THEME] Black Chrome Edition ..V5 LIVE !!! | CheckROM
A quanto pare , ho sentito su xda, che da adesso in poi lavoreranno assieme con Leomar. Immaginatevi due grandi sviluppatori assieme...
-
Quote:
Blur75
Io l'ho installate da circa 1 settimana. Posso dire che è ottima, sia per durata della batteria sia per velocità.
La monto con questo tema se vi piace:
[THEME] Black Chrome Edition ..V5 LIVE !!! | CheckROM
A quanto pare , ho sentito su xda, che da adesso in poi lavoreranno assieme con Leomar. Immaginatevi due grandi sviluppatori assieme...
Bellissimo tema, sai se è compatibile con la LEOMAR2.7.1? Grazie
Galaxy SII--LEOMAR2.7.1--Siyah1.7.7+
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Bellissimo tema, sai se è compatibile con la LEOMAR2.7.1? Grazie
Mi pare,ma non ricordo dove l'ho letto,forse su xda che lo puoi montare. Pare sia universale. A limite fai un backup e provi. Se non và,ripristini.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Mi pare,ma non ricordo dove l'ho letto,forse su xda che lo puoi montare. Pare sia universale. A limite fai un backup e provi. Se non và,ripristini.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
OK, grazie
-
Quote:
nexus76
cos'è il fixed browser? percaso lagga?
a me non lagga, se a te capita flasha lo zip ;)
-
Ma anche a voi il menu e' metà in inglese? La parte appena si preme menù. Vedo che però non se né parla molto di questa rom.voi come vi state trovando?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App