deepclean2
adesso provo il beta6 su base pulita ;)
Visualizzazione stampabile
deepclean2
adesso provo il beta6 su base pulita ;)
Occhio che con ICS si possono mettere su solo i kernel versione 3.00 ancora in alpha del Siyah!
Io ho provato con la MIUI 2.3.16 (la prima con Android 4) ma si freezava al boot, aspetto un po' per una versione più stabile ;)
Ragazzi domandina al volo! la 2.6.14 l'avete provata?? come vi sembra ? meglio o peggio della .13 in quanto a durata batteria e prestazioni?? fatemi sapere grazie! ;)
Nuovo v3 beta7 in arrivo ;) SiyahKernel v3.0beta7 | SiyahKernel for SGS2 Io da 2 giorni sto usando il beta6 su ics e viaggia molto bene, zero problemi, reattività migliorata come anche ottimizzato il cosumo batteria
Ragazzi, faccio una richiesta per una guida di extweaks. L'ho già chiesto ma ogni tanto rifaccio questa richiesta perchè credo che sia una cosa necessaria per chi, come me, mette mani nel telefono.
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Te l'appoggio.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MichelePRC
Purtroppo non saprei fare un confronto.
Sono passato da un'ottima .13 (senza mettere mano a settaggi vari) a questa .14 (in continuo smanettamento con voltage control ed extweaks).
Ora ora ho installato pure lo script Morpheus0.7.2 di salvopertucci.
Ad essere sincero, peró, come durata della batteria mantenendo buone prestazioni, il phenomenal 4 non lo ho ancora raggiunto.
Bellissima la nuova recovery touch.
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom : XWLA4 - revoHD V6
boot animation : Honeycomb
launcher : Go Launcher Ex (honeycomb)
tema rom: XWLA4_TIGER_TURKICS_TOP_v13_6_4
tema dialer : XWKK5 Full Screen Dialer
modem : XXKI4
kernel : Siyah 2.6.14 + Morpheus 0.7.2
Ti faccio notare che il phenomenal lavora sui voltaggi interni undervoltando tutto, con tutti i rischi che questo può portare... per questo la durata della batteria può essere diversa... Cmq ho notato dopo qualche test che non siano lontanissimi come risultati finali... Io con il siyah come record ho fatto quasi 7 ore di screen on e comunque normalmente vado sempre sopra le 5 ore... grazie per aver voluto provare la mia configurazione... Lasciaci la tua impressione e il tuo giudizio alla fine...
Configurazione morpheus: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=127246
Kernel 2.6.4 con xila3 25ore di utilizzo con WiFi attivo e tantissimi messaggi anche 3g!
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Grazie x la spiegazione. Ti farò sapere. Ciao
http://img440.imageshack.us/img440/8413/sigcs.png
versione rom : XWLA4 - revoHD V6
boot animation : pc-icecream
launcher : Go Launcher Ex (honeycomb)
tema rom: XWLA4_TIGER_TURKICS_TOP_v13_6_4
tema dialer : XWKK5 Full Screen Dialer
modem : XXKI4
kernel : Siyah 2.6.14 + Morpheus 0.7.2
Con speedmod 21 nessun problema... appena monto il 2.6.14 o anche i precedenti...il telefono ogni tanto, spesso, si riavvia e non riesco a capire cos'è ?
Mi date qualche info per vedere come verificare dov'è il problema ?
Grazie
Si fa attendere sto beta7
É uscito il beta7 ;)
http://www.gokhanmoral.com/%E2%80%8Bgm/2012/03/24/siyahkernel-v3-0bet%E2%80%8Ba7/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi qual'è la versione migliore per la xila2? si installa da cwm con i 3 wipes o da odin(è un mese che sono stock e non mi ricordo più nulla)? grazie :D
Quote:
Originariamente inviato da pincoball636
la .13
esiste sia lo zip da cwm che la versione per odin
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
Scusa la domanda, come mai non suggerisci la .14? Ho letto in giro che qualcuno se ne lamenta, ma non credo poi molti di più di quanti si lamentano di altri kernel, vedi phenomenal 4.0 extreme che ad alcuni va benissimo e ad altri neanche supera la schermata di boot, o come i firmware xila2 e 3 che vanno bene ad alcuni e male ad altri...
A me il .14 va benissimo, mi piacerebbe sapere quali problemi ha.
Grazie e scusa se mi sono dilungato troppo:D
Inviato dal mio Galaxy S2
XWLA4
Siyah 2.6.14
Jkay 13.6.4
Ciao a tutti.. Ma prima di flashare il kernel voi fate qualche wipe?
Assolutamente no.. ;)
Ragazzi io ho un gs2 con a bordo la cyano 7.1, posso flashare questa recovery? Confermate il funzionamento dei tasti soft touch come notifica? Grazie :)
Perchè io stavo provando siyah v 3 beta 7 e a volte quando attivo wifi mi resta icona semi colorata per due minuti prima di attivarsi il wifi.. Ho ics e s2
Sisi idem.. Ho riavviato e nn me lo fa piú x ora.. Cmq a un mio amico non lo fa..
Sisi..
Ora me lo fa ogni giorno a meno che non lascio sempre aperto il wifi..ho notato anche che se io su stato batteria ho per esempio 10 ore di utilizzo e batteria al 60% e disattivo wifi, quando lo riattivo non si apre come al solito e se metto sleep si blocca il cell.. Stacco batteria riapro e wifi va e se vado stato batteia la % scende a 50 ma fino qua ok , però le ore di utilizzo scendono a 5 e nn mi spiego il perchè..
Stai provando il beta 7 per ICS?
Prova il beta 6,io mi trovo meglio
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Sisi la 7.. Dici? Allora ora la rimetto :)
Non ricordo una cosa, nelle b6 e 7 era stato fixato il problema della memoria di massa?
Ragazzi ho da poco montato sul mio gs2 con fw xila2 l'ultimissima versione siyah del kernel per GB... la 2.6.14 pero ho notato che ogni volta che sblocco lo schermo per un piccolissimo intervello dell'ordine dei millesimi di secondo prima di visualizzare la schermata di sblocco schermo mi compare lo sfondo della home... è una cosa che non ho mai sopportato... nella .13 del kernel siyah non mi dava questo problema... com risolvere???
Scarica extweaks e... Ecco il link della guida di salvopetrucci Guida su Extweaks
Che frequenza minima usi?
Governor?
Galaxy SII + CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.2
Modem XXLPS
raga ma un link per scaricare la .14 ??
nella prima pagina c'è solo la .12
EDIT: sto parlando della versione per gingerbread...
http://img.tapatalk.com/802dde5f-b0b2-2b6f.jpg
Dati e sincro sempre attivi/a
Direi che il morpheus SP 0.7.3.2 va bene
Galaxy SII + CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.2
Modem XXLPS
Avrei una domanda: i voltaggi impostati dal siyah (in particolar modo il .13) sono superiori uguali o maggiori rispetto a quelli del kernel stock? Giusto per capire se l'hardware si danneggia di più o bella stessa misura con cui si usurerebbe col kernel di default...
grazie!
una domanda! =) posso mettere sto kernel syah sul mio gs2 ke monta andoroid 4.0.3 ungherese ufficiale con kies e modem nelp2? se si come fare? xkè mi ritrovo con valori di utilizzo batteria del sistema operativo android al 60% e scarico in 9-10 ore senza usarlo.... =( grazieeee!!! =)