Sicuramente. Io momentaneamente ho il Nimphetamine anche se a livello di consumi non mi piace, ma evito quei problemi di disinstallazione delle applicazioni.
Visualizzazione stampabile
XMORO
Nessuno voleva offenderti dicendo che fai dei test stupidi. Ben vengano i Test di tutti, ma che siano costruttivi. Ho detto solo che per me non sono test accettabili quelli fatti sullo stand by o quelli fatti con tutto disattivato. Tutto qua, non capisco perchè te la stai prendendo.
Nessuno voleva offenderti dicendo che fai dei test stupidi. Ben vengano i Test di tutti, ma che siano costruttivi. Ho detto solo che per me non sono test accettabili quelli fatti sullo stand by o quelli fatti con tutto disattivato. Tutto qua, non capisco perchè te la stai prendendo. Anche lo stesso discorso di non spegnerlo mai, prova a spegnerlo e vedrai l'abbassamento della percentuale della batteria almeno di un 10%. Che senso Ha? NON SONO UN POLEMICO, SONO UN GRANDE IGNORANTE CHE LA PENSA COSI
sono il primo che usa il telefono al massimo, sfruttandolo a dovere, navigazione....email...sms...e tutto il ben di dio che offre!! ma non so se hai letto quella parte, ma evidentemente NO e te la evidenzio:
il fatto dello standby è puramente una prova mia per capire quanto effettivamente duri questo kernel a differenza di altri che ho provato, perchè sai benissimo che una prova seria la puoi fare solo sullo standby e non sull'utilizzo, visto che è più facile monitorare lo standby da non uso piuttosto che le ore di uso, che cambiano sempre, e dipendono se usi la navigazione..o se parli a telefono o altro
Cioè a parità di standby se con un kernel ci faccio 1 giorno e mezzo (non usando il display) e con questo magari ci arrivo a 3 giorni pieni, penso che lo capirebbe pure un neonato che questo kernel magari è una bomba rispetto agli altri no? non mi serve per forza l'uso intenso per capirlo, che poi come ti ho sottolineato sopra, non puoi mai riuscire a fare un test approfondito sull'uso intenso, visto che cambia sempre, più indicativo e facile farlo sul non uso del display!!
OT. Anchè io utilizzo il mio SGS2 da "vecchi" però visto che l'ho pagato IO lo posso usare anchè come fermacarte. E la mia batteria dura 3 settimane (SCEMO chi crede rotfl ). Penso che i test piu affidabili sono quelli che facciamo da soli:)
parlo di uso medio,non intenso. Cioè, se ti arrivano 50 email,li devi leggere no? Se ti arrivano delle notifiche di badoo o facebook, li devi leggere no?lo stesso per sms o altro. E' li che stanno i test, no sulle notifiche. Chiuso il discorso. LA STESSA COSA SULLO SPEGNIMENTO E ACCENSIONE, SAI QUESTO GIOCHETTO QUANTA BATTERIA CONSUMA?TU NON LO FAI, UNA PERSONA CHE NE FA UN USO MEDIO,SI.
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Provato. Stesso problema. Rimesso il nimphetamine e nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://img12.imageshack.us/img12/125...1016031957.png
http://img35.imageshack.us/img35/491...1016024216.png
Tornando in topic ecco i miei screen con siyah 1. 8, mai fatto così tranquillamente tutta la giornata fino a notte fonda, e l' ho usato molto, compresa partitina a qualche gioco e sincronizzazione ogni 3 min con soccer score durante la partita! Il display è la maggioranza dei consumi, quindi sarebbe interessante rivedere lo screen di moro dopo un uso intenso :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Durata Reale. Questo é un test
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Usi setCPU / Daemon o nulla ? Il tuo consumo con wifi sempre on è molto interessante.... Che ROM monti ?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
Come ho già detto e ribadito, dopo questa prima prova, puramente indicativa sulla durata massima del telefono in standby, mi prometto di postarne subito una relativo ad un uso continuato e normale che ci faccio del telefono. Così chiudiamo la polemica...visto che non avete per nulla capito il senso della mia prova, che ovviamente non è e non voleva certo essere una prova d'uso quotidiano!!
Problema unico riscontrato dopo un paio di gg di utilizzo:
- accensione e spegnimento wifi da toggle
Sia con 1.8 che 2.0 beta 8.
Porcaccia miseria...spero non dipenda dalla rom, am non credo perchè con ninphetamine andava bene.
Da quando ho installato il kernel mi sono comparsi sulla sd questi file con estensione .gz. ... cosa sono? Li posso togliere?
http://tapatalk.com/mu/6d37c803-fbaa-23e5.jpg
Inviato dal mio GT-I9100
ragazzi non postate troppe immagini in reply...:)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Hai ragione, scusa, ma da cell non so come eliminarle......
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
update alla beta 8
Beta test 8 della 2.0 con CWM 5 flashabile da CWM
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1318768481
Beta test 8 della 2.0 con CWM 5 flashabile da Odin
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1318768470
io prima di mettere rom e kernel tramite odin ho effettuato
un deep clean.nessun problema anche usando,anzi usando
go launcer..pura fortuna? non saprei ma meglio spendere
5 minuti in più e fare un bel lavoro.
Quote:
Si sa il chagelog?
SiyahKernel v2.0 - not released yet
Unified kernel for both Samsung and CyanogenMod Roms...
Some stability improvements
Auto-rooting removed. If you are using stock, flash this kernel and download su package from goo-inside.me - superuser downloads , reboot into recovery and flash it. Is it hard? no, it is not! if you can use odin, you can do this as well.
some stability and performnce improvements.
CM7 usb and haptic feedback fixes (we may still have problems though)
more responsive smartassv2 governor
second cpu can be active at frequencies <= 200MHz
some memcopy tweaks & speed optimizations
Max USB Charging limit is increased to 950mV
30 secs. of delay for init scripts
tweaked sio and v(r) i/o schedulers
changed hotplug thresholds to prevent second core become active less when the screen is off
changes since beta7:
possible fix for time issues.
ondemandx and conservative governor tweaks
min cpu voltage level is set to 750mV
removed some optimizations which caused lags
reverted back to arm memory implementations
CWM recovery upgraded to v5.0.2.6
Quote:
Grazie andromeda..velocissimo!c è d sottolineare che ha tolto l auto root..cosi mi pare di aver capito..
bene,aspetterò la versione finale di questa 2.0.:cool:
Esatto, solo quello. Ho rimesso il ninphetamine 2.1.3 e funziona normalmente. Avevo già provato i vari wipe ma nulla. Da considerare che ho alcuni tweaks in system/bin, /lib, /etc/init.d (acid tweaks). Magari togliendoli tutti e rimettendo il solo 2.0 beta 8 funziona. Comunque per ora è risolto con ninphetamine...ma a me non basta, voglio capire perchè...farò altri test ;)
ok...non so che dire io ho fatto il mio deep clean e ho flashato la KI8 e fatto il root con il Syiah...e non ho mai avuto questo problema..anzi a dirla tutta non ho mai avuto nessun problema ne' con il Syiah ne' con il firmware KI8....infatti ce l'ho ancora...ed è un record...:)
Per quanto mi riguarda ho kg1 ed il syiah 2.0 7 e il problema quando disattivo wifi e' che ci.mette qlcs come 40 secondi x essere dinuovo riattivabile... Forse era meglio la 1.8?
Quote:
E cosa puo' fare conflitto?
In questo momento sono arrivato dopo 49 ore di uso in standby ininterrotto ad avere ancora il 35% di batteria.... direi che è un risultato comunque strabiliante
flashata la beta 8
non riscontro problemi
e non ne ho riscontrati nessuno di quelli che voi dite con tutte le altre 7 beta
nessun problema ma proprio mai
lo switcho regolarmente e soprattutto molto più di altri perchè uso Juice Defender
che disattiva dati e wi-fi guando non utilizzo il telefono
appena lo attivo si attiva subito la rete mobile e se c'è wi-fi la gira subito al wi-fi
poi c'è anche da dire che il menù a tendina lo uso poco perchè io uso il widget che vedi in questa immagine http://img853.imageshack.us/img853/4...1003145041.png