io ho installato la v 2.1.1 , tutto ok o quasi.
ho provato a fare overclock a 1.4ghz e il cell va bene ma, se faccio OV a 1.6ghz il cell si blocca e devo togliere la batteria.
è solo un mio problema o di tutti ?
io ho installato la v 2.1.1 , tutto ok o quasi.
ho provato a fare overclock a 1.4ghz e il cell va bene ma, se faccio OV a 1.6ghz il cell si blocca e devo togliere la batteria.
A me la DK è sembrata poco fluida rispetto ad altre..
io ho installato la v 2.1.1 tutto ok o quasi.
con OC a 1.4 funziona ma se lo setto a 1.6ghz si blocca e devo togliere la batteria.
io ho installato la v 2.1.1 tutto ok o quasi.
con OC a 1.4 funziona ma se lo setto a 1.6ghz si blocca e devo togliere la batteria.
EDIT: Scusate per il doppio post, prima non visualizzavo il mess.
Originariamente inviato da Alxander
Io ho usato a lungo e sto usando le DK perché sono ottimizzate per la mia rom, e riguardo a quella che ho in firma posso dire che la gestione della memoria è migliore, la slope della curva di utilizzo della batteria anche, come pure le impressioni di utilizzo...
Sono curioso di sapere come potrebbe andare una Siyah "liscia" con la mia Checkrom 3.1.1.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
La v2.2 rc1 mi ha dato un pò di problemucci (si è piantato 2 volte, un ravvio e cosumo troppo veloce della batteria)... sono tornato alla beta 16 che per me è la migliore....
Nota: Casualmente è già uscita la v2.2 rc2...![]()