riproduzione di qualunque video? o soltanto quelli che registri tu?
che SD esterna hai, per curiosità??
P9 lite
Io invece no! Ma a differenza tua per esempio perdo in fluidità con la 2.5.2b mentre tu no!!!
Comunque su SD esterna sicuramente è imputabile più che al kernel alla classe della SD HC che hai in quanto non sarà sicuramente una classe 10!!!
La classe della SD fa la differenza delle SD.
Comunque questo 2.5.2b non mi convince!!! Credo proprio che tornerò alla 2.4.2 perché anche io come Andromeda con quella avevo trovato la pace dei sensi solo che poi ha prevalso la voglia di provare anche i kernel successivi. Sto sviluppatore ne rilascia troppi e non essendo onestamente esperto su ogni voce del change log mi chiedo: e che magari questa cosa migliori qualcosa?!!?
Ma credo che appunto come diceva qualcuno i miracoli non esistono in terra! Questo lo so per certo!
Quindi 2.4.2 aspettami che tornerò presto a te!! ;D
FoX
Anche se la scheda non sarà dellw migliori Per me é un problena dovuto al kernel perché con altri kernel e con lo stock non ho questo problema. Cmq ho superato il problema non facendo più video in fullHD anche perché occupano spazio e con la risuluzione più bassa sono ottimi lo stesso.
Il 2.5.2 confermo che consuma come il 2.5.2p.
Ora metto il 2.4.2 e spero e se mi trovo bene non ne cambio per un po, Male che vada torno al phenomenal.
E ora da dove lo scarico il 2.4.2 che dal sito non lo scarica?
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di kastorix; 18-12-11 alle 22:08
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
kastorix (18-12-11)
eccoSiyah-v2.4.2-CWM.zip
Edit: c'erano anche in prima pagina al secondo post...doppia svista kastorix mia e tua...![]()
Ultima modifica di Giankukinho; 18-12-11 alle 23:20
kastorix (18-12-11)
Uff.... Anche con la risoluzione bassa vanno a scatti.....
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver