CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 437 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AndreaHistoryX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    sono ancora alla KL1 e non mi smuovo fino a ICS
    in che senso ancora? io sono alla kk2 e o ricordo male l'alfabeto o penso di essere più indietro..
    ho anche io il problema dei video scattosi con il kernel 2.4.2..

siccome abbiamo rom diverse quasi quasi proverei questa kl1 perchè l'autonomia che raggiungeve è davver invitante..

potete postarmi il link della rom che avete flashato voi? grassssssssie (così vado più sul sicuro XD )

2.  
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Appena sfornata...
    Developer firmware
    GT-I9100 I9100XXKL1 I9100OXAKL1_OXA Android 2.3.6
    Date December 6

Nuovo Modem: I9100XXKL1
    Gtalk 1.3
    Nuovo kernel

DOWNLOAD
    PASS: samfirmware.com
    FIRMWARE FULL WIPE E DEODEXED....eccellente base per il modding e personalizzazioni

Usare il metodo dei 3 file senza pit senza repartition prendete spunto dalla guida al flash con i 3 file LINK ecco un immagine di dove posizionare i files precedentemente estratti con 7zip

Per il root con odin usate KK5 CF-Root kernel

Se utilizzate mobile odin e ever root siete gia a posto

Per azzerare il counter con jig dovete flashare il vecchio bootloader con odin in pda VECCHIO BOOTLOADER ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 (Già pronto x flash)

Stock Kernel Link Password: intratech@XDA

Modem MODEM_I9100XXKL1_REV_02

Suoneria non incrementale Phone.apk without increasing ring - KL1

ICS animations/battery mod + CRT flash da recovery previo nandroid backup Link

Inviato dal mio GT-I9100

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

4. Il seguente Utente ha ringraziato kastorix per il post:

AndreaHistoryX (19-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHistoryX Visualizza il messaggio
    in che senso ancora? io sono alla kk2 e o ricordo male l'alfabeto o penso di essere più indietro..
    ho anche io il problema dei video scattosi con il kernel 2.4.2..

siccome abbiamo rom diverse quasi quasi proverei questa kl1 perchè l'autonomia che raggiungeve è davver invitante..

potete postarmi il link della rom che avete flashato voi? grassssssssie (così vado più sul sicuro XD )
    Non pensare che quello che viene dopo sia sempre meglio... io personalmente sono e rimango con la KJ3 e SIYAH 2.2i e ottengo degli ottimi risultati in tutto.
    Per il problema dei video a scatti peso ci deve essere qualche problema altrove, perchè ho sentito gente con stesse ROM e stessi Kernel a cui giravano bene.

Personalmente consiglio un DEEP 2... e provare a salvare i filmati su SD interna se ancora non avete provato.

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Anche se la scheda non sarà dellw migliori Per me é un problena dovuto al kernel perché con altri kernel e con lo stock non ho questo problema. Cmq ho superato il problema non facendo più video in fullHD anche perché occupano spazio e con la risuluzione più bassa sono ottimi lo stesso.
    Il 2.5.2 confermo che consuma come il 2.5.2p.
    Ora metto il 2.4.2 e spero e se mi trovo bene non ne cambio per un po, Male che vada torno al phenomenal.
    E ora da dove lo scarico il 2.4.2 che dal sito non lo scarica?

Inviato dal mio GT-I9100
    Ciao,
    ho confrontato però i file della 2.5.2 rilasciata sul sito di gokhanmoral e quella invece reperibile sul sito di [KERNEL] DarkKnight V2.5.2p (DEC 16) | CheckROM
    Questi due file sono effettivamente diversi e non sono lo stesso file.
    La cosa che mi colpisce nel chagelog della 2.5.2 di CHECKROM è:

has all the features of Siyah-v2.5.2b with the following exceptions:

If a feature cause instability it is disabled or limited. Battery optimizations are included as long as they do not decrease the performance or cause instability.

Si autocorregge da solo!?!?!?!?
    Quindi prima di tornare al 2.4.2 (che ripeto è anche la mia pace dei sensi) quale cavolo delle due conviene provare?

Perché invece nelo changelog della 2.5.2 di gokhanmoral c'è scritto:

same features as in v2.5.2b but with the following exceptions:

no default undervolting. all voltages & clock values are the same as stock

La seconda precisazione dice che questa versione ha gli stessi voltaggi e valori di clock di una rom STOCK quindi che cosa potrebbe avere modificato per far durare di più la batteria visto che non esistono altri modi?!?!? Per me si è fuso il cervello a forza di cercare di rilasciare un nuovo Kernel al giorno! ;D

FoX

P.S. Credo che non ci resti che provarli....du palle!

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Buongiorno Fox!
    Io le ho provate entrembe,sia la 2.5.2dark-Night che la 2.5.2 finale, ti posso dire che la prima è undervoltata di 25mV, pochissimo dunque,e non la puoi undervoltare di piu perché come tutte le dark Night ha l'undervolt disabilitato. La 2.5.2 finale a mio parere è quindi da preferire perchè non ha questo blocco e se vuoi abbazia i voltaggio sennò ti tieni quelli normali, senza alterazioni di default.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Banned

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Buongiorno Fox!
    Io le ho provate entrembe,sia la 2.5.2dark-Night che la 2.5.2 finale, ti posso dire che la prima è undervoltata di 25mV, pochissimo dunque,e non la puoi undervoltare di piu perché come tutte le dark Night ha l'undervolt disabilitato. La 2.5.2 finale a mio parere è quindi da preferire perchè non ha questo blocco e se vuoi abbazia i voltaggio sennò ti tieni quelli normali, senza alterazioni di default.
    Grazie mille carissimo per la spiegazione!
    Si ricordo che le DK sono fatte per non essere editate da utenti che non sanno cosa fanno. Quindi si parla di undervolt si soli 25mV per ogni frequenza di clock.
    Invece la 2.5.2 normale ha i voltaggi stock di Samsung ma è possibile editarli...Ma quindi che cavolo scrive che ha le stesse caratteristiche della 2.5.2b?!?!
    La 2.5.2b non credo che sia undervoltata solo di 25mV anzi! E' l'unico Kernel che mi ha mai provocato un reboot!

Adesso stavo provando la 2.5.2 DK ma a questo punto la tolgo via subito e rimetto la mitica 2.4.2 e non voglio più saperne niente di altri Kernel!!! ;D
    Anzi la tengo ancora un poco e poi vedo. Perché comunque ha una buona fluidità e non mi ricordo più se la 2.4.2 era fluida anch'essa...
    Io ho una batteria originale samsung da 2A, quella con cover associata che devo dire mi piace pure di più della versione normale con la 1650 mAh

Grazie ancora!

FoX

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

vers. 2.4.2 da paura..IMHO

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

A me sta piacendo pure la 2.5.2, la trovo performante e parsimoniosa al tempo stesso! Ho notato ad esempio che è ben "twickata" per utilizzare nello stretto necessario il secondo core.
    La percentuale di utilizzo dei singoli core io la vado a vedere con l'app System Panel e cosa ti trovo? che anche se scrollo e se faccio avanti-indietro nelle schermate il secondo core se sta buono buono...cosa che non capitava con la 2.4.2 e non osservavo più sin dalla storica 2.2beta6

^_______________^
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

la sto provando sulla kk2 e sembra tu abbia ragione ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Banned

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    A me sta piacendo pure la 2.5.2, la trovo performante e parsimoniosa al tempo stesso! Ho notato ad esempio che è ben "twickata" per utilizzare nello stretto necessario il secondo core.
    La percentuale di utilizzo dei singoli core io la vado a vedere con l'app System Panel e cosa ti trovo? che anche se scrollo e se faccio avanti-indietro nelle schermate il secondo core se sta buono buono...cosa che non capitava con la 2.4.2 e non osservavo più sin dalla storica 2.2beta6

^_______________^
    Faceva questo con la 2.5.2b e lo faceva forse troppo
    Dovevi proprio stressarlo tanto per fare partire il secondo core!!
    Ma tu stai parlando quindi della 2.5.2 DK o di quella con i parametri editabili?

FoX

Pagina 190 di 437 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio