Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dwenegar
Se attivi il WiFi dalla barra di notifica tutto ok, se lo disattivi il menù del WiFi va in tilt e per una decina di minuti non si riesce più a reinserire
Anche a me questo problema..succede su base 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Anche a me questo problema..succede su base 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Infatti mi sa che chi ha la base 2.3.4 non lo ha
-
Secondo voi funziona bene questo kernel sulla leomar 2.6 (android 2.3.4)?
-
1 allegato(i)
Beh ragazzi non so voi ma io con questo kernel e la rom Check v5 mi trovo da dio. La batteria mi dura una eternita rispetto alle altre rom e kernel vari.Ed il telefono lo uso come sempre alla stessa maniera rotfl
Allegato 3194
-
Quote:
matiu
Secondo voi funziona bene questo kernel sulla leomar 2.6 (android 2.3.4)?
Secondo me si, in caso puoi tornare indietro reinstallando il kernel
Quote:
danybg
Beh ragazzi non so voi ma io con questo kernel e la rom Check v5 mi trovo da dio. La batteria mi dura una eternita rispetto alle altre rom e kernel vari.Ed il telefono lo uso come sempre alla stessa maniera rotfl
Allegato 3194
Sarebbe il tuo classico modo di utilizzarlo?
Hai mai provato la thunderbolt di angelom?
-
Quote:
Garysquib
Io devo passare alla Thunderbolt38 dalla 37 ma una domanda ora mi sorge:
Prima installo la Thunderbolt38 e poi il Siyah v1.8-CVM (è quello giusto??) o il contrario?
Grazie 1000
-
Quote:
Garysquib
No mai, la thunderbolt no.Come e'? Il telefono lo uso spesso e appena posso, anche al lavoro se capita occasione.
-
Quote:
freeaxel
Io devo passare alla Thunderbolt38 dalla 37 ma una domanda ora mi sorge:
Prima installo la Thunderbolt38 e poi il Siyah v1.8-CVM (è quello giusto??) o il contrario?
Grazie 1000
Prima installi la ROM poi il kernel
Quote:
danybg
No mai, la thunderbolt no.Come e'? Il telefono lo uso spesso e appena posso, anche al lavoro se capita occasione.
Io non sono ancora con l'ultima versione della rom ma quella che ho in firma e mi ci trovo abbastanza bene come autonomia (conta che non ho i dati sempre attivi e ricevo un centinaio di messaggi al giorno, oltre che una mezzoretta di chiamate, e per svago una mezzoretta di giochi o poco più) e fluidità, ma ero intenzionato a provare questo kernel giusto per farmi un'idea perchè vedo che ne parlate molto bene.
Hai i dati sempre attivi?
In generale che ci fai nello specifico e quanto?
Giustyo per avere dei dati su cui discutere
-
Quote:
Garysquib
Prima installi la ROM poi il kernel
Io non sono ancora con l'ultima versione della rom ma quella che ho in firma e mi ci trovo abbastanza bene come autonomia (conta che non ho i dati sempre attivi e ricevo un centinaio di messaggi al giorno, oltre che una mezzoretta di chiamate, e per svago una mezzoretta di giochi o poco più) e fluidità, ma ero intenzionato a provare questo kernel giusto per farmi un'idea perchè vedo che ne parlate molto bene.
Hai i dati sempre attivi?
In generale che ci fai nello specifico e quanto?
Giustyo per avere dei dati su cui discutere
Allora, i dati sono sempre attivi durante il giorno.Leggo mail (circa una 40), risp su androidiani, chiamate penso 10-15 minuti ma messaggi a manetta e qualche mms.Un'po' facebook e cazzatine varie......Penso sia tutto.....
-
Sembro essere riuscito a risolvere il problema del WiFi. Ho cancellato cache e dalvik da recovery e reinstallato il kernel. Al primo avvio ho attivato il WiFi dalle importazioni e e poi spento sempre da li. Ora mi funziona anche dalla barra di notifica
-
io lo uso su 2.3.5 e non mi dà nessun problema.ma prima di metterlo ho fatto una
bella pulizia da recovery..
-
Quote:
dwenegar
Se attivi il WiFi dalla barra di notifica tutto ok, se lo disattivi il menù del WiFi va in tilt e per una decina di minuti non si riesce più a reinserire
anche a me è successo 1 volta con una rete WiFi aperta alla quale ho cercato di collegarmi, con mia rete WiFi non ha mai dato problemi e mi ci collego molte volte al giorno
-
è possibile usare questo kernel anche sulla KH3 stock, ovvio con root e tutto :)??sono molto interessato, visto che vedo che la batteria ringrazia...:)
-
Quote:
androgiallo
è possibile usare questo kernel anche sulla KH3 stock, ovvio con root e tutto :)??sono molto interessato, visto che vedo che la batteria ringrazia...:)
sicuramente si...prova la versione 1.8
-
Quote:
danybg
Allora, i dati sono sempre attivi durante il giorno.Leggo mail (circa una 40), risp su androidiani, chiamate penso 10-15 minuti ma messaggi a manetta e qualche mms.Un'po' facebook e cazzatine varie......Penso sia tutto.....
Allora è veramente ottimo se dopo 1g e passa stai ancora al 22%
Ultima domanda ma la notte lo lasci acceso? Normalmente o in modalità aereo se lo fai?
-
-
io ad oggi ho il nynphetamine...mi consigliate di passare a questo?
-
Quote:
iscio
io ad oggi ho il nynphetamine...mi consigliate di passare a questo?
si alla grande.
-
Tramite s2 non riesco in alcun modo a scaricare 'sto benedetto 1.8 , che dipenda da qualche impostazione sbagliata/mancante sul mio device?!?
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.7.8 _
-
Quote:
Fuoritempo
Tramite s2 non riesco in alcun modo a scaricare 'sto benedetto 1.8 , che dipenda da qualche impostazione sbagliata/mancante sul mio device?!?
Prova con dolphin browser
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Prova con dolphin browser
Ha funzionato al volo, GRAZIE !!!!
Entrato in fase di test sbavando alla grande dopo due giorni che non mi riusciva di scarIYHarlo !!!!!
From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 1.8 _
-
Quote:
Fuoritempo
Entrato in fase di test sbavando alla grande dopo due giorni che non mi riusciva di scarIYHarlo !!!!!
Di niente :) usa il tasto apposito in caso per ringraziare ;)
-
-
-
Quote:
energie80
come va la nuova 2?
per ora bene
-
-
Quote:
energie80
come va la nuova 2?
Con la versione 2.3.5 Anrdoid e la Rom Thunderbolt 3.8 Banda base I9100XXKI4 ed il kernel 2.6.35.14 Siyah V.1.8 tutto montato ieri va tutto regolare.
Secondo voi c'è ancora margine di miglioramento da questa configurazione ? cosa mi consigliate?
Se cambiassi la Banda Base e passassi al Kernel 2.0 ? cosa mi consigliereste di mettere per avere il cell performante ma senza compromettere le varie funzionalità?
grazie
-
Quote:
ciuppy72
si alla grande.
potresti aggiungermi il motivo? con nynpheta mi trovo bene.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Di niente :) usa il tasto apposito in caso per ringraziare ;)
Of corse, appena ho a disposizione il mio Pc ti thanxo più che volentieri !!!!!!!!!!!!
-
Mi chiedo: con questo kernel e la Leomar + Daemon ha senso usare anche Juice Defender ?!?
-
stessa cosa anche io......piu che juice defende io vedo inutili i profili su set cpu....
che dite?
ma daemon lo si trova sul market?
-
Quote:
Originariamente inviato da energie80
stessa cosa anche io......piu che juice defende io vedo inutili i profili su set cpu....
che dite?
Daemon è nella kitchen della Leomar ROM.
-
vabbhe ho preso l'apk a parte :)
praticamente regola solo la frequenza wake\sleep mode?
niente undervolt? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da energie80
vabbhe ho preso l'apk a parte :)
praticamente regola solo la frequenza wake\sleep mode?
niente undervolt? :(
Che io sappia Daemon non ti da modo di settare i voltaggi....
-
Quote:
Andromeda1968
sicuramente si...prova la versione 1.8
adesso avevo in mente di flashare questo nuovo kernel..piccole delucidazioni:
- il root resta ovviamente vero?
- se volessi tornare indietro basta che riflasho il chainfire che ho usato per fare anche il root no?
grazie mille
-
Quote:
androgiallo
adesso avevo in mente di flashare questo nuovo kernel..piccole delucidazioni:
- il root resta ovviamente vero?
- se volessi tornare indietro basta che riflasho il chainfire che ho usato per fare anche il root no?
grazie mille
Si a entrambe le domande
-
Quote:
energie80
che dite?
vai con lo smartassv2 gov e lascia perdere i profili di setcpu e oc demon
-
Quote:
dica
vai con lo smartassv2 gov e lascia perdere i profili di setcpu e oc demon
Cos'ha di particolare questo governor?
-
Quote:
Garysquib
Si a entrambe le domande
appena flashato...adesso si sta riavviando...faccio una carica completa e vediamo come si comporta!!!;)
-
Sapete se è abilitato il servizio bln?
Inviato da Galaxy S II from Italy