Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io ho già flashato l'ultima beta tutto OK
si ma ca**arola...non posso flashare un giorno si e l'altro anche XD
migliorie notevoli riscontrate??
-
Quote:
androgiallo
si ma ca**arola...non posso flashare un giorno si e l'altro anche XD
migliorie notevoli riscontrate??
caspita è 20 minuti che l'ho flashato :):) che dire???
batteria dura 5 giorni loool
-
sto con la 2.0 stable, ma con la beta della 2.1 c'è di default la frequenza di 25mhz? lol
-
secondo me hanno introdotto una seconda batteria nascosta nel kernel XD LOOOOOL
-
Quote:
androgiallo
come ologramma :)
-
Quote:
androgiallo
hihihihihi
-
Sono veramente impaziente di provare questo syah.. soprattutto per le prestazioni di autonomia!
Posso usarlo con la KG1? Non dovrei avere problemi con go launcher facendo il wipe della cache?
-
Quote:
REDCHAT
Sono veramente impaziente di provare questo syah.. soprattutto per le prestazioni di autonomia!
Posso usarlo con la KG1? Non dovrei avere problemi con go launcher facendo il wipe della cache?
Va bene con la KG1 e fa automaticamente quando installi wipe cache e dalvik.
Io lo uso con go launcher e nessun problema
-
quest'ultima versione ha CWM 5 o sono tornati alla 4?
-
Quote:
Garysquib
sto con la 2.0 stable, ma con la beta della 2.1 c'è di default la frequenza di 25mhz? lol
Qualcuno saprebbe rispondermi gentilmente?
Quote:
tropix
quest'ultima versione ha CWM 5 o sono tornati alla 4?
Credo sempre la 5
-
Quote:
tropix
quest'ultima versione ha cwm 5 o sono tornati alla 4?
cwm 5.0.2.6
-
-
Quote:
Andromeda1968
CPU speed 1200 mhz
Quella è la frequenza di default, ma ho letto su xda che la minima è 25mhz e non ho capito se è inserita di default o bisogna modificare qualcosa.
Infatti aspetto la stable della 2.1 per vedere
-
Nella cucina di Leomar ho visto che c'è la versione 2.1...ora la sto provando...vi farò sapere...
-
Quote:
Andromeda1968
ormai sono soddisfatto della resa attuale con la 2.0
ho deciso che flasherò solo le definitive
-
spero venga inserito il suporto al boot animation nel 2.1!
-
Quote:
manny02
spero venga inserito il suporto al boot animation nel 2.1!
Supporto in che senso?
Io ho il 2.0 è ho il boot animation tranquillamente
-
Quote:
Garysquib
Supporto in che senso?
Io ho il 2.0 è ho il boot animation tranquillamente
ho letto che il boot animation con questo kernel non può essere sostituito, ad esempio con quello del nexus prime.
-
Quote:
manny02
ho letto che il boot animation con questo kernel non può essere sostituito, ad esempio con quello del nexus prime.
si che si puo'...ma attenzione il boot del nexus è senza sonoro..almeno io lo ricordo cosi
-
si il boot del nexus e' senza sonoro ma io lo uso tranquillamente con il 2.0
ciao
-
Quote:
Andromeda1968
si che si puo'...ma attenzione il boot del nexus è senza sonoro..almeno io lo ricordo cosi
ottimo, allora provo a metterlo! cmq questo kernel è fantastico, permette di raggiungere ottimi risultati, ho toccato anche i 2 giorni, considerando che con quello stock arrivavo alle 20.00 del giorno stesso è davvero super!
-
Inizio a testare la beta 15 della versione 2.1. Vedremo.... :-)
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_b15
-
Mmmmh... io ho letto su XDA che non va molto bene... Gokhan ha messo mano alle frequenze di wakelock dal deep sleep e molti si lamentano di riavvii o prestazioni inferiori.
PS: Riccardooo... ... tic-tac-tic-tac
-
Quote:
Scoman
Mmmmh... io ho letto su XDA che non va molto bene... Gokhan ha messo mano alle frequenze di wakelock dal deep sleep e molti si lamentano di riavvii o prestazioni inferiori.
PS: Riccardooo... ... tic-tac-tic-tac
:-))) scoma con smartbench ho fatto 4391
Va benino non fluidissimo ma le prestazioni ci sono. Smartbench é affidabile
Tic tac..... :))
-
Quote:
riccardoPolaris
:-))) scoma con smartbench ho fatto 4391
Va benino non fluidissimo ma le prestazioni ci sono. Smartbench é affidabile
Tic tac..... :))
beta 16
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.1b16-CWM.zip
-
qualcuno può fare uno screen della boot animation?
Nel caso come si può personalizzare?
-
Uno screen della boot animation è un po' difficile, sarebbe un po' come cercare di fare uno screenshot al bios!
Cmq di default non ha animazioni, se la vuoi personalizzare puoi sempre flasharla da Recovery/CMW
Io con la beta 14 mi sto trovando davvero benissimo... consumi della batteria irisori in deep sleep e prestazioni eccellenti... ho paura di rompere la magia con il flash di un'altra versione.
-
Quote:
Scoman
Uno screen della boot animation è un po' difficile, sarebbe un po' come cercare di fare uno screenshot al bios!
Cmq di default non ha animazioni, se la vuoi personalizzare puoi sempre flasharla da Recovery/CMW
Io con la beta 14 mi sto trovando davvero benissimo... consumi della batteria irisori in deep sleep e prestazioni eccellenti... ho paura di rompere la magia con il flash di un'altra versione.
Quote:
Scoman
Quote:
Scoman
Scoman non fare il capriccioso... Ho appena flashato la beta 16.
Oggi con la beta 15 dopo 12 ore avevo ancora IL 40% DI BATTERIA. 3g solo quando mi serviva un'ora di chiamate di cui 45 minuti in vivace bluetooth, display acceso per quasi due ore(navigazione internet e poco gaming): OTTIMO !!!
Smartbench 4250
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_b16
-
Quote:
riccardoPolaris
Scoman non fare il capriccioso... Ho appena flashato la beta 16.
Oggi con la beta 15 dopo 12 ore avevo ancora IL 40% DI BATTERIA. 3g solo quando mi serviva un'ora di chiamate di cui 45 minuti in vivace bluetooth, display acceso per quasi due ore(navigazione internet e poco gaming): OTTIMO !!!
Smartbench 4250
CheckRomRevolution--Kernel Siyah 2.1_b16
Che governor stai usando? Settings particolari?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il governor sarebbe il setting di set.cpu o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
REDCHAT
Il governor sarebbe il setting di set.cpu o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
esatto :)
10chars
-
Quote:
Andromeda1968
ma root e recovery? ci sono?
-
Vorrei capire una cosa ma la versione 2.1 consuma ancora meno della 2.0? Altre differenze?
-
Quote:
KURTZ
Fischia! Certo!
Quote:
peppe89a
Vorrei capire una cosa ma la versione 2.1 consuma ancora meno della 2.0? Altre differenze?
Secondo me sì, conviene fare l'upgrade, ci sono integrati nel kernel i nuovi driver dell' update 3
Al limite attendi ancora un pochino per la versione definitiva del 2.1, manca poco :D
-
Ragazzi io monto l'ultima release ufficiale la XWKI1 e ho già rootato il telefono, mi consigliate di provare il Siyah per migliorare la resa della batteria?
E se si, posso flashare direttamente l'ultima versione disponibile con Odin o CWM o devo fare un passaggio intermedio?
-
Quote:
jekobay
Ragazzi io monto l'ultima release ufficiale la XWKI1 e ho già rootato il telefono, mi consigliate di provare il Siyah per migliorare la resa della batteria?
E se si, posso flashare direttamente l'ultima versione disponibile con Odin o CWM o devo fare un passaggio intermedio?
puoi flashare quella che vuoi..meglio la v. 2.0 con CWM cosi' eviti il triangolo di R Zero :)
-
Quote:
KURTZ
la CWM è sempre l'ultima 5 il root non lo so sai....
-
Grazie Andromeda, vado di flash anche se sarebbe ora di provare qualche Rom non ufficiale, col Dual ne flashavo una al giorno, con l'S2 va talmente bene di serie che non so se ne valga la pena.
-
Quote:
jekobay
Grazie Andromeda, vado di flash anche se sarebbe ora di provare qualche Rom non ufficiale, col Dual ne flashavo una al giorno, con l'S2 va talmente bene di serie che non so se ne valga la pena.
è cosi "purtroppo" :).....come ho già scritto da qualche parte...le ROM sono belle ognuna ha le sue particolarità ma nel Galaxy S2 sono comunque non cosi' performanti perchè lo è già di suo il terminale....migliorano tantissimo la grafica e le utilità ma il sistema e la durata della batteria anche in ambiente stock è veramente grande rispetto ad altri terminali della sua "razza" :) IMHO :)