Chi ha messo il siyah 2.6...ii ho il 2.4...e va bene...mi dite se col 2.6 ci sono migliorie????e se lo metto posso ripulire con qualche programma il vecchio kernel???grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chi ha messo il siyah 2.6...ii ho il 2.4...e va bene...mi dite se col 2.6 ci sono migliorie????e se lo metto posso ripulire con qualche programma il vecchio kernel???grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Monto una rom stock 2.3.6, ho provato sia il 2.6 che il 2.4.2 ma in ogni modo con il launcher originale e widget come mail, accuwether, calendario, risparmio energia ecc...il telefono non è fluido nel passaggio da una schermata all'altra. Fa dei piccoli scattini. E' una cosa normale e inevitabile con il launcher di serie o ha problemi il mio cell? Ho fatto deep clean 2 anche. Con voltage control uso scheduler bfq, governor luzactive, freq minima 100. Può essere colpa della freq minima?
Ciao, ho messo questo kernel(Siyahv2.6_S99) e ho notato che sui test Antutu e Quadrant ho perso prestazioni , prima con firmware olandese 2.3.6 facevo Quadrant 3650 ora 3340 , con Antutu prima 5960 ora 5700 , e' normale ? cioe' questo kernel punta tutto sul risparmio energetico ? ho letto che dopo si puo' sceglieri se riflesciare con modalita' prestazioni, ma ho trovato solo un file :o , ciao e buone feste
Ultima modifica di spanillo; 23-12-11 alle 11:45
Secondo me la versione 2.6 è una release che perde tutti i pregi Siyah, non mi piace nè come autonomia, ne come prestazioni a prescindere del ( sottokernel ) che regola in base alle esigenze. Avrei preferito un kernel con un nome diverso, diciamo 1 altra strada e non questa confusione di files che si sta creando a mio parere inutile.
Ciao Andromeda!
Ecco qui la versione non buggata del 2.4.2:
Siyah-v2.4.2-CWM.zip | localhostr.com - share … anything
Ed ecco la versione 2.4.2 (sched_mc) ancora più parsimoniosa di batteria ma con buone performace grazie all'abilitazione dell' ARM Topology:
Siyah-v2.4.2-topo-CWM.zip | localhostr.com - share … anything
P.S. Avete ragione sul fatto che il 2.5.2 sia molto buono. Ce l'ho intest da 24 ore e siamo a 1.6% di batteria utilizzata in deep sleep con connessione dati cellulare sempre attiva, facebook attivo, push attivi, androidiani attivo, Viber in background attivo, e SystemPanel attivo.
Per adesso mi tengo questo! ;D
FoX
Ultima modifica di FoXMuLd3R; 23-12-11 alle 14:14
Condivido la mia esperienza:
Miui 1.12.16 + Siyah 2.5.2 il telefono è stabile veloce e fluido, la batteria dura.
Saluti e Auguri a tutto il forum!