se t'interessa la durata della batteria prova la versione topo..la trovi in prima pagina
Babid (11-02-12)
La penso come te,mai visto un evidente aumento di batteria anche abbassando molto i voltaggi.
Però cè da dire che l'undervolt non è solo quello che si fa da setcpu, voltage control, masterCpu... nel phenomenal si aggiunge un undervolt interno,che non si può applicare tramite app.
In quel caso credo che dei risultati si possono avere
IMHO
EDIT: continuiamo il discorso nel thread della batteria di Riccardo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Scoman; 11-02-12 alle 10:40
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Babid (11-02-12)
Ci credo bene che fai questi risultati, con le modifiche che include la 4 extreme. Queste modifiche mi piace personalizzarle da solo per renderle adatte a quello che faccio io, ecco perchè preferisco Siyah. Comunque sono ottimi risultati (che difficilmente riuscirò a raggiungere con le mie modifiche) e facci sapere come va a finire il test magari con un resoconto finale. Magari mi convinci e provo anch'io la phenomenal!
p.s. con questo non voglio dire che la phenomenal non è personalizzabile anzi, però parte già da una base molto modificata e modificarla ulteriormente potrebbe destabilizzarla. Al massimo io opterei per la medium!
Ultima modifica di salvopetrucci; 12-02-12 alle 08:33 - Motivo: precisazione
raga ho scaricato l app setcpu mi potete aiutare a configurarlo bene ?
Per avere un'idea leggi questo articolo... http://http://www.ipmart-forum.it/sh...-Undervolting&...
su internet trovi tanti esempi di settaggio, ma comunque è molto intuitivo e cerca di vedere come risponde il tuo cell ad ogni modifica per trovare l'impostazione ottimale!![]()
Salve, come mai solo a me il siyah sembra non funzionare? la batteria dura quasi come a prima e il sistema android mi succhia batteria per 11-13%.
io ho lo stesso problema di mact installando la siyah topo la batteria mi dura di meno come mai!?! devo impostare qualcosa?
Grazie
Samsung Galaxy SII i9100 Bianco