CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 437 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xed
    io dopo 11 ore sono al 75% con un uso normale di messaggi e navigazione wifi.. OTTIMO!!! KI8 + SIYAH 2.0 no setcpu/demon il segreto? partire da deep clean e bloccare processi inutili con titanium

È una congiura !!! Proprio adesso che mi ero detto: "bon, ora me ne sto buono e tranquillo con questa configurazione per un pò ...."
    ....il virus smanettone è ormai in forma conclamata, domani flasho la KI8 e sarà stata tutta colpa vostra !!! :-)

From me & my GT-I9100 Revolution 2.7.1+ siyah 2.0 Final.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

2.  
    Xed
    Xed non è in linea
    Androidiano L'avatar di Xed

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi raccomando parti da una base full wipe.. di tutto.. compresa l'SD esterna.. e vedrai ke nn avrai problemi

Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

solo per curiosità.. la 2.0 non include i permessi di root vero?

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuppy72 Visualizza il messaggio
    solo per curiosità.. la 2.0 non include i permessi di root vero?
    Si li include, solo che non può essere usata per flasharla da odin e ottenere il root in caso non lo si ha
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

6. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

ciuppy72 (23-10-11)

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Si li include, solo che non può essere usata per flasharla da odin e ottenere il root in caso non lo si ha
    cerco di spiegarmi meglio...ho 2 galaxy s 2 uno prima l'ho aggiornato tramite odin al firm xxkwi8 poi ho cambiato il kernel con
    il chainfire e dopo ho messo il siyah 2.0 e sono diventato super user. al secondo gs2 ho messo sempre via odin la xxkwi8 e dopo
    direttamente il kernel 2.0 siyah ma dei permessi di root nessuna traccia....

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

cerco di spiegarmi meglio...ho 2 galaxy s 2 uno prima l'ho aggiornato tramite odin al firm xxkwi8 poi ho cambiato il kernel con
    il chainfire e dopo ho messo il siyah 2.0 e sono diventato super user. al secondo gs2 ho messo sempre via odin la xxkwi8 e dopo
    flasha prima il chainfire x KI8 e poi flashi il Siyah 2.0

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

ciuppy72 (23-10-11)

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    flasha prima il chainfire x KI8 e poi flashi il Siyah 2.0
    si,infatti era solo x essere sicuri e pignoli...grazie ragazzi!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Perchè hai flashato da odin il kernel, per ottenere i permessi di root anche col 2.0 del flasharlo da CWM
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Baby Droid L'avatar di Shab

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto ciao a tutti!
    Sono nuovo di questo forum ma sopratutto del mondo Android. Ho comprato giovedi questo famoso Galaxy s2 dopo giorni e giorni passati per google e forum a vedere se conveniva aspettare, comprarlo, non comprarlo ecc ecc....alla fine, notato il grandissimo successo, mi son deciso!
    Vengo in pace e premetto che ho letto TUTTE le guide possibili e immaginabili su questo forum prima di postare, ma vorrei, se non è troppo e non vengo calpestato subito, chiedere delle delucidazioni per essere sicuro di ciò che andrò a fare...insomma son 400-500 euro di telefono, non bricioline
    Penso che lunedi/martedi il telefono arrivi e vorrei subito moddarlo per avere in primis una buona autonomia della batteria e poi tutte le varie aggiunte che le rom moddate possono dare rispetto a quella stock.
    I passaggi che volevo fare e ditemi SE SBAGLIO son questi:

-Ottenere i permessi root (qui leggevo che si puo' fare con chainfire ma volevo farlo direttamente con siyah 1.8 visto che ad ora mi sembra il kernel piu promettente da quello che ho capito. E' possibile?)
    -Copiare la cartella EFS (qui vorrei capire se devo anche copiare o fare un backup di tutto il telefono per farlo, nell'eventualità si rompesse, tornare al giorno 1)
    -Fare un deepclean COMPLETO come da guida di Andromeda.
    -Flashare la rom che vuoi (io andrei per la Leomar che anche qui mi sembra di aver capito sia tra le migliori in circolazione.)
    Di mezzo dovrebbe esserci l'azzeramento del counter con il dongle (che ho già comprato) ma non so dove di preciso.
    Ho letto pure che con l'ultimo aggiornamento tramite kies (ho un no brand ita) ti cambia il bootloader e quindi non puoi piu azzerare il counter. Mi conviene quindi non aggiornarlo proprio tramite kies sebbene me lo chieda al primo collegamento al pc, esatto?
    Volevo mantenere ovviamente la garanzia visto che il telefono è nuovo nuovo...facendo tutto questo è possibile? se dovesse capitare un guaio e dovessi mandarlo in assistenza è possibile farlo tornare a come era all'inizio(no brand ita bla bla bla)?

Scusate il WOT ma da novizio enorme quale sono è difficile e rischioso fare tutto senza conferme. Tutti i termini li ho imparati in questi giorni in sto forum, spero di non aver sbagliato nulla
    Grazie infinite a chi avrà voglia di leggere il poema e rispondere
    Shab.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shab Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti!
    Sono nuovo di questo forum ma sopratutto del mondo Android. Ho comprato giovedi questo famoso Galaxy s2 dopo giorni e giorni passati per google e forum a vedere se conveniva aspettare, comprarlo, non comprarlo ecc ecc....alla fine, notato il grandissimo successo, mi son deciso!
    Vengo in pace e premetto che ho letto TUTTE le guide possibili e immaginabili su questo forum prima di postare, ma vorrei, se non è troppo e non vengo calpestato subito, chiedere delle delucidazioni per essere sicuro di ciò che andrò a fare...insomma son 400-500 euro di telefono, non bricioline
    Penso che lunedi/martedi il telefono arrivi e vorrei subito moddarlo per avere in primis una buona autonomia della batteria e poi tutte le varie aggiunte che le rom moddate possono dare rispetto a quella stock.
    I passaggi che volevo fare e ditemi SE SBAGLIO son questi:

-Ottenere i permessi root (qui leggevo che si puo' fare con chainfire ma volevo farlo direttamente con siyah 1.8 visto che ad ora mi sembra il kernel piu promettente da quello che ho capito. E' possibile?)
    -Copiare la cartella EFS (qui vorrei capire se devo anche copiare o fare un backup di tutto il telefono per farlo, nell'eventualità si rompesse, tornare al giorno 1)
    -Fare un deepclean COMPLETO come da guida di Andromeda.
    -Flashare la rom che vuoi (io andrei per la Leomar che anche qui mi sembra di aver capito sia tra le migliori in circolazione.)
    Di mezzo dovrebbe esserci l'azzeramento del counter con il dongle (che ho già comprato) ma non so dove di preciso.
    Ho letto pure che con l'ultimo aggiornamento tramite kies (ho un no brand ita) ti cambia il bootloader e quindi non puoi piu azzerare il counter. Mi conviene quindi non aggiornarlo proprio tramite kies sebbene me lo chieda al primo collegamento al pc, esatto?
    Volevo mantenere ovviamente la garanzia visto che il telefono è nuovo nuovo...facendo tutto questo è possibile? se dovesse capitare un guaio e dovessi mandarlo in assistenza è possibile farlo tornare a come era all'inizio(no brand ita bla bla bla)?

Scusate il WOT ma da novizio enorme quale sono è difficile e rischioso fare tutto senza conferme. Tutti i termini li ho imparati in questi giorni in sto forum, spero di non aver sbagliato nulla
    Grazie infinite a chi avrà voglia di leggere il poema e rispondere
    Shab.
    benvenuto...vuoi un consiglio che sicuramente difenderà il tuo SGSII
    Fai il root e copiati la cartella EFS....comprati per pochi soldini Root Explorer che ti aiuterà a farlo. e poi dato che mi sembra di capire che il tuo sarà un no brand Italia sarà un KG1 quindi un firmware molto buono....prendi familiarità non buttarti subito nelle ROM e nei flash azzardati.
    Tienilo stock x un paio di settimane e ne scopri i segreti piano piano usandolo e leggendo, e dopo opterai x il modding opportuno.
    IMHO

p.s. se riesci a resistere non aggiornare con Kies

Pagina 40 di 437 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio