Visualizzazione stampabile
-
ragazzi da quando ho tolto go launcher per mettere ADW launcher ho guadagnato una mezz'ora sul tempo di screen on, sono arrivato a 4 ore e 50 minuti, non credevo potesse incidere tanto la scelta del launcher sull'autonomia! e ancora non ho applicato l'udnervolt! sempre più soddisfatto della versione 2.5.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
ragazzi da quando ho tolto go launcher per mettere ADW launcher ho guadagnato una mezz'ora sul tempo di screen on, sono arrivato a 4 ore e 50 minuti, non credevo potesse incidere tanto la scelta del launcher sull'autonomia! e ancora non ho applicato l'udnervolt! sempre più soddisfatto della versione 2.5.2
Anch'io uso go launcher, non pesavo minimamente consumasse così tanto.
Aspetto un porting del launcher originale di ICS per sostituirlo :)
-
Quote:
Scoman
hai la batteria potenziata?
-
Non penso che cambierò Kernel per un po.... 2.5.2 pura (no UV no OC) per ora il miglior kernel mai provato....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
Non penso che cambierò Kernel per un po.... 2.5.2 pura (no UV no OC) per ora il miglior kernel mai provato....
Inviato dal mio GT-I9100
Concordo a pieno. Migliori kernel installato. Però non uso né il go launcher né adw. Tutto da rom stock
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 KL1 Siyah v2.5.2 usando Androidiani App
-
beh ragazzi che il go launcher consumasse era una cosa nota :)
-
Quote:
KURTZ
beh ragazzi che il go launcher consumasse era una cosa nota :)
Dove l'hai letto? Sarei interessato a informarmi in caso
-
Quote:
kastorix
Inviato dal mio GT-I9100
come va l'autonomia?
L'ho flashato questa notte venendo dal 2.5.2b (nessun problema...)
Ho notato che il 2.5.2 usa come governor di default l'ondemand....
Quote:
Garysquib
oltre che consumare di più rispetto agli altri launcher, occupa anche molte più risorse....ho dovuto abbandonarlo anch'io a favore di adw launcher ex
-
Quote:
Garysquib
beh in giro su svariati post/threads su XDA.
-
Flashato la versione 2.5.2 normale, non DK, in test...;)
Prima ero col Phenomenal 2.0 medium, veramente buono come tenuta batteria, ora vediamo questo, ne parlano tutti così bene...
-
Primo giorno di test completo sul siyah 2.5.2 davvero ottimo. Credo sia addirittura superiore al 2.4.2. Realizzati 1g6h con 4h20m display con 11% ancora disponibile. Batteria stock connessioni sempre attive...
Complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Andromeda1968
Dici di provarlo il 2.6.2?
C'è qualcuno che lo ha provato?
Ha di nuovo messi l'intellidemand!! Più tante altre features!
FoX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Dici di provarlo il 2.6.2?
C'è qualcuno che lo ha provato?
Ha di nuovo messi l'intellidemand!! Più tante altre features!
FoX
io lo provo sicuramente ma lo lascio originale..
-
Quote:
Andromeda1968
io lo provo sicuramente ma lo lascio originale..
Si si intendevo senza metterci nessun addon :)
Mi sto leggendo cosa dicono su xda!
-
-
Quote:
Andromeda1968
appena flashato tutto OK
Anche io tutto ok!
Adesso vedremo tra almeno 48 ore come ci sembra :p
FoX
-
In quale post sta il link del 2.5.2? Col cellulare è difficile fare la ricerca >_< mi fate un grande piacere grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kensou63
In quale post sta il link del 2.5.2? Col cellulare è difficile fare la ricerca >_< mi fate un grande piacere grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
odin version
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.5.2.tar
CWM version
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.5.2-CWM.zip
-
Quote:
Andromeda1968
Andromeda perdona la domanda niubba ma sono fresco di passaggio a SGS2...
Ho montato la KI8 e mi chiedevo quale potesse essere una valida versione del Siyah da installarci sopra, la 2.5.2 va bene per la KI8?
-
Quote:
HeadBanger
Andromeda perdona la domanda niubba ma sono fresco di passaggio a SGS2...
Ho montato la KI8 e mi chiedevo quale potesse essere una valida versione del Siyah da installarci sopra, la 2.5.2 va bene per la KI8?
perchè ki8 ... metti la kk2 o la kl1 e siyah 2.5.2
comunque per ora 2.5.2 e 2.4.2 sembrano i migliori
-
Quote:
jacobrucia
perchè ki8 ... metti la kk2 o la kl1 e siyah 2.5.2
comunque per ora 2.5.2 e 2.4.2 sembrano i migliori
Eh ho messo la KI8 per avere una versione sicuramente stabile e già valida...
Comunque stò già scaricando la KK2, dopodichè provvedo a provare prima il 2.4.2 poi tra qualche giorno il 2.5.2 così da vedere le reali differenze, grazie per il consiglio ;)
-
Quote:
HeadBanger
Comunque stò già scaricando la KK2, dopodichè provvedo a provare prima il 2.4.2 poi tra qualche giorno il 2.5.2 così da vedere le reali differenze, grazie per il consiglio ;)
comunque anche la KI8 è un ottimo firmware ;)
-
Quote:
HeadBanger
altro consiglio ... parti da una base pulita e non fare tanti backup ;)
-
Quote:
Andromeda1968
lungi da me dire che la ki8 sia cattiva però la kk2 è più recente :D
-
Quote:
jacobrucia
lungi da me dire che la ki8 sia cattiva però la kk2 è più recente :D
ma guarda che questo non vuol dire migliore in alcuni casi ;)
IMHO....
-
Quote:
Andromeda1968
ma guarda che questo non vuol dire migliore in alcuni casi ;)
IMHO....
e ri lungi da me dire il contrario ... non credo che dipenda dalla data di uscita la bontà di un firmware, in questo caso però (IMHO) i due firmware sono equivalenti come prestazioni generali ma il kk2 è più recente, questo intendevo.
Poi devo dire che le versioni 2.3.5 (ki8 e kj3) a me davano sempre il problema della perdita delle impostazioni del router wifi per me importante
comunque te sei il capo e quindi hai sempre ragione! rotfl ;)
-
Appena messo il 2.6.2 vediamo come fa.
Comunque confermo l'opinione di molti: anche per me finora il 2.5.2 rimane il migliore per prestazioni/durata batteria.
-
Quote:
jacobrucia
e ri lungi da me dire il contrario ... non credo che dipenda dalla data di uscita la bontà di un firmware, in questo caso però (IMHO) i due firmware sono equivalenti come prestazioni generali ma il kk2 è più recente, questo intendevo.
Poi devo dire che le versioni 2.3.5 (ki8 e kj3) a me davano sempre il problema della perdita delle impostazioni del router wifi per me importante
comunque te sei il capo e quindi hai sempre ragione! rotfl ;)
ricordo che con la KI8 non avevo problemi di wifi...comunque tutti i firmware che hai elencato sono ottimi...;)
forse la KL1 che tutt'ora monto ha prestazioni un po' superiori e con vodafone non ho problemi
-
Quote:
Andromeda1968
ricordo che con la KI8 non avevo problemi di wifi...comunque tutti i firmware che hai elencato sono ottimi...;)
forse la KL1 che tutt'ora monto ha prestazioni un po' superiori e con vodafone non ho problemi
siamo andati un pò o.t. e quindi con questo chiudo,
io con la kl1 ho avuto milioni di problemi con wind e non in tutti i posti, cioè .. per lavoro giro l' italia e per esempio a genova non avevo problemi ma a firenze si. Oltretutto a Fi con tim e vodafone non avevo problemi. peccato perchè avevo l' impressione che fosse migliore sia come fluidità che come consumi.
p.s. ora ho su la bezke con siyah 2.5.5 (no dk) e mi sembra valido, l' hai provato?
-
Quote:
jacobrucia
siamo andati un pò o.t. e quindi con questo chiudo,
io con la kl1 ho avuto milioni di problemi con wind e non in tutti i posti, cioè .. per lavoro giro l' italia e per esempio a genova non avevo problemi ma a firenze si. Oltretutto a Fi con tim e vodafone non avevo problemi. peccato perchè avevo l' impressione che fosse migliore sia come fluidità che come consumi.
p.s. ora ho su la bezke con siyah 2.5.5 (no dk) e mi sembra valido, l' hai provato?
no non ancora...ma sicuramente faro' update in questi giorni ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Eh volevo partire da una base sicuramente ben funzionante e rodata...
Nel frattempo ho tenuto la KI8 e messo il Cf - Root, ma sono curioso di provare il Siyah... Che versione mi consigli?
-
Quote:
HeadBanger
Eh volevo partire da una base sicuramente ben funzionante e rodata...
Nel frattempo ho tenuto la KI8 e messo il Cf - Root, ma sono curioso di provare il Siyah... Che versione mi consigli?
prova l'ultima...
-
codice:
int_cpu_load: 95%
*******_step: 4
pump_down_step: 1
screen_off: 200MHz
up_sample_time: 10,000us
down_sample_time: 40000us
tweaks per il gov lulzactive da settare con l'apposita apk scaricabile dal market (by tegrak)
-
Ciao ragazzi,
monto già il Siyah v.2.6.1 con ROM stock KK2 e volevo provare la v.2.6.2.
Volevo chiedervi quando si decide di cambiare/aggiornare Kernel basta soltanto una pulizia con il programmino kernel cleaning oppure conviene anche fare dei wipe?
E in particolare se la risposta fosse affermativa quali wipe?
Grazie mille.
-
Quote:
otty9
Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi quando si decide di cambiare/aggiornare Kernel basta soltanto una pulizia con il programmino kernel cleaning oppure conviene anche fare dei wipe?
Grazie mille.
nulla di tutto cio'...flashi e basta ;)
-
Quote:
otty9
Ciao ragazzi,
Grazie mille.
lo script esegue da solo tutti i wipe necessari...ma tali wipe talvolta sono anche inutili, io lo eseguo sempre prima di flashare ogni kernel.
-
Quote:
Andromeda1968
nulla di tutto cio'...flashi e basta ;)
Ciao Andromeda,
quindi neanche eseguire lo script kernel cleaning?
Grazie ancora.
-
Quote:
otty9
Ciao Andromeda,
quindi neanche eseguire lo script kernel cleaning?
Grazie ancora.
no, non serve praticamente a nulla...se proprio vuoi fai i wipe della cache e della dalvik manualmente da recovery!
-
Non serve a nulla assolutamente un wipe prima del flash kernel.E come cambiare le gomme in occasione di un tagliando olio....si fa quando ce ne e necessita