Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Aggiorno la mia "esperienza" con questo Siyah 2.5.2...
Da ieri sera (dal post che sto quotando):
- un paio d'ore, sempre non continuative, di Whatsapp
- 4/5 SMS
- un quarto d'ora di chiamate
- una decina di minuti di smanettate nei menù
Telefono in modalità aereo dalle 4.00 alle 10.30.
Alle 16 avevo ancora il 13% di batteria...direi che con un uso normale si possano fare 48 ore tranquille (a patto, ovviamente, di non stressarlo).
..beato te jari...beato te :)
-
Un consiglio dovrei istallare tramite odin mobile, metto la versione topo o normale?
Grazie
-
Quote:
asterixfree
Un consiglio dovrei istallare tramite odin mobile, metto la versione topo o normale?
Grazie
assolutamente la Topo....io mi trovo benissimo
-
Quote:
asterixfree
Grazie
Metti la topo. Unica pecca video a 1080p a scatti...a720p sono buoni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
È un problema generale dei video o del tuo gs2?
-
Quote:
asterixfree
Problema generale, in genere sui video salvati sulla sd esterna. comunque non succede a tutti, a me si...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
asterixfree
A me con la 2.4.2-topo il50% dei video hd a 1080p scattano. faccio pochissimi video...vabbè poco male
-
-
Quote:
asterixfree
Grazie
Guarda io ho provato sia la topo che la 2.5.2. Sono molto simili, solo che la 2.5.2 a parità di consumo di batteria ha prestazioni più elevate ed i video sono perfetti anche in full hd. Te la consiglio vivamente,a dire il vero non so cosa si possa chiedere di più!
-
Quote:
Giankukinho
A me con la 2.4.2-topo il50% dei video hd a 1080p scattano. faccio pochissimi video...vabbè poco male
Comunque per precisione i video scattano visualizzandoli sul tel e se sono sulla memoria esterna. Se li portate su pc non scattano neanche quelli memorizzati sulla memoria esterna.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Appena caricato il 2.6.6!!
Avevo anche io i fenomeni di Paranormal Activity e mi si accendava da solo in carica! ;D
Però per il resto come consumi e reattività non era per niente male.
Vediamo adesso la 2.6.6 che comunque vi confermo non animarsi più da sola come uno zombie quando messa in carica!
FoX!
-
MA INFATTI IO VOLEVO CHIEDERE A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO DEI VIDEO A SCATTI SU MEMORIA ESTERNA:
Di che classe è la vostra memoria SD?
Perché se è di classe bassa dipende sicuramente da quello!
Avete mai provato una classe 10 che è la più alta?!?!? Cambiano proprio la velocità di scrittura e lettura!
FoX!
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Guarda io ho provato sia la topo che la 2.5.2. Sono molto simili, solo che la 2.5.2 a parità di consumo di batteria ha prestazioni più elevate ed i video sono perfetti anche in full hd. Te la consiglio vivamente,a dire il vero non so cosa si possa chiedere di più!
Non la trovo..nn riesco piu a trovarla la 2.5.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
a me scattano su memoria telefono, ma ripeto non sempre..
-
Quote:
Giankukinho
a me scattano su memoria telefono, ma ripeto non sempre..
Prova a copiarli su pc e vedi come vanno, a me su pc sono fluidi
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
si può avere il link della 2.5.2? dopo vari tentativi con le 2.6.x ritengo che sia la migliore
-
Quote:
ciuffo78
Avevo posto la domanda qualche pagina addietro e mi è stato dato questo link :)
-
Quote:
Jari77
Avevo posto la domanda qualche pagina addietro e mi è stato dato questo link :)
Si grazie, calcola mentre mi rispondevi stavo cercando anche io ovunque, ed è lo stesso link che ho trovato sul sito ufficiale gokhanmoral, e indovina un'pò??? error 404 PAGE NOT FOUND...hanno fatto sparire il 2.5.2 da tutto il web?
-
Quote:
jacobrucia
niente jaco, sempre scattosi...
-
Quote:
spawn85
Si grazie, calcola mentre mi rispondevi stavo cercando anche io ovunque, ed è lo stesso link che ho trovato sul sito ufficiale gokhanmoral, e indovina un'pò??? error 404 PAGE NOT FOUND...hanno fatto sparire il 2.5.2 da tutto il web?
Ti ho caricato la versione da flashare tramite Odin qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
:)
-
Quote:
Jari77
Wow, Jari ti ho potuto fare solo un thanks perchè me ne concede uno solo, grazie! :)
-
Quote:
FoXMuLd3R
MA INFATTI IO VOLEVO CHIEDERE A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTANO DEI VIDEO A SCATTI SU MEMORIA ESTERNA:
Di che classe è la vostra memoria SD?
Perché se è di classe bassa dipende sicuramente da quello!
Avete mai provato una classe 10 che è la più alta?!?!? Cambiano proprio la velocità di scrittura e lettura!
FoX!
ciao Fox tu hai ragione, ma per me non ha senso cambiare la Sd Esterna che c'è l'ho già e mi funziona pefettamente, quando poi posso cambiare kernel (tra l'altro gratis) e non avere quel problema, e cmq mantenere una autonomia di tutto rispetto anche con la 2.5.2 e 2.6.4....
Inviato dal mio GT-I9100
-
ragazzi ma consigliate di mettere il 2.6.6 o cercare il 2.5.2 che molti dichiarano come il migliore ?
-
Quote:
Carestia
ragazzi ma consigliate di mettere il 2.6.6 o cercare il 2.5.2 che molti dichiarano come il migliore ?
prova il v2.6.6
-
Quote:
kastorix
ciao Fox tu hai ragione, ma per me non ha senso cambiare la Sd Esterna che c'è l'ho già e mi funziona pefettamente, quando poi posso cambiare kernel (tra l'altro gratis) e non avere quel problema, e cmq mantenere una autonomia di tutto rispetto anche con la 2.5.2 e 2.6.4....
Inviato dal mio GT-I9100
E anche io non posso che dare ragione pure a te :D
Sono scelte in base al proprio portafoglio anche! ;p
D'altronde se il 2.5.2 e il 2.6.4 non ti danno il problema avendo un'ottima autonomia va bene il tuo metodo!!!
FoX!
-
Quote:
Giankukinho
prova il v2.6.6
Messo stamattina il 2.6.6 perché il 2.6.5 era uno zombie che accendeva il telefono da solo ;D
Se il 2.6.6 è come il 2.6.5 ma solo non fa rivivere il telefono ti consiglio il 2.6.6 perché ha ottime prestazioni e ottima autonomia!
FoX!
-
sembra andare davvero bene questo 2.6.6 vediamo la batteria nelle prox ore
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Caspita però ne fa troppe di release asd.
-
ragazzi per la miui che versione posso mettere di questo kernel da flashare tramite recovery?
-
ragazzi ho messo il 2.6.6 ma per fare un confronto vorrei tornare indietro al 2.4.2 topo.
a parte usare lo script per il cleaning del kernel prima di mettere quello nuovo, c'e' qualcosa a cui dovrei stare attento per evitare che ci siano problemi per esempio con i clock diversi del processore ? ho letto di alcuni che hanno avuto residui su xda.grazie
-
Sto provando il 2.5.2. Ho lasciato il phenomenal (pensavo provvisoriamente) e mi trovo con un kernel veramente ottimo; non so se tornerò indietro. :cool:
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
-
2.5.2 secondo me il migliore.....
Infatti monto tutt'ora questo con l'ultima Miui con risultanti notevoli!
-
il 2.6.6 quale governor usa di default ?
Fox....rispeto a Topo Gigio come siamo ?
-
Quote:
mandraghen
il 2.6.6 quale governor usa di default ?
Fox....rispeto a Topo Gigio come siamo ?
Usa il lulzactive...più performante rispetto al conservative del topogigio
-
mi sto trovando bene con il 2.6.6 sembra molto performante e bassi consumi, con il lulzactive
-
Quote:
il tiny
Caspita però ne fa troppe di release asd.
mi sembra che siano tutti comatibili
-
Quote:
enzoroot
Sto provando il 2.5.2. Ho lasciato il phenomenal (pensavo provvisoriamente) e mi trovo con un kernel veramente ottimo; non so se tornerò indietro. :cool:
Anche io ero un fan del Phenomenal, ma il Siyah è molto più aggiornato ed ha raggiunto ottimi risultati ed anche superiori (anche se a volte il produttore rilascia troppe versioni ed alcune senza senso)...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Scusate quando lo scaricate è in zip, 3,6?
-
Io con il topo mi sto trovando divinamente :-)
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.4.2 topo usando Androidiani App
-
Quote:
kastorix
Anche io ero un fan del Phenomenal, ma il Siyah è molto più aggiornato ed ha raggiunto ottimi risultati ed anche superiori (anche se a volte il produttore rilascia troppe versioni ed alcune senza senso)...
Inviato dal mio GT-I9100
Quoto e riquoto, alcune versioni mi sembrano perlomeno avventate... :screwy: