Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamento con 2.5.2 e stock XWKI8:
- una mezz'ora di chiamate più qualche chiamata a vuoto
- 4/5 SMS
- 5 foto
- un po' di "whatsappate" durante tutta la giornata
- un'ora e mezzo circa di bluetooth per collegare l'S2 all'interfono del casco
- un po' di smanettatine coi programmini
- aggiornamento di 5 applicazioni dal market
- connessione dati sempre attiva
Staccato dalla carica ieri alle 11.00...ora sono le 19.25 ed ho il 38% di batteria residua.
-
scusa ma tu hai una connessione dati sempre attiva o quando dici che scarichi, aggiorni, wahtsappi ecc. usi il wifi ? Perché in quest'ultimo caso c'è una bella differenza, è la connessione dati nei telefoni il vero flagello !!! Basterebbe disattivare quella per consumare nettamente di meno la batteria del telefono :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi86
scusa ma tu hai una connessione dati sempre attiva o quando dici che scarichi, aggiorni, wahtsappi ecc. usi il wifi ? Perché in quest'ultimo caso c'è una bella differenza, è la connessione dati nei telefoni il vero flagello !!! Basterebbe disattivare quella per consumare nettamente di meno la batteria del telefono :-)
Quoto!!!
Con la connessione dati attiva solo all'occorrenza aumento di 1 gg l'autonomia!
E' fondamentale.
-
Scusatemi...dimentico sempre di dirlo perchè per me è scontato...
Connessione dati sempre attiva :)
-
ciao ragazzi! non riesco a trovare Siyah versione 2.5.2 oppure la 2.6.4 ! i link dal sito della casa madre non funzionano :-( chi mi puo' aiutare?? io ho la 2.6.6 su galaxy s 2 è oltre a inchiodarsi ( ogni tanto) mi ciuccia un sacco di batteria ( da 2000 mha)
PS dimenticavo mi servirebbe per odin ;)
-
L'avevo già postato qualche pagina addietro...cmq eccolo qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
:)
P.S. x i Modz: visto che viene richiesto da un po' di persone negli ultimi giorni, perchè non riportate il link del file che ho caricato nel primo post? :)
-
Quote:
garamant
Ragazzi dove posso trovare il link per scaricare la 2.6.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Versione Cwm 2.6.4: http://www.4shared.com/zip/2zl-aFtG/Siyahv264-CWM.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Jari77
Nuovo aggiornamento con 2.5.2 e stock XWKI8:
- una mezz'ora di chiamate più qualche chiamata a vuoto
- 4/5 SMS
- 5 foto
- un po' di "whatsappate" durante tutta la giornata
- un'ora e mezzo circa di bluetooth per collegare l'S2 all'interfono del casco
- un po' di smanettatine coi programmini
- aggiornamento di 5 applicazioni dal market
- connessione dati sempre attiva
Staccato dalla carica ieri alle 11.00...ora sono le 19.25 ed ho il 38% di batteria residua.
Il 2.5.2 è perfetto anche con la KK2, ma devo dire che con il 2.6.4 sto avendo ottimi risultati.
Inviato dal mio GT-I9100
-
grazie mille Jari77 gia provato sembra molto piu fluido!!!!!!
-
ragazzi ho appena avuto un riavvio e un drain di circa il 12%..
Ho 2.4.2 topo su firmware stock kk5
Avete riscontrato questo tipo di problemi?
-
Io mi sono accorto che col 2.4.2 topo ho battery drain causati dai Popup di Handcent Sms e da Whatsapp.
Indagando un pò...ho scoperto che i popup risvegliano il dispositivo dal Deep Clean....facendolo girare alla frequenza minima, come se il terminale fosse sveglio....e questo fa calare giù la batteria che è un piacere...soprattutto se ci accorgiamo del msg arrivato magari dopo 2 ore dalla ricezione di esso.
Disattivati i popup....niente più drain...
Vi invito a verificare anche con gli altri Kernel Siyah
-
Quote:
mandraghen
Io mi sono accorto che col 2.4.2 topo ho battery drain causati dai Popup di Handcent Sms e da Whatsapp.
Indagando un pò...ho scoperto che i popup risvegliano il dispositivo dal Deep Clean....facendolo girare alla frequenza minima, come se il terminale fosse sveglio....e questo fa calare giù la batteria che è un piacere...soprattutto se ci accorgiamo del msg arrivato magari dopo 2 ore dalla ricezione di esso.
Disattivati i popup....niente più drain...
Vi invito a verificare anche con gli altri Kernel Siyah
Appunto il drain è causato dalle app. non dal "Topo" io con il 2.4.2 (topo) da 10 giorni non ho avuto ne drain ne riavvii anomali.
-
Quote:
Audace
Appunto il drain è causato dalle app. non dal "Topo" io con il 2.4.2 (topo) da 10 giorni non ho avuto ne drain ne riavvii anomali.
mmm....non ne son tanto sicuro...Col kernel stock non ricordo di aver mai avuto tutto questo drain per via dei Popup....qui kernel ci cova :D
-
Quote:
mandraghen
mmm....non ne son tanto sicuro...Col kernel stock non ricordo di aver mai avuto tutto questo drain per via dei Popup....qui kernel ci cova :D
può essere, ma per logica tutto ciò che lavora in background (notifiche, popup, aggiornamenti widget, ecc.)risveglia il cell in modo più o meno dispendioso.
-
si credo sia qualche applicazione.. grazie
-
anche se non capisco perchè si è riavviato.. bah mi sa proprio che kernel ci cova rotfl
-
Quote:
Giankukinho
Ciao Fox come ricalibri? Io prima con l'iphone 4 la facevo e i risultati si notavano..con l's2 al max ho fatto un wipe battery stats dopo carica completa e forzata. Grazie
Scusate l'OT.
Ciao scusa se ti rispondo solo adesso ma mi ero eclissato :p
La ricalibrazione la faccio con un programma preso dal market. Ce ne sono tanti. Ma non è come la ricalibrazione della quale parli tu.
In pratica questi programmi cancellano il file stats della batteria.
La si porta al 100% poi si apre il programma di calibrazione e si clicca su ricalibra cancellando il file.
Poi la si scarica fino a zero o quasi....
P.S. Niente da fare il 2.6.6 consuma di più e non vedo nessuna diavolo di performance migliorata con il governor che usa e tanto acclamato da altri utenti!!!
Aspetto ancora un giorno e poi passo al 2.5.2!!!
FoX!
-
Io invece confermo dopo la prima giornata lavorativa che questi 2.6.6 mi consuma meno dello stock, settato ondemand non scalda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
secondo voi quali sono i migliori governo e I/O scheduler? E' un po' che provo a smanettare con i settaggi di voltage control ma non riesco ancora a trovare il compromesso giusto.
-
Quote:
luca_vivi
Io invece confermo dopo la prima giornata lavorativa che questi 2.6.6 mi consuma meno dello stock, settato ondemand non scalda
Bè è il minimo che consumino meno dello stock. In ogni caso preferisco in assoluto il 2.5.2 ed il 2.6.4....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cabanaboyz
secondo voi quali sono i migliori governo e I/O scheduler? E' un po' che provo a smanettare con i settaggi di voltage control ma non riesco ancora a trovare il compromesso giusto.
secondo me i migliori sono lulzactive ed ondemand....poi dipende sempre dal tipo di configurazione intrinseca che hai il kernel
-
Quote:
mandraghen
secondo me i migliori sono lulzactive ed ondemand....poi dipende sempre dal tipo di configurazione intrinseca che hai il kernel
Attualmente sto usando il siyah 2.6.6 con I/O deadline e come governor lagfree ma noto un consumo eccessivo. Non dei drain, semplicemente la batteria si scarica in fretta. Uso la CM7. Qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento?
-
sto cercando senza risultati di far leggere le periferiche ntfs al cel. purtroppo né il kernel 2.4.2 topo né il 2.5.2 lo permettono..
ho dovuto mettere il kernel cf per par andare la modifica e leggere ntfs. é possibile aggiungere ai 2 kernel che uso la stringa relativa alla porta mhl che purtroppo é stata rimossa impedendo la lettura delle periferiche ntfs..
-
ma a voi capita qualche blocco (assolutamente saltuario) mentre navigate sul web su siti che utilizzano flash? non capisco con quale concezione... ma a volte si blocca completamente l's2 e devo tener premuto il tasto accensione . Ho miui con siyah 2.6.4 tutto default.
qualcuno ha di questi problemi?
-
Ragazzi qualcuno mi può spiegare cosa sono l`ARM Topology e schede_mc?
-
In arrivo la versione 2.6.6i :)
Changelog:
- some lulzactive changes are reverted back to have it scale slower.
- ondemand governor is merged with ondemandx and intellidemand governors. use this for having better battery life.
- some defaults (hotplug parameters and governor defaults) are tweaked to provide better battery life
- some wifi changes to prevent very frequent wifi wakelocks.
-
Espongo i miei problemi con KI8 e kernel 2.6.4.Durata batteria irrisoria rispetto alla 2.2 beta 15 ke montavo prima.Nessun aumento apparente o apprezzabile in termini di prestazioni.Ieri giocando a modern warfare 3 in 5min ha perso 10pti di batteria e si è scaldato a tal punto ke si è riavviato da solo!X me è inutile,qualcuno di voi ha avuto dei problemi simili?
-
i miei governor preferiti sono il lulzactive(per le prestazioni), ma scalda un po il telefono, ed il ondemand che e' un buon compromesso tra consumi e performance
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
Staiavanti
Espongo i miei problemi con KI8 e kernel 2.6.4.Durata batteria irrisoria rispetto alla 2.2 beta 15 ke montavo prima.Nessun aumento apparente o apprezzabile in termini di prestazioni.Ieri giocando a modern warfare 3 in 5min ha perso 10pti di batteria e si è scaldato a tal punto ke si è riavviato da solo!X me è inutile,qualcuno di voi ha avuto dei problemi simili?
Ti posso dire che a me oggi si e bloccato mentre guardavo un sito in flash... 2.6.4 e miui....
-
Quote:
naiko
Ti posso dire che a me oggi si e bloccato mentre guardavo un sito in flash... 2.6.4 e miui....
è molto più probabile che sia per colpa della miui che del siyah eh.
-
Quote:
alterego1026
Ragazzi con la 2.6.6 ho beccato il telefono a scaldare più del dovuto, fateci caso se è solo un mio problema o un bug del kernel.
Il firmware che ho è il xxkl1.
problema riscontrato anche da me. avevo aperto solo il browser in hsdpa. raggiunti 39 gradi in un lampo
-
Basta cambiare il governor
-
Con l'ultima MIUI e il kernel 2.6.6 ho dei problemi col market, ogni volta dopo 5 minuti freeza tutto il cell e mi costringe a spegnere e riaccendere il cell, qualcun altro di voi ha riscontrato lo stesso problema? che altro kernel mi consigliate di provare?
-
Quote:
Carestia
Con l'ultima MIUI e il kernel 2.6.6 ho dei problemi col market, ogni volta dopo 5 minuti freeza tutto il cell e mi costringe a spegnere e riaccendere il cell, qualcun altro di voi ha riscontrato lo stesso problema? che altro kernel mi consigliate di provare?
Non c'entra nulla il kernel siyah. Dipende dalla rom e attualmente sembra non esserci rimedio.
-
Quote:
homeless
Non c'entra nulla il kernel siyah. Dipende dalla rom e attualmente sembra non esserci rimedio.
mhmh quindi non sono l'unico...
-
Quote:
Carestia
mhmh quindi non sono l'unico...
miui e siyah(ma anche lo stock) .... è un problema della rom .... prova la wajkIUI ... mi sto trovando molto bene
-
[QUOTE=luca_vivi;972222]Basta cambiare il governor
quale consigli? si può impostare una configurazione del tipo: Ondemand quando il cell è wake e Conservative quando è in sleep?
al momento sono ritornato al vecchio siyah 2.5.2, però vorrei eseguire l'operazione sul 2.6.6
-
Va bene con ondemand consuma poco e scalda poco e le prestazioni sono ok !
-
1 allegato(i)
Quote:
AndreaHistoryX
sto cercando senza risultati di far leggere le periferiche ntfs al cel. purtroppo né il kernel 2.4.2 topo né il 2.5.2 lo permettono..
ho dovuto mettere il kernel cf per par andare la modifica e leggere ntfs. é possibile aggiungere ai 2 kernel che uso la stringa relativa alla porta mhl che purtroppo é stata rimossa impedendo la lettura delle periferiche ntfs..
L'auto-mount delle chiavette ntfs a me funziona bene, devi attaccare l'OTG e la pendrive e poi andare con un file manager con i privilegi di root in /mnt/usb.
Quote:
Stefanone_91
quale consigli? si può impostare una configurazione del tipo: Ondemand quando il cell è wake e Conservative quando è in sleep?
al momento sono ritornato al vecchio siyah 2.5.2, però vorrei eseguire l'operazione sul 2.6.6
Lulzactive forever! e poi giochiamo con questa app per moddare!
-
Che app è questa? Nn è meglio setcpu? Attendo delucidazione!
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App