Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carestia
Che app è questa? Nn è meglio setcpu? Attendo delucidazione!
[/URL]
Ciao Carestia! No sei fuori strada, l'app che ho segnalato serve per personalizzarsi a piacimento il comportamento del governor lulzactive, ad esempio cambiando il clock per lo screen-off, cambiando la "facilità" con cui la CPU passa da una frequenza più alta, cambiando la facilità con cui si attiva il secondo core... solo per smanettoni, sennò va benissimo lasciare tutto di default
-
Messo su 2.6.6i!!!!
Solo che io non smanetto con set CPU!!! Ho troppo poco tempo per stargli dietro!!
Quindi non ho capito se comunque di default sto matto fa delle cose carine o meno!!! Per chi come me lo installa ma non va a toccare nulla dei governor ecc!!!
Perché se non cambia un cazzo, come direbbe la maionchi, neanche li provo più!! ;D
FoX!
-
-
Novità del 2.6.6+ ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vorrei sapere se qualcuno ha problemi con Voltage Control. Il mio problema è semplice, ma non ne vengo a capo: quando salvo le impostazioni me le resetta al riavvio. Vostre esperienze e possibili soluzioni.
Ps: posto qui perché monto il siyah 2.6.6i (ma anche con la 2.6.4 avevo lo stesso problema)
Pps: monto la turkbey rom restyling 30.2.
-
Quote:
FoXMuLd3R
Messo su 2.6.6i!!!!
Solo che io non smanetto con set CPU!!! Ho troppo poco tempo per stargli dietro!!
Quindi non ho capito se comunque di default sto matto fa delle cose carine o meno!!! Per chi come me lo installa ma non va a toccare nulla dei governor ecc!!!
Perché se non cambia un cazzo, come direbbe la maionchi, neanche li provo più!! ;D
FoX!
dopo tutti i 2.6.x aono tornato al 2.5.2. per me sempre il migliore....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
kastorix
dopo tutti i 2.6.x aono tornato al 2.5.2. per me sempre il migliore....
Inviato dal mio GT-I9100
Anch'io sono ritornato alla 2.5.2 e la batteri dura molto di più....consigliatissima!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho abbandonato momentaneamente il 4.2.4 Topo.
Siyah 2.6.6i in test....
-
Quote:
AndreaHistoryX
sto cercando senza risultati di far leggere le periferiche ntfs al cel. purtroppo né il kernel 2.4.2 topo né il 2.5.2 lo permettono..
ho dovuto mettere il kernel cf per par andare la modifica e leggere ntfs. é possibile aggiungere ai 2 kernel che uso la stringa relativa alla porta mhl che purtroppo é stata rimossa impedendo la lettura delle periferiche ntfs..
qualcuno ha trovato un kernel siyah che permetta la lettura delle periferiche ntfs? non voglio dover tenere il cf..
-
Non mi fa scaricare il 2.6.6+
-
Quote:
luca_vivi
Non mi fa scaricare il 2.6.6+
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il link funziona perfettamente
-
Un santo che posta un link per scaricare la 2.5.2 versione cwm? Plz plz!
Inviato dal mio Galaxy S II usando Androidiani App
-
Quote:
Carestia
Un santo che posta un link per scaricare la 2.5.2 versione cwm? Plz plz!
Inviato dal mio Galaxy S II usando
Androidiani App
Ecco il mio personale: http://www.4shared.com/zip/C_vB-DMp/Siyah-v252-CWM.html :-)
-
Quote:
Giankukinho
Grazie mille, anche per questo basta installarlo e via o necessita di qualche smanettamento per rendere al meglio?se si con cosa?
Grazie
-
Alla fine torno sempre al 2.5.2 per me è il migliore.. :)
-
Testando il 2.6.6+ in avvio con cpumaster con la freq minima a 100 mi da errore in avvio poi tutto ok...
-
Quote:
Carestia
Grazie mille, anche per questo basta installarlo e via o necessita di qualche smanettamento per rendere al meglio?se si con cosa?
Grazie
basta installare lo .zip da recovery
-
ritenete quindi che il 2.5.2 sia meglio del 2.4.2topo? come durata batteria?
-
Ancora per il 2.6.6i non ho feedback perché l'ho messo in carica stamattina con il nuovo kernel.
Ma sull'altro S2 sono tornato al 2.4.2 mentre sul terzo che uso in maniera fissa sono al 2.5.2 :p
Per adesso con il 2.5.2 ed un uso quotidiano intenso va benissimo!!!
E il topo messo in un angolo sulla scrivania con la KK5 dura quasi tre giorni di batteria :p con connessione dati cellulare sempre su.
Viber sempre connesso e facebook pure!! Anche le news del widget di default e accuweather...
FoX!
-
Quote:
Apo85
per me il 2.5.2 si avvicina al topo, ma il 2.4.2 utlizza come governor il conservative, più parsimonioso di batteria rispetto all' ondemand del 2.5.2...personalmente il 2.4.2-topo mi crea problemi con i video, il 2.5.2 non da nessun problema ed è molto fluido...
-
Quote:
Apo85
Per batteria 2.4.2 topo assolutamente. Unico "difetto" riportato video a scatti su SD ESTERNA!!
FoX!
-
Quote:
Scoman
L'auto-mount delle chiavette ntfs a me funziona bene, devi attaccare l'OTG e la pendrive e poi andare con un file manager con i privilegi di root in /mnt/usb.
Lulzactive forever! e poi giochiamo con
questa app per moddare!
è una sorta di "2nd core"? io uso quello (dovrebbe essere più automatico)...sembra che la tua apk riprenda uno script che ho modificato sul kernel phenomenal x decidere a che percentuale far partire il 2° core
-
Quote:
Stefanone_91
è una sorta di "2nd core"? io uso quello (dovrebbe essere più automatico)...sembra che la tua apk riprenda uno script che ho modificato sul kernel phenomenal x decidere a che percentuale far partire il 2° core
Non è come "2nd core" ma direi che è un'app sorellina, infatti sempre babbo Tegrak ci sta dietro! ^^
"2n core" disabilita il secondo core a prescindere dal governor e di sicuro ha un'impatto molto più evidente in termini di prestazioni/durata batteria
l'app "lulzactive" agisce solo se abbiamo il governor lulzactive v2 e cambia i tempi di risposta della cpu anche in termini di scaling e non solo di avvio del secondo core, poi ti fa impostare facilmente anche un profilo screen off. Per gli smanettoni è da provare (gratis sul market)
Raga faccio una domanda sul bln: se dopo che mi arriva un sms mi fanno anche uno squillo, a me il bln va via, a voi? Provate per piacere? thanks in advance! :*
-
Scusate se mi riallaccio a questa discussione, ma vorrei sapere dove posso trovare il siyah 1.8 che se non erro ha all'interno la recovery 5.0.2.3. Attualmente ho la 5.0.2.7 che ha il bug della formattazione della sd interna e vorrei poter formattare la mia sd per eseguire una pulizia totale.
Grazie
-
Quote:
homeless
Scusate se mi riallaccio a questa discussione, ma vorrei sapere dove posso trovare il siyah 1.8 che se non erro ha all'interno la recovery 5.0.2.3. Attualmente ho la 5.0.2.7 che ha il bug della formattazione della sd interna e vorrei poter formattare la mia sd per eseguire una pulizia totale.
Grazie
puoi semplicemente flashare solo la recovery 5.0.2.3 che trovi qui
-
La soluzione definitiva è 2.5.2 con i/o sio e governor lulzactive.
Dopo 10h, con dati attivi, 1,5h di conversazione, mail e whatsapp ho ancora il 55% di batteria.
Come rom uso la cm7, che ho notato essere leggermente più dispendiosa delle stock.
Mi sembra un compromesso più che accettabile!
-
Quote:
cabanaboyz
La soluzione definitiva è 2.5.2 con i/o sio e governor lulzactive.
Dopo 10h, con dati attivi, 1,5h di conversazione, mail e whatsapp ho ancora il 55% di batteria.
Come rom uso la cm7, che ho notato essere leggermente più dispendiosa delle stock.
Mi sembra un compromesso più che accettabile!
si non male il 2.5.2 insieme al 2.4.2
-
Sara' ma per me e' piu' performante il conservative con la 2.5.2!!!!
-
Quote:
fa8io
puoi semplicemente flashare solo la recovery 5.0.2.3 che trovi
qui
Scusa la domanda da principiante, ma se metto questa CWM rimane il kernel precedente o cosa?
Inviato dal mio Galaxy S2
KK2
Phenomenal2.1BlackStockMedium_fenomeno83
Jkay 13.2
-
Per la batteria ottima anche la 2.6.6i , simile alla 2.4.2 topo ma piu performante. Detto questo preferisco la 2.6.4, ciuccierà un po più di batteria ma come prestazioni e fenomenale.
-
A sorpresa è uscita la 2.6.7
-
Quote:
Originariamente inviato da Giankukinho
A sorpresa è uscita la 2.6.7
Changelog?
Di sa già qualcosa?
-
SiyahKernel v2.6.7
Posted on January 13, 2012
Changelog:
lots of cpu governor changes
changed default governor to ondemand with sampling rate of 100000. use setcpu or scripts to lower it (or try conservative governor) if you prefer performance over battery life.
fixed usb related (OTG, mass storage etc) problems which were introduced in v2.6.6i
Siyah v2.6.7 Odin:http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.6.7.tar
Siyah v2.6.7 CWM:http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.7-CWM.zip
Enjoy;)
-
Ciao ragazzi qualcuno mi puo passare il 2.5.2 ? sul sito di gokhan non va il link
-
Quote:
Giordy7
Ciao ragazzi qualcuno mi puo passare il 2.5.2 ? sul sito di gokhan non va il link
Questo è il siyah v2.5.2 versione CWM : Siyah-v2.5.2-CWM.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Vista la popolarità del post e le continue richieste, io direi di mettere le vecchie versioni più popolari nel secondo post, insieme alla 2.4.2 che già c'è.
-
Quote:
Mr. Jack
Vista la popolarità del post e le continue richieste, io direi di mettere le vecchie versioni più popolari nel secondo post, insieme alla 2.4.2 che già c'è.
quoto almeno la v2.5.2
-
E' uscita pure la 2.6.7
SGS2: CheckRom 3.1.1 kernel DK 2.5.2
-
Quote:
wifi71
E' uscita pure la 2.6.7
SGS2: CheckRom 3.1.1 kernel DK 2.5.2
ma almeno leggere la pagina non farebbe male, è stato scritto 5 post prima...
-
azz mi era sfuggita... come sei preciso....
mica l hai provata la .7?
grazie