Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Scusa spiegato in parole povere che vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono cose tecniche... Per quello che so io il bus lo puoi immaginare come "un cavo" che collega la ram al processore ecc. ecc.
Il bus lavora a determinate frequenze o velocità, agendo sulle frequenze cambiano le prestazioni ed i consumi. :-)
CheckRomRevolution 2.0--Kernel siyah dark knight 2.1
-
Eheheheheh arriva il final :-))
http://tapatalk.com/mu/029f701a-861f-e68c.jpg
CheckRomRevolution 2.0--Kernel siyah dark knight 2.1
-
fateci sapere come vai,io ho avuto per un pó la 2.0 ma poi son ritornato alla 1.8 che trovo migliore
-
-
Quote:
Andromeda1968
Il link non funziona .
In compenso è stato pubblicato il link della versione CWM Recovery 2.1.1 final
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1320226425
Aspetto i risultati dei test...
-
Ma che differenza c'è tra questo e la versione darknight? Ci sto capendo poco.......
-
L'attuale ultima release è questa:
v2.1.1 (anti-lag update)
Quote:
dedalos
Ma che differenza c'è tra questo e la versione darknight? Ci sto capendo poco.......
La versione darknight non prevedeva la modifica del bus frequency (come si fa??)
Poi ci sono state altre release perchè c'erano problemi di SOD (che è??) e di lag nel browser e con il SystemUI.apk
-
Quote:
Valfrido
L'ho provato e mi manda in loop il tel..... :(
-
Quote:
andtraini
L'ho provato e mi manda in loop il tel..... :(
Appena messi il 2.1.1 e va tutto ok, si è avviato senza problemi
EDIT
Primo freeze e ho dovuto togliere la batteria perchè era rimasto con schermo nero
-
Bello il mondo android! Ma ci sto capendo un pò poco! Ma il final 2.1.1 aumenta i diminuisce il clock delle cpu a seconda deo carico di utilizzo? Sennò lo trovo inutile.....o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In sostanza chiedo:
Sulla kj1 quale kernel dovrei flashare? Adesso ho il 2.0.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Scoman
L'attuale ultima release è questa:
v2.1.1 (anti-lag update)
La versione darknight non prevedeva la modifica del bus frequency (come si fa??)
Poi ci sono state altre release perchè c'erano problemi di SOD (che è??) e di lag nel browser e con il SystemUI.apk
Più mi addentro nel modding più mi sento "Socratico": "una sola cosa so, di non sapere"...
Detto questo ora flasho la final 2.1.1 via CWM e speriamo in bene, testo e vi faccio sapere.....
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1 Dark Knight.
-
Per quanto riguarda i freeze che alcuni hanno potrebbero essere imputabili che questo kernel ha impostato la frequenza degli wakelock a 500mhz, che forse è troppo poco!
-
Scusa fuoritempo ma la versione da te indicata va flashata via odin o via cwm?
-
Quote:
Scoman
Per quanto riguarda i freeze che alcuni hanno potrebbero essere imputabili che questo kernel ha impostato la frequenza degli wakelock a 500mhz, che forse è troppo poco!
Che vuol dire scusa?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Scusa fuoritempo ma la versione da te indicata va flashata via odin o via cwm?
Androidiani App
Ho citato il mess di Scoman per il contenuto, ma se non sbaglio il file ha estensione .zip, quindi è per CWM.
-
Quote:
Garysquib
Che vuol dire scusa?
Volevo dire che mi pare che non c'erano problemi di freeze e riavvi con questo kernel almeno fino a quando non ha iniziato a mettere mano alla frequenza di uscita dal deep sleep, che normalmente è a 1000mhz o 800mhz, dalla release beta 15 Gok prova la frequenza a 500 con esiti altalenanti e questo tweak viene tolto e rimesso, tolto e rimesso...
Fonte: sito dello sviluppatore gokhanmoral.com
-
Quote:
Scoman
Volevo dire che mi pare che non c'erano problemi di freeze e riavvi con questo kernel almeno fino a quando non ha iniziato a mettere mano alla frequenza di uscita dal deep sleep, che normalmente è a 1000mhz o 800mhz, dalla release beta 15 Gok prova la frequenza a 500 con esiti altalenanti e questo tweak viene tolto e rimesso, tolto e rimesso...
Fonte: sito dello sviluppatore gokhanmoral.com
Capito in parte, cos'è questa frequenza di uscita dal deep sleep, sapresti gentilmente spiegamelo?
-
v2.1.1 (anti-lag update)
Posted on November 2, 2011
Changelog:
UI lag and browser lag is fixed. no changes in the source code.
These are the same files with the ones in XDA thread.
tar: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.1.1.tar
zip: http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.1.1-CWM.zip
flashato la 2.1.1 da CWM tutto OK
-
Quote:
Garysquib
Capito in parte, cos'è questa frequenza di uscita dal deep sleep, sapresti gentilmente spiegamelo?
Non sono un cuoco e probabilmente è il caso che qualcuno rettifichi ciò che sto per scrivere! :p
Credo che sia la frequenza a cui lavora la CPU nel momento in cui premi il tasto "Home" per sbloccarlo e quindi "svegliarlo" dal deep sleep. Ricordo che Gok scrive che si può rissparmiare non poca batteria con questo tweak, specie se uno ha delle app in push.
Raga qualcuno ha capito se con questa versione "final" si possono modificare le bus frequency?
Io mi ricordo di aver letto che Gok scriveva che si sarebbe potuto impostare con minimo della CPU 25mhz e come massimo della CPU oltre 1600mhz... ma si riesce a fare senza modificare il file init.d (non ci penso proprio)?
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Dato che dici che per te è tutto ok mi accingo a flashare la vers da CWM.....
....se ti fischieranno le orecchie sai perché !!!!
-
Ho fatto il flash del 2.1.1 finale su KJ1. Per ora tutto ok......vediamo come si comporta.
-
Quote:
fabbro76
Bello il mondo android! Ma ci sto capendo un pò poco! Ma il final 2.1.1 aumenta i diminuisce il clock delle cpu a seconda deo carico di utilizzo? Sennò lo trovo inutile.....o sbaglio?
Androidiani App
Sei tu che devi overcloccare tramite voltage controll. Gratis sul market.
Il siyah permette di farlo, lo speedmod no ad esempio.
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah 2.1 final
-
ma è un'impressione mia oppure il 2.1 final ciuccia più batteria? e mi pare scaldi anche spesso!
-
Quote:
legendxx89
ma è un'impressione mia oppure il 2.1 final ciuccia più batteria? e mi pare scaldi anche spesso!
Io mi sto tenendo volutamente la beta 14, pensa te!
Comunque ho letto su XDA che non siamo ancora alle prese con un 2.1.1 finale finale! Ci manca ancora l'app/gui per modificare i bus frequency a piacimento, su cui Gokhanmoral sta cucinando
-
mah ora ho messo la 2.1.1 vediamo come va.....
dico solo che con la beta 15 la batteria durava un'eternità!
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
mah ora ho messo la 2.1.1 vediamo come va.....
dico solo che con la beta 15 la batteria durava un'eternità!
Messa ultima versione, per ora nessuno dei problemi segnalati dagli altri tipo bootloop o blocchi strani che costringano ed estrarre la batteria (fiuuuu...:-))) ).
Vediamo come procede....
Ci sono previsioni per l'uscita della "final final" ?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v2.0.0 + Siyah 2.1.1.
-
forse con la 2.1.1 sembra essere tornato tutto alla normalità è da 1 ora che la batteria non va giù!
-
Mah..
Con questo 2.1.1 ho riscontrato che:
- quando arriva una mail le notifiche si sentono niovamente;
- non riesco più a gestire le impostazioni avanzate del server della posta....in sostanza non posso dire al programma di eliminare dal server i msg una volta letti....
Boh?
-
messa la 2.1.1. ricaricato batteria al 100% fatta ricalibrazione...
in fase di test
-
ragazzi sembra davvero a posto con la 2.1.1, dopo 1 ora e mezzo con connessione dati sempre attiva, ed è sceso solo l'1% di batteria! ora siamo ai livelli della beta 15
-
ma questa 2.2.1 è la versione finale oppure un altra beta? lag e e problemi? tutto risolto?
lo chiedo perche con la 2.0 mi trovo ottimamente.non voglio spezzare l'incatesimo.
-
Quote:
ciuppy72
ma questa 2.2.1 è la versione finale oppure un altra beta? lag e e problemi? tutto risolto?
lo chiedo perche con la 2.0 mi trovo ottimamente.non voglio spezzare l'incatesimo.
per ora tutto ok..stabile....flasha pure da CWM la 2.1.1
-
Quote:
ciuppy72
Anch'io..., mi sembra davvero di sognare ad occhi aperti!
P.s. ma le differenze sostanziali quali sono tra le due??? La durata della batteria è quello che più mi preme?!
-
Quote:
Jenn
Anch'io..., mi sembra davvero di sognare ad occhi aperti!
P.s. ma le differenze sostanziali quali sono tra le due??? La durata della batteria è quello che più mi preme?!
se nessuno usa differenti impostazioni potrebbe anche rimanere con la 1.8 o la 2.0......io sono un "tester" e quindi provo....ma tu se non hai particolari esigenze non flashare kernel...rimani cosi....:)
-
per quanto mi riguarda a mio modesto parere la 1.8 dava una maggior autonomia
di batteria rispetto alla 2.0.ma potrebbe essere una mia impressione sbagliata.
-
Quote:
ciuppy72
per quanto mi riguarda a mio modesto parere la 1.8 dava una maggior autonomia
di batteria rispetto alla 2.0.ma potrebbe essere una mia impressione sbagliata.
se siete ancora sulla KI8 puoi fare una prova...torna alla 1.8 e fai un test....io ora sono alla KJ2 e non torno indietro alla KI8..:)
-
Quote:
Andromeda1968
se siete ancora sulla KI8 puoi fare una prova...torna alla 1.8 e fai un test....io ora sono alla KJ2 e non torno indietro alla KI8..:)
reputi la kj2 migliore rispetto alla ki8? se si in quali circostanze? io oramai ho raggiunto la "pace dei sensi"
aspetto solo ics..rotfl
-
Quote:
ciuppy72
reputi la kj2 migliore rispetto alla ki8? se si in quali circostanze? io oramai ho raggiunto la "pace dei sensi"
aspetto solo ics..rotfl
no penso in tutta sincerità che la KI8 No brand europa Polonia in questo caso sia un caso a parte....nel senso il miglior firmware che abbia mai avuto con l'abbinamento al kernel Siyah.
ma purtroppo io sono destinato a cambiare x forza....:(
loool
-
io non riesco a capire: ho appena messo il 2.1 e il telefono mi diventa lentissimo,ingestibile
ho dovuto rimettere la 2.0
mi e' successo anche ieri cin la rarity 3.85 che monta kernel siyan 2. qualcosa...
cosa puo essere?
di antutu faccio 840 e con il 2.0 e overk a 1400 sono a 6400