Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che questo 2.6.7 è molto equilibrato. Mi piace davvero parecchio accoppiato al firmware RevoHD4. :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Checkando l'opzione apposita nella schermata di setcpu...dovrebbe essere la prima opzione
-
Quote:
kastorix
Fin ora per me il 2.5.2 é duro da abbatere..... In attesa di provare il 2.6.9....
Inviato dal mio GT-I9100
... in effetti, io avevo flashato il 2.6.7, guadagnando in autonomia ma perdendo in reattività, adesso ho rimesso il 2.5.2 e mi sa tanto che rimango così fino ai firmware 4.0.?
-
Ho messo il 2.3.7 ieri e devo dire che mi sto trovando molto bene.
Ho fatto l'undervolting con Voltage Control e ho usato l'app Second Core per ottimizzare la gestione dei due core.
Dite che dovrei avere anche Set Cpu oppure Voltage Control fa le medesime cose?
-
Quote:
spaccalapanda
Ho messo il 2.3.7 ieri e devo dire che mi sto trovando molto bene.
Ho fatto l'undervolting con Voltage Control e ho usato l'app Second Core per ottimizzare la gestione dei due core.
Dite che dovrei avere anche Set Cpu oppure Voltage Control fa le medesime cose?
... va bene quello che hai, setcpu non fa nulla di più ;)
-
Come primo feeling mi sembra parsimonioso il 2.6.9 con cfq e ondemand 100-1600
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kastorix
Fin ora per me il 2.5.2 é duro da abbatere..... In attesa di provare il 2.6.9....
Inviato dal mio GT-I9100
Finora mi trovo bene col 2.6.9, ma ho avuto poco tempo per i test per ora...
Mi sono accorto che da qualche giorno lo trovo spento, non credo sia per il kernel, me lo faceva anche con il 2.6.7, mah! Cosa sarà?
-
Quote:
crik91
Finora mi trovo bene col 2.6.9, ma ho avuto poco tempo per i test per ora...
Mi sono accorto che da qualche giorno lo trovo spento, non credo sia per il kernel, me lo faceva anche con il 2.6.7, mah! Cosa sarà?
UH!
hai giocato coi voltaggi crik91?
magari puoi provare a rimettere tutto come di default con lo script di pulizia del kernel che ha messo RiccardoPolaris in questa discussione?
-
Quote:
Scoman
UH!
hai giocato coi voltaggi crik91?
magari puoi provare a rimettere tutto come di default con lo script di pulizia del kernel che ha messo RiccardoPolaris
in questa discussione?
Veramente i voltaggi non li ho mai toccati, mi sono sempre e SOLO limitato a cambiare, eventualmente, il CPU governor...
Però magari provo lo script... Vediamo se mi si spegne di nuovo.
-
Quote:
md1946
... va bene quello che hai, setcpu non fa nulla di più ;)
Beh con setcpu puoi gestire i profili..cosa di non poco conto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Giankukinho
Mi scuso per l'OT ma... Perché hai la bandiera greca nella firma?
-
Quote:
crik91
Mi scuso per l'OT ma... Perché hai la bandiera greca nella firma?
non sono greco, sono di sorrento... il mio s2 lo è...e anche perchè sono vicino alla grecia, tra un po' saremo nella stessa barca...:'(
-
Quote:
Giankukinho
non sono greco, sono di sorrento... il mio s2 lo è...e anche perchè sono vicino alla grecia, tra un po' saremo nella stessa barca...:'(
Sisi, lo immaginavo... Product code EUR immagino, è greco anche il mio... A titolo informativo, hai il chip Samsung o Murato? (wifi)
-
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e da ieri che ho flashato siyah 2.6.9...va veramente bene!!durata batteria per adesso ottima!;)
-
Quote:
Giankukinho
... i profili li gestisce anche voltage control ;) io, comunque, mi trovo bene con setcpu ed utilizzo quello, voltage control lo uso per modificare i settaggi dell'I/O, ma non è che abbia riscontrato differenze apprezzabili
-
Quote:
md1946
... i profili li gestisce anche voltage control ;) io, comunque, mi trovo bene con setcpu ed utilizzo quello, voltage control lo uso per modificare i settaggi dell'I/O, ma non è che abbia riscontrato differenze apprezzabili
Ma mi pare che Voltage Control e SetCPU non siano da utilizzarsi contemporaneamente! Ho letto più volte che possono interferire l'uno con l'altro...
Quote:
cris86
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e da ieri che ho flashato siyah 2.6.9...va veramente bene!!durata batteria per adesso ottima!;)
Grazie della notizia e benvenuto!
Sarei curioso di capire a livello di indicazione della carica della batteria cosa cambia con le modifiche che ci infilato Entropy512... nel changelog si dice che ora si può vedere quanto è veloce a caricarsi il telefono e perchè i 100% di carica non sono tutti uguali :o
CIOE??!
-
Ragazzi visto che questo kernel supporta il BNL mi potete dare l'apk dell'app BNL che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi visto che questo kernel supporta il BNL mi potete dare l'apk dell'app BNL che non riesco a trovarlo da nessuna parte?
Sul market non lo trovi?
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
ho scritto BNL sul market ma mi trova solo due app che non centrano assolutamente niente col BNL :(
-
Quote:
masterdoo
ho scritto BNL sul market ma mi trova solo due app che non centrano assolutamente niente col BNL :(
HIHIHIH!
Prova a scrivere BLN (back light notification)!
-
Quote:
masterdoo
Eccolo: iBLNcontrol.zip | localhostr.com - share … anything Da dezippare
-
Quote:
Scoman
Ma mi pare che Voltage Control e SetCPU non siano da utilizzarsi contemporaneamente! Ho letto più volte che possono interferire l'uno con l'altro...
... boh, che io sappia le cose che fanno entrambi le fanno nello stesso modo, quindi non dovrebbero interferire, almeno a me non interferiscono, le modifiche che faccio con uno me le ritrovo anche nell'altro. Se fossi costretto a scegliere terrei control coltage, anche se la gestione dei profili di setcpu mi piace di più ;)
-
Quote:
Blur75
grazie mille blurrr sai se funziona con hancent? perche ho ora uso quella come app per l'invio e la ricezione dei messaggi
-
Quote:
masterdoo
grazie mille blurrr sai se funziona con hancent? perche ho ora uso quella come app per l'invio e la ricezione dei messaggi
Non ci dovrebbero essere problemi. Provalo, chi meglio di te può confermarlo?
-
Quote:
Blur75
Non ci dovrebbero essere problemi. Provalo, chi meglio di te può confermarlo?
a me sembra non funzionare nemmeno con le chiamate...ho appena fatto una prova e i tasti soft non si illuminano :( eppure ho fatto il test tramite l'app e sembra che tutto funzioni :(
-
Quote:
Originariamente inviato da md1946
Io mi trovo meglio con cpu master pro
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
La rom che uso ha il settaggio del bnl ma a cosa serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
La rom che uso ha il settaggio del bnl ma a cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Trovato da me grazie!
-
Ho messo un bel video-tutorial (non mio ovviamente) nel thread sul BLN a chi interessa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1028699
-
Quote:
Scoman
grazie ma purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare :(
-
Quote:
masterdoo
grazie ma purtroppo non sono riuscito a farlo funzionare :(
Ti ci vuole la versione pro amico
-
Quote:
Andromeda1968
se nessuno ottimizza la CWM rimarrà sempre questa ;)
Ho capito perchè mi sono intestardito come un mulo...."SYIAH KERNEL con CWM 5 1. non c’è il bug del “Sistema operativo ecc...." avevo letto siyah con cwm 5.1 e non come andava letto....Bon! precisato ciò, raccolgo i miei resti e vado a dormire.....rotflrotfl
-
Quote:
luca_vivi
Io mi trovo meglio con cpu master pro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
... non lo conoscevo, ma mi pare ben fatto, un setcpu con in più la possibilità di gestire l'I/O, avesse anche la gestione di bus e gpu, che control voltage ha, sarebbe perfetto. Alla fine il più completo rimane control voltage, anche se la grafica e l'usabilità non sono il massimo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da md1946
... non lo conoscevo, ma mi pare ben fatto, un setcpu con in più la possibilità di gestire l'I/O, avesse anche la gestione di bus e gpu, che control voltage ha, sarebbe perfetto. Alla fine il più completo rimane control voltage, anche se la grafica e l'usabilità non sono il massimo ;)
tutti i prodotti antutu sono molto belli e funzionali!
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
Scoman
Il link non funge...... dice che la pagina web non è disponibile..
Inviato con la testa tramite Tapatalk
-
Quote:
enzoroot
Il link non funge...... dice che la pagina web non è disponibile..
A me funzionava... proviamo così:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-funziona.html
E poi giù all'ultimo post.
Ciao!
-
Quote:
Scoman
Niente, come prima.... comunque grazie per lo sbattimento ;)
-
Quote:
enzoroot
Niente, come prima.... comunque grazie per lo sbattimento ;)
... a me funzionava sia prima che adesso ... comunque, prova da qui ...
Tutorial for BackLight Notification(BLN) Settings - YouTube
-
... beh, comunque, dopo un paio di giorni con la 2.5.2 al posto della 2.6.7, confermo che non è un'impressione che la 2.5.2 sia più reattiva o almeno lo è per me. A livello autonomia è meglio la 2.6.7, ma undervoltando sono riuscito ad ottenere una durata molto buona, e non ho ancora provato ad abbassare il bus per le frequenze più basse, dagli 800 ai 200 mhz. Poi passerò a fare un pò di test sui vari I/O, per il momento mi trovo bene col BFQ e col SIO, abbinati al governor ONDEMAND.
Il fatto di non potermi muovere molto essendo convalescente da un intervento ad un ginocchio, mi ha portato a superare la mia recente ritrosia a sperimentare ... ghghghgh rotfl
-
Quote:
md1946
... beh, comunque, dopo un paio di giorni con la 2.5.2 al posto della 2.6.7, confermo che non è un'impressione che la 2.5.2 sia più reattiva o almeno lo è per me. A livello autonomia è meglio la 2.6.7, ma undervoltando sono riuscito ad ottenere una durata molto buona, e non ho ancora provato ad abbassare il bus per le frequenze più basse, dagli 800 ai 200 mhz. Poi passerò a fare un pò di test sui vari I/O, per il momento mi trovo bene col BFQ e col SIO, abbinati al governor ONDEMAND.
Il fatto di non potermi muovere molto essendo convalescente da un intervento ad un ginocchio, mi ha portato a superare la mia recente ritrosia a sperimentare ... ghghghgh rotfl
Bene allora sappiamo che se ti dovesse tornare quella ritrosia non dovremo fare altro che mandarti all'ospedale per fartela passare!
Uahuahuah