@ fabbro76
certo, è come scrivi tu! se non ti metti nè SetCPU, nè Voltage Control nè niente la tua CPU starà tra i 200 ed i 1200Mhz, senza sfruttare nè underclock a 100mhz nè overclock. Però puoi sempre attivare il risparmio energetico di sistema per escludere le frequenze di 1000 e 1200mhz...
@Fuoritempo
Esatto!Dovresti ripetere ogni volta la modfica del file della tabella dei bus frequency consentiti, almeno finchè qualche anima pia non fa un'app apposta...
non sono niente di ciò che hai scritto, amico, semplicemente mi sono fissato con questo kernel e mi sono spulciato il thread su XDA
@xxxDMTxxx
Flasha pure il kernel Siyah e provalo, lo trovi sul sito dello sviluppatore gokhanmoral.com
@Theblackhearts
amico solo tu potrai rispondere alla tua domanda! lo stesso sviluppatore lo scrive: in teoria l'ultima versione è la migliore e la più ottimizzata, in pratica ognuno deve provarle per conto proprio e poi decidere ^^
Personalmente sto confrontando la versione finale con la versione 2.1beta14, con cui molti e io compreso si trovavano davvero bene.