Visualizzazione stampabile
-
Ok oggi provo e posto cosi mi saprete dire se va bene
inviato da mio s2
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopetrucci
Questo nuovo kernel è eccezionale
Ottenuto con uso abbastanza intenso... La cosa più sorprendente è l'estrema fluidità e reattività. adesso con questa aggiunta di ex tweaks che implementeranno anche su voltage control è proprio spettacolare. Inoltre non ho applicato nessuna modifica alla cpu e ad altro... Voto: 9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao,
cosa è "ex tweaks"?
Grazie
-
Ragazzi state impazzendo!
Vi state attaccando troppo ai consumi, alle performance. Rilassatevi!!!
Se vedete che si sta scaricando lo mettete in carica. Le batterie sono fatte per questo e ormai possono essere caricate a qualunque percentuale. Staccate anche se non cariche e rimesse poi in carica!! Non soffriranno per niente!!!
Quindi tornate un attimo sulla terra!!
foX
-
Io posso dire che questo 2.6.13 è veramente uno spettacolo !!! ieri partendo da un 70% di batteria... sono arrivato al 15% la sera alle 2 e con ben 5 ore e passa di Screen on !!!
Oggi purtroppo al 99% è andato in tilt e mi ha mangiato il 7% in meno di mezz'ora... ma ora sono all 77% di batteria... e con tutte le sincro attive... i vari whatsapp, iphone notification, romtoolbox, batterybetterstats,cpu spy tutti attivi... gmail.... IO CON IL MIO TERMINALE PER ORA NON MI LAMENTO !!! CI FACCIO 1 GG E PIù DI TELEFONO ACCESO !!! NON POSSO CHIEDERE ALTRO VISTO CHE HO IL WIFI E 3G SEMPRE ATTIVI !!!
-
A me basta arrivare a fine giornata peró con uso intenso...! Durante il giorno per via del lavoro che faccio nn ho la possibilità di metterlo in carica...
-
Ragazzi con il 2.6.13 ( rispetto al 2.6.12) ho un calo della luminosità dello schermo .....lo avete notato????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi con il 2.6.13 ( rispetto al 2.6.12) ho un calo della luminosità dello schermo .....lo avete notato????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si lo notato pure io!!!! Forse e' l'unica pecca di questa versione!!!
-
Quote:
fabbro76
Androidiani App
Quote:
rziretti
Ciao,
cosa è "ex tweaks"?
Grazie
Extweaks permette di modificare le impostazioni avanzate del kernel e per ora funziona solo col siyah 2.6.13...
Con Extweaks puoi modificare anche le impostazione della luminosità...
io ho sempre ritenuto il siyah il kernel maggiormente personalizzabile per le proprie esigenze ma questa volta mi hanno stupito...
-
Dove si prende questo ex tweaks???
-
Quote:
NeGriTa
Si lo notato pure io!!!! Forse e' l'unica pecca di questa versione!!!
e forse il motivo della durata della batteria ...
-
Quote:
riccardoPolaris
Per me meglio startup.
Init.d modificalo tu che è meglio.
Ma quale è la differenza tra salvarlo su startup o in Init.d?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
e forse il motivo della durata della batteria ...
Di sicuro.....non credo abbia senso alzare la luminosità nel 2.6.13 e avere la stessa durata del precedente....meglio allora tenersi il .12 e stop.
-
Quote:
fabbro76
Dove si prende questo ex tweaks???
Androidiani App
Dal market...
-
Quote:
fabbro76
Di sicuro.....non credo abbia senso alzare la luminosità nel 2.6.13 e avere la stessa durata del precedente....meglio allora tenersi il .12 e stop.
Androidiani App
Io non credo che sia solo la luminosità ad aumentare la durata della batteria, infatti io la luminosità l'ho sempre personalizzata e con la stessa personalizzazione il .13 mi dura molto di più... Inoltre come ho già detto in precedenza, questa versione rende il terminale più reattivo...
-
Quote:
salvopetrucci
Io non credo che sia solo la luminosità ad aumentare la durata della batteria, infatti io la luminosità l'ho sempre personalizzata e con la stessa personalizzazione il .13 mi dura molto di più... Inoltre come ho già detto in precedenza, questa versione rende il terminale più reattivo...
Puoi dare qualche suggerimento su come settare extweaks? :rolleyes:
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
Anche secondo me è un po più fluido del .12.
Dopo averlo flashato (2 wipe)mi sono sparire alcune app le ho rimesse e funzionano senza problemi.
Per ora sembra buono
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Esatto. Sarebbe utile.
Ad es. Sul monitor ho provato a variare ma la luminosità non cambia na mazza!!!
-
Quote:
fabbro76
Esatto. Sarebbe utile.
Androidiani App
Per vedere le modifiche devi riavviare...
-
Quote:
Nihil Morari
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Che tipo di suggerimenti? Per spiegare tutte quelle cose dovrei scrivere un romanzo... :D
-
Quote:
salvopetrucci
Che tipo di suggerimenti? Per spiegare tutte quelle cose dovrei scrivere un romanzo... :D
Non so, scrivere come l'hai impostato tu o cose del genere rotfl ancora non l'ho scaricato, poi magari ci smanetto un po' domani :D
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
-
Quote:
Nihil Morari
Non so, scrivere come l'hai impostato tu o cose del genere rotfl ancora non l'ho scaricato, poi magari ci smanetto un po' domani :D
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
È abbastanza semplice impostarlo perché ogni impostazione è spiegata con un commento, poi quello che non capisci lo lasci come è... Volevo precisare che questo lavora sulle impostazioni del kernel quindi non permette di settare cpu o voltaggi. Però la gpu su può modificare
-
Quote:
salvopetrucci
Per vedere le modifiche devi riavviare...
Quote:
fabbro76
Esatto. Sarebbe utile.
Androidiani App
comunque lo stanno aggiornando in questi giorni il kernel per sistemare le cose che non vanno... Ora sono al built #122, controlla nelle Info del dispositivo... Se è inferiore riscaricalo...
Attenzione che per sua scelta, l'autore non cambia il nome (almeno per ora)quindi devi controllare tu stesso se ci sono
Aggiornamenti
-
Scusate ragazzi se provo a scaricare il file del kernel mi va su xda,ma anche se sono iscritto non me lo fa scaricare come mai?forse devo scrivere qualche post su xda? grazie mille.
-
Ciao,
x quanto riguarda le frequenze meglio tenerle da 100mhz a 1200mhz o da 200mhz a 1200mhz?
@salvopetrucci
come hai impostato la luminosità?
e come mai preferisci bfq a sio x lo scheduler?
Grazie
-
Quote:
rziretti
Ciao,
x quanto riguarda le frequenze meglio tenerle da 100mhz a 1200mhz o da 200mhz a 1200mhz?
@salvopetrucci
Grazie
Che io sappia è meglio metterlo a 200-1200 :)
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
-
Quote:
Rivi70
Scusate ragazzi se provo a scaricare il file del kernel mi va su xda,ma anche se sono iscritto non me lo fa scaricare come mai?forse devo scrivere qualche post su xda? grazie mille.
Non devi scrivere nessun post, avrai usato un link non aggiornato. Saricalo da qui
Siyah-v2.6.13-CWM.zip
-
Quote:
orizzonteverticale
Ti ringrazio ma il link non funziona.
-
seguo questo thread da tempo anche se, lo ammetto, non ho mai provato questo kernel. Un po' per mancanza di tempo un po' per paura di avere problemi e non saperli risolvere al volo.
Vorrei vincere la paura e provare come va.
Ho appena messo la v6 che ho in firma.
Prima di mettere il kernel vorrei sapere da chi ce l'ha una cosa.
Se monto questo kernel senza addentrarmi nell'impostazione di nessun'altra applicazione (x undervolt e/o x underclock) ottengo i benefici sperati in termini di autonomia e prestazioni?
grazie.
-
Quote:
Robertom
seguo questo thread da tempo anche se, lo ammetto, non ho mai provato questo kernel. Un po' per mancanza di tempo un po' per paura di avere problemi e non saperli risolvere al volo.
Vorrei vincere la paura e provare come va.
Ho appena messo la v6 che ho in firma.
Prima di mettere il kernel vorrei sapere da chi ce l'ha una cosa.
Se monto questo kernel senza addentrarmi nell'impostazione di nessun'altra applicazione (x undervolt e/o x underclock) ottengo i benefici sperati in termini di autonomia e prestazioni?
grazie.
Sicuramente la durata della batteria aumenta rispetto al kernel stock, inoltre con questa .13 ho notato una fluidità maggiore.
-
Per me siete tutti pazzi ;D
foX
-
Quote:
Orlins
Sicuramente la durata della batteria aumenta rispetto al kernel stock, inoltre con questa .13 ho notato una fluidità maggiore.
:o ma che la mia domanda non è chiara?
-
Quote:
Rivi70
Ti ringrazio ma il link non funziona.
Quando l'ho inserito funzionava.
Scaricalo allora direttamente dalla pagina dell'autore: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
Robertom
:o ma che la mia domanda non è chiara?
Provo a risponderti io, anche se monto un'altra rom: con il siyah 2.6.13 e nessun undervolt riesco a fare quanto facevo con il 2.6.12 con un undervolt a 1000.. Cioè circa 5h di schermo acceso, 3 e mezzo di wifi più due di player musicale, messaggi e whatsapp vari. Quindi mi sembra un ottimo kernel; non ti resta che provarlo però.. Io mi trovo meglio col siyah che non col phenomenal extreme, pensa tu :D
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
-
Quote:
orizzonteverticale
Ti ringrazio ho scaricato il file zip,praticamente cosi come è va messo nella recovery,grazie mille.
-
Quote:
Nihil Morari
Provo a risponderti io, anche se monto un'altra rom: con il siyah 2.6.13 e nessun undervolt riesco a fare quanto facevo con il 2.6.12 con un undervolt a 1000.. Cioè circa 5h di schermo acceso, 3 e mezzo di wifi più due di player musicale, messaggi e whatsapp vari. Quindi mi sembra un ottimo kernel; non ti resta che provarlo però.. Io mi trovo meglio col siyah che non col phenomenal extreme, pensa tu :D
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
grazie mille. Lo provo così com'è vediamo come va.
-
Quote:
salvopetrucci
comunque lo stanno aggiornando in questi giorni il kernel per sistemare le cose che non vanno... Ora sono al built #122, controlla nelle Info del dispositivo... Se è inferiore riscaricalo...
Attenzione che per sua scelta, l'autore non cambia il nome (almeno per ora)quindi devi controllare tu stesso se ci sono
Aggiornamenti
built 122 del siayah?
dove leggi questo dato?
io trovo solo la versione xxx.13 ma non il nome della built...
grazie
-
Quote:
marci4na
built 122 del siayah?
dove leggi questo dato?
io trovo solo la versione xxx.13 ma non il nome della built...
grazie
A me é scritto Su impostazioni, info sul dispositivo, versione kernel
-
Quote:
salvopetrucci
A me é scritto Su impostazioni, info sul dispositivo, versione kernel
merd!
da me c'è scritto #66...l ho scaricata direttamente con l app della checkrom!
dove scarico quella più aggiornata? è la 122?
come risolvo il problema della luminosità massima che è stata ridotta???
grazie davvero!
-
Quote:
rziretti
@salvopetrucci
Grazie
Potresti aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
marci4na
merd!
da me c'è scritto #66...l ho scaricata direttamente con l app della checkrom!
dove scarico quella più aggiornata? è la 122?
Al post#3952 ho postato il link, da lì scarichi sempre l'ultima build