tramite cell non si riesce ad effettuare il download, mi da errore...
Inviato dal mio SGS2 ruttato usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
tramite cell non si riesce ad effettuare il download, mi da errore...
Inviato dal mio SGS2 ruttato usando Androidiani App
Scaricati questa app https://play.google.com/store/apps/d...5sb2FkYWxsIl0. e scaricherai tutto o quasi
Ciao a tutti Ragazzi........
avrei bisogno di una piccola spiegazione, da chi se ne intende di Voltage Control.
il mio problema è questo: non mi memorizza lo Scheduler al boot....... o_O
tutti gli altri parametri, vengono memorizzati correttamente, mentre lo Scheduler NO..... al riavvio, mi ritorna sempre su cfq o_Oo_O
chi sa spiegarmi il motivo?????
le ho provate tutte, ma la cosa non cambia.
Voltage Control Extreme 4.9.14
Kernel Siyah 2.6.13 #122
Anche a me capita la stessa cosa..
A me lo memorizza all' inizio pero'dopo un po che apro di nuovo voltage control per controllare mi rimette il cfq...
Pero' ho letto che il cfq è lo scheduler migliore,piu equilibrato e piu completo quindi ciuffo consoliamoci:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi con il browser opera riesco a scaricare tutto, comunque sto scaricando l'app che ha linkato il grande orizzonteverticale!
@salvopetrucci ho scaricato extweaks, ed ora mi accingo a scaricare il 2.6.13.
System Tuner Pro non mi gestisce più gli Autostart! Ho scaricato gemini...
Con tre batterie mi sono quasi stufato di uv ed uc, me sa che metto tutto a palla, compresa la luminosità. :D:D:D
Edit
@orizzonteverticale l'app per il download è spettacolare!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
@salvopetrucci extweaks è da veri smanettoni! :D
Finalmente si può giocare con la Gpu come si deve!
Ecco le mie impostazioni:
http://img.tapatalk.com/5ea6d642-e048-e866.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea6d642-e05a-19da.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea6d642-e06f-034c.jpg
Che fluidità! Spettacolo!
200-1200mhz sio-conservative
E questo è l'uv sulla cpu:
http://img.tapatalk.com/5ea6d642-e0da-f177.jpg
@salvopetrucci me sa che qualche aggiornamento nella guida come risparmiare batteria ce tocca :D
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Hai visto che livello che si è raggiunti? Certo si può aggiungere questo programma alla guida con qualche informazione per poterlo usare... Anche se probabilmente verrà integrato in voltage control perché l'autore è lo stesso... Già ho visto qualche video su youtube con voltage control e Extweaks fusi ed è spettacolare... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi se qualcuno potesse mettere una sorta di guida per questo nuovo programma Extweaks sarebbe davvero ottimo.Io ho appena messo il siha .13 ed installato extweaks però date le tante impostazioni ho preferito lasciar stare per non fare casini.Un dubbio se qualcuno me lo può chiarire,la GPU a quanti MHz massimi arriva?300? il dubbio mi viene perche tra le impostazioni della gpu era impostato di default il primo livello a 166MHz ed il secondo ed il terzo a 400MHz
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ale ti sbagli. Ecco le impostazioni di default scritte in inglese sotto gpuFreq
http://img.tapatalk.com/5ea5cb04-9864-fd86.jpg
Quindi 166/267/267
400MHz è overclock... E pure parecchio spinto.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
Ok grazie della conferma,infatti è proprio come pensavo,ieri ho cercato un pò ovunque le frequenze della GPU non trovandole scritte esplicitamente ma ricordandomi che la massima frequenza fosse 300MHz mi era venuto il dubbio,la cosa strana è che a me erano si scritte le impostazioni di default 166 267 267,ma erano impostate 166/400/400.proprio per questo non essendo sicuro di cosa dover mettere e di cosa dover modificare ho lasciato tutto com'era ed ho disinstallato l'app.A questo punto mi conviene rimettere extweaks e controllare che le frequenze della gpu siano corrette e nel caso reimpostarle
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Infatti ragazzi, se qualche anima pia facesse una piccola guida non sarebbe male, perché non basta il solo governor per sfruttare questo kernel. Almeno cerchiamo un po tutti di trarne fuori il meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Osate ragazzi Osate....
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
@riccardoPolaris: per quanto riguarda le impostazioni thresholds, in GPU treshold 1UP cosa hai impostato, non si vede dalle immagini!!!
grazie. io ho impostato 50.
Threshold 1-Up 85
Threshold 2-Down 50
Threshold 2-Up 85
Threshold 3-Down 50
Sembra andare bene è una scheggia
Edit
Su entrambi gli Up ho 85 perché così non sale troppo velocemente allo step di frequenza successivo(che consuma di più...)
Ho qualche dubbio sul 50 del 3- down, forse rimane troppo tempo alla freq Max... Lo alzo di un 5% lo porto a 55.
Edit anche il 2-down l'ho portato a 55, quindi ora la situazione è questa:
Threshold 1-Up 85
Threshold 2-Down 55
Threshold 2-Up 85
Threshold 3-Down 55
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
ma lasciando tutto di default, il 2.6.13 rispetto al 12 come si piazza?
Con questo kernel riesco a tenere i voltaggi del phenomenal 4.0 Extreme, che ovviamente prima non ci riuscivo :cool:
che governor e i/o scheduler usate?
io ho visto che su xda consigliano di usare lulzactive con vr o noop, è buona come accoppiata?
Io utilizzo Noop con Ondemand ed OC a 1400. Questa frequenza viene utilizzata solo quando strettamente necessaria, poiché Noop predilige le basse frequenze, assicurandomi così un'ottima autonomia ma senza perdere prestazioni grazie al leggero Overclock. Frequenza tra l'altro standard su Galaxy Note.
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
il .13 è un kernel eccezionale per fluidità e consumo batteria...poi con un unndervolt(-100 per ogni frequenza) è straordinario...il migliore tra tutti quelli provati...
Ragazzi ma domani che esce l'aggiornamento a ics ufficiale, il nostro ottimo kernel farà casini?
la notizia sull'uscita ufficale di ICS è stata ritirata, quindi si dovrà attendere per l'aggiornamento.
l'autore del siyah aspetta che google fornisca le sorgenti, altrimentiniente kernel siyah di ICS. questo significa che QUESTA versione e le PRECEDENTI NON vanno bene con ICS!
ps: sta lavorando comunque su ICS, basandosi sul kernel CF-root.
ho messo ieri il 2.6.13 ed è fenomenale...è vero che ho utilizzato poco il cell ma con wifi sempre attivo,luminosità automatica sto all'80% ancora di batteria dopo 24 ore,mai viste cose del genere fra tutti i kernel che ho provato.
Questo.13 è meglio o peggio del 2.6.9????? Come durata batteria???
Mmmmhhh lo provo adesso dai... :-P
Veloce è veloce questo .13 ora vediamo peró la battetia quanto dura....
Non vedo questi strabilianti risultati per quanto riguarda la batteria, con dati a richiesta e luminosità automatica finora ho questi risultati.... 9 ore circa:
http://img.tapatalk.com/1fbf05d7-2918-fb9c.jpg
Con il phenomenal 4.0 extreme (dati sempre attivi!) sono anche arrivato a 5 ore di screen on.... Con uso intenso ovvio.
Edit
uv su cpu/gpu e uc 200-800Mhz bfq + ondemand
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem NEKI2
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
consumi di tutto rispetto i tuoi.
ho seguito i vostri consigli su come impostare voltage control e gli altri tweaks, ma il consumo è alto.
inoltre betterbatterystats non segnale nessun problema!!!
procedo con un format e cambio rom. vediamo cosa succede!!!!
il mio "poco uso" può essere uguale o molto differente da quello che intendete voi cmq con quello che io intendo poco uso e con kernel differente nn ho mai avuto questo risultato.Così è chiaro ?:D
vediamo.... ma ho gia messo in download la rom!!!! :))))
voglio vedere che cosa succede se lo provo per un'oretta. di sicuro non è un periodo di tempo valido per il confronto!!!
io vedo che mentre uso il telefono la batteria scende a vista d'occhio... si vedono i numeri che calano vertiginosamente!!!!
Ragazzi potete mica postare una guida per l'app ex.... ??? Non capisco in cosa si differenziano i singoli scheduler... Tipo noop che fa????