Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Avete un link alternativo alla Versione CWM 2.6.12 postata in prima pagina? non va..
http://www.gokhanmoral.com/
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
2.6.12 o .13???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho flashato il 2.6.13 stanotte e stamattina lho tolto, mi dava un bug di caricatura, batteria troppo calda o troppo fredda e quindi alimentazione sospesa, cosa a me mai successa perché lo carico sempre allo stesso modo... Bah che ne dite voi?
-
Quote:
fabbro76
Mi auto rispondo...... 2.6.12
Il 2.6.13 aveva poca luminosità dello schermo e la cosa non mi piaceva affatto.
-
piuttosto che utilizzare il 2.6.12 valuto il neak e il redpill.........................
-
Quote:
alterego1026
piuttosto che utilizzare il 2.6.12 valuto il neak e il redpill.........................
Io il siyah 2.6.12 l'ho trovato leggermente superiore al redpill, senza contare che era un'impresa usare la sua recovery rotfl
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy SII
-
Potete postare il link della 2.6.12 per Odin visto che non funzionana quelli in prima pagina?
Grazie.
-
www.gokhanmoral.com ;-)
-
Quote:
androgiallo
Grazie!
In test con la XILA3;)
-
Con questo continuo flash di kernel dite sia necessario ricalibrare la batteria? O va bene farlo solo con cambio rom?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da riidio
Con questo continuo flash di kernel dite sia necessario ricalibrare la batteria? O va bene farlo solo con cambio rom?!
non serve a niente la ricalibrazione della batteria
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
non serve a niente la ricalibrazione della batteria
Inviato dal mio Revue usando
Androidiani App
Ho visto dalla tua firma che hai la xila4 (io l'ho cercato sul sito della samfirmware, ma non l'ho trovato), infatti, stavo scaricando la xila3, ma se c'è quella più aggiornata preferisco la tua. Mi passeresti il link per scaricare questo nuovo firmware?
-
Quote:
Aleinux
Ho visto dalla tua firma che hai la xila4 (io l'ho cercato sul sito della samfirmware, ma non l'ho trovato), infatti, stavo scaricando la xila3, ma se c'è quella più aggiornata preferisco la tua. Mi passeresti il link per scaricare questo nuovo firmware?
Non ha la xila4 ma la rom vk stable su base xwla4 tedesca (e la monto anchio)
La xila3 è comunque più recente
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
alterego1026
sulla checkrom v6 la 2.6.9 è una scheggia ma succia troppa batteria...... la 2.6.12 non va male, ma ho notato problemi di stabilità........ la 2.6.13 si comporta come si comportava la 2.6.9 sulla checkrom v4............
Scusa l'ignoranza, ma comi si comportava la 2.6.9 sulla checkrom v4?In maniera positiva o negativa?
Grazie
-
Ragazzi ho letto che posso portare la frequenza minima a 25mhz editando freq_table. Ma non capisco se per farlo devo modificare i valori che ci sono o devo aggiungere il "50" e "25" a freq_table.
-
Quote:
rziretti
Ragazzi ho letto che posso portare la frequenza minima a 25mhz editando freq_table. Ma non capisco se per farlo devo modificare i valori che ci sono o devo aggiungere il "50" e "25" a freq_table.
non ti consiglio di portare la frequenza minima a quel valore così basso, il telefono freeza sicuramente e ti tocca togliere la batteria per farlo ripartire...ti sconsiglio di fare queste modifiche così "azzardate", soprattutto se sei alle prime armi!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
É una xila4 cucinata attualmente turkbey devo aggiornare la sign!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
rziretti
Scusa l'ignoranza, ma comi si comportava la 2.6.9 sulla checkrom v4?In maniera positiva o negativa?
Grazie
a mio gusto positiva.............
-
Quote:
androgiallo
non ti consiglio di portare la frequenza minima a quel valore così basso, il telefono freeza sicuramente e ti tocca togliere la batteria per farlo ripartire...ti sconsiglio di fare queste modifiche così "azzardate", soprattutto se sei alle prime armi!!! :)
Mi servirebbe per OC deamon per le frequenze che riguarda lo spleep...e non per le frequenze di quando il cellulare è acceso...
Altra picco info ma quando il cellulare va in deep sleep è come se fosse spento e il processore non stà a nessuna frequenza?
Grazie
-
Ragazzi mi serve la 2.6.12 ma non è disponibile nè da XDA nè su gokhanmoral.com ...e ovviamente il link in prima pag non funziona.
Dove posso reperirla? (sia cwm che odin è indifferente)
-
Quote:
peppe89a
Ragazzi mi serve la 2.6.12 ma non è disponibile nè da XDA nè su gokhanmoral.com ...e ovviamente il link in prima pag non funziona.
Dove posso reperirla? (sia cwm che odin è indifferente)
aspetta che te la uppo......... ;)
-
Ok thanks!
basta che il file non sia corrotto :)
-
Quote:
peppe89a
Ok thanks!
basta che il file non sia corrotto :)
o_Oo_Oo_O
tieni: Siyah-v2.6.12-CWM.zip
-
-
Quote:
rziretti
Grazie
Io sulla v6 ho la 2.6.9 e la trovo reattiva e con consumi accettabili...
-
Ciao,
pei impostare gli mV tramite Voltage Control meglio salvare su init.d o su startup service?
Grazie
-
Quote:
rziretti
Ciao,
pei impostare gli mV tramite Voltage Control meglio salvare su init.d o su startup service?
Grazie
Per me meglio startup.
Init.d modificalo tu che è meglio.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
sto 2.6.13 e davvero un bomba
contentissimodi prestazioni e consumi
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
riccardoPolaris
Per me meglio startup.
Init.d modificalo tu che è meglio.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
Scusa ma non ho ben capito: se non devessi usare voltage control gli mV li modidfico a mano in init.d?
Grazie
-
Quote:
rziretti
Scusa ma non ho ben capito: se non devessi usare voltage control gli mV li modidfico a mano in init.d?
Grazie
Si è possibile modificarli a mano...
-
Questo nuovo kernel è eccezionale
http://img.tapatalk.com/4f09febd-f743-8428.jpg
Ottenuto con uso abbastanza intenso... La cosa più sorprendente è l'estrema fluidità e reattività. adesso con questa aggiunta di ex tweaks che implementeranno anche su voltage control è proprio spettacolare. Inoltre non ho applicato nessuna modifica alla cpu e ad altro... Voto: 9
-
Quote:
salvopetrucci
Ottenuto con uso abbastanza intenso... La cosa più sorprendente è l'estrema fluidità e reattività. adesso con questa aggiunta di ex tweaks che implementeranno anche su voltage control è proprio spettacolare. Inoltre non ho applicato nessuna modifica alla cpu e ad altro... Voto: 9
Ovviamente ti riferisci al 2.6.13?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Si quello che ho in firma. Il siyah 2.6.13... Ora provo a modificarli un po' e vedo se si può fare ancora meglio... Qualcuno lo sta provando per confrontare i miei risultati?
-
Quote:
salvopetrucci
Si quello che ho in firma. Il siyah 2.6.13... Ora provo a modificarli un po' e vedo se si può fare ancora meglio... Qualcuno lo sta provando per confrontare i miei risultati?
E' davvero cosi performante?? cavolo mi stai convincendo a flasharla! io monto su la 2.6.12, mi trovo bene... ma preferirei di meglio... non ha impuntamenti ed è davvero estremamente fluida?? fammi sapere perchè mi interessa! io pero come fw ho la xila2
-
Quote:
MichelePRC
E' davvero cosi performante?? cavolo mi stai convincendo a flasharla! io monto su la 2.6.12, mi trovo bene... ma preferirei di meglio... non ha impuntamenti ed è davvero estremamente fluida?? fammi sapere perchè mi interessa! io pero come fw ho la xila2
Io vengo dalla.12 e questa mi sembra un gradino superiore da tutti i punti di vista. È innanzitutto molto stabile poi come ho già detto è davvero molto performante... Prova e facci sapere come ti sembra!
-
ciao, sapete se questo kernel supporta "init.d" ? vorrei provare ad installare questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...prop-mods.html
Sul galaxy S andava molto bene... Grazie.
-
Quote:
hiace
Certo che puoi e facci sapere se hai dei buoni risultati...
-
Quote:
salvopetrucci
Perdona l ignoranza ma puoi spiegarmi lo screen cosi lo paragono con il mio
inviato da mio s2
-
-
Quote:
boomby78
Perdona l ignoranza ma puoi spiegarmi lo screen cosi lo paragono con il mio
inviato da mio s2
Devi considerare il tempo in cui è stato in funzione una determinata attività... Ad esempio nel mio caso è stato accesso lo schermo per 5 ore 16 min... Cmq per una buona valutazione devi fare gli screen shot dal 5% in giù...