CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 437 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Audace

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

quindi, a voi quale ispira di più? per me il 2.6.10 ,consumi a parte , galoppa!
    ( be Android)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Ciao senti, io uso Rom Toolbox x vedere e cambiare i settaggi del Kernel... e su Advanced non ci sono più caselle dei valori ma solo :

I/O Cfg

Normalize Sleepers flaggato
    New Fair Sleepers Flaggato
    Gentle Fair Sleepers Flaggato
    ... utilizza voltage control, per me è l'applicazione più completa ed è completamente compatibile con i kernel Siyah, tant'è che per mantenerla non ha usato i settaggi di AndreiLux nonostante dica che promettino di ridurre sensibilmente i consumi di batteria

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... se vuoi aumentare l'autonomia metti il CONSERVATIVE e verifica che valori hai di sampling rate, up treshold, down treshold, ignore nice load e freq step, quelli che ha inserito nella 2.6.10 sono diversi. Di default in governor è conservative nella 2.6.10 e ondemand nella 2.6.11
    Scusami ho installato Voltage Control ma nn riesco a trovare questi valori che tu mi chiedi !!! Io ho il 2.6.11 !!!

Edit.: I/O meglio Cfg o Bfg ??? Ho letto che Bfg consuma meno è vero ???
    Ultima modifica di NeGriTa; 26-01-12 alle 11:55
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Scusami ho installato Voltage Control ma nn riesco a trovare questi valori che tu mi chiedi !!! Io ho il 2.6.11 !!!
    ... per avere i settaggi avanzati dei governor mi sa che devi prendere la versione extreme, io li setto da setcpu, perché ero abituato ad utilizzare quello. Anche AnTuTu CPU Master Pro funziona molto bene, se non ti interessa modificare il bus e la gpu, puoi installare quello

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Edit.: I/O meglio Cfg o Bfg ??? Ho letto che Bfg consuma meno è vero ???
    ... guardati i risultati dei test che ho inserito nel foglio excel che ho linkato, così ti fai un'idea e, se ti va, leggiti questa guida

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

... guardati i risultati dei test che ho inserito nel foglio excel che ho linkato, così ti fai un'idea e, se ti va, leggiti questa guida
    Allora grazie per l'aiuto... Si ho la versione Extreme... ora ho visto pure il bus sui voltaggi... dimmi cosa volevi sapere !!!!

Dimmi se può andare bene questa impostazione per avere un buon compromesso batteria/reattività Governor : Conservative I/O : Sio !!!

Edit: Cerca di capirmi non sono molto ferrato in queste cose tecniche !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Allora grazie per l'aiuto... Si ho la versione Extreme... ora ho visto pure il bus sui voltaggi... dimmi cosa volevi sapere !!!!

Dimmi se può andare bene questa impostazione per avere un buon compromesso batteria/reattività Governor : Conservative I/O : Sio !!!

Edit: Cerca di capirmi non sono molto ferrato in queste cose tecniche !!!
    ... dipende da quello che più ti interessa, ONDEMAND è più reattivo, CONSERVATIVE consuma un pò meno. Io, per quanto mi riguarda ho scelto l'accoppiata ONDEMAND/SIO e l'autonomia l'ho aumentata undervoltando la cpu e lavorando sui profili. Il prossimo step sarà verificare l'incidenda dell'underclock sul bus sulle prestazioni e sull'autonomia per capire come settarlo per ogni frequenza di clock

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato md1946 per il post:

NeGriTa (26-01-12),Scoman (26-01-12)

Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ClockworkMOD recovery v.s. Hyperdroid Redpill Kernel Recovery
    Ma tutto ciò che è flashabile con la CWR potrà essere flashato anche con questa Hyperdroid Redpill Kernel Recovery?
    Mi spaventa che non l'ho mai sentita e che anche tutte le guide in questo forum parlano solo della CWR.
    Che ne dite?
    Ultima modifica di fivemarcus; 26-01-12 alle 12:34

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

... per avere i settaggi avanzati dei governor mi sa che devi prendere la versione extreme, io li setto da setcpu, perché ero abituato ad utilizzare quello. Anche AnTuTu CPU Master Pro funziona molto bene, se non ti interessa modificare il bus e la gpu, puoi installare quello
    Fammi capire, tu modifichi i settaggi di sampling rate, up treshold, down treshold, ignore nice load e freq step dei governor tramite setCPU?
    Io ero rimasto che solo con il lulzactive si potevano fare queste sperimentazioni...
    Cmq grazie per il lavoro postato di confronto tra i vari I/O Scheduler!

Domanda numero 2: chi ha provato i settaggi di AndreiLux per la gpu?Come vanno con quei settaggi i video in HD?Scattosi?
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

No no non mi frega più!!!
    Topo a vita!! E se proprio voglio fare un flash azzardato metto il 2.5.2 per poi tornare al topo 2.4.2.
    Non c'è confronto con nessun altro!!! Ve lo firmo pure davanti ad un notaio se volete
    Ormai sto sviluppatore è troppo coinvolto nel suo smenttamento che sta cercando un Kernel che si possa definire progettato dall' ALTISSIMO in persona. Ma ciò non è possibile!
    A meno che non sia il figlio ma direi proprio di no

@Negrita: credo tu abbia litigato anche con l'italiano! (Scusate la domanda, ma con l'inglese cio litigato da piccino, ma nn capisco una cosa)
    Scherzo eh! Per favore non ti incazzare o poi mi fanno le ramanzine!! Prendila come ironia!!!
    Spero tu sia più ironico di altri in passato!

Ho risposto a chi mi ha scritto in privato: scusate i ritardi ma sono stato un po' preso!

FoX!

P.S. Ho due SGS2 identici, uno clone dell'altro con il topo. Quello con Vodafone ha una durata della batteria che supera di circa il 35/40% la durata di quello dove dentro ci sta un sim TRE. Per porre fine ad un mio dubbio ho disabilitato il Fast Dormancy sulla sim TRE. Non l'avessi mai fatto. I consumi aumentano a dismisura!
    Quindi volevo solo dirvi se avete una sim TRE non disabilitate il Fast Dormancy perché otterete un consumo sconsiderato!!!
    Ultima modifica di FoXMuLd3R; 26-01-12 alle 12:48

Pagina 312 di 437 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio