Alla fine mi avete convinto ad aggiornare alla 2. 0qualcuno lo usa con adw ex?
inviato dal mio Galaxy S2 usando tapa talk
Alla fine mi avete convinto ad aggiornare alla 2. 0qualcuno lo usa con adw ex?
inviato dal mio Galaxy S2 usando tapa talk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Si dice in giro che questo kernel sia dannoso per il cell, io sinceramente montavo la Leomar 2.7.1 e mi sono trovato benissimo.. Ora monto la Leo&Check rom 1.0 su base XXKI4.. Posso installarlo o incorro in qualche rischio? Grazie per le risposte..
da quanto so io, il solo problema riscontrato, è appunto che non è compatibile con la kitchen, perchè contiene la nuova CWM 5, e non si può installare in automatico i vari "pacchetti"........ bisogna installarli a mano entrando in recovery.
e Leo sta cercando di capire il motivo.
non ho letto da nessuna parte che il Siyah è dannoso per il cell. anzi lo usano in molti con soddisfazione. lo avevo provato anch'io, e va molto bene.
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
ad essere sincero, non l'ho testato a fondo il siyah, l'ho usato solo qualche giorno, poi oggi ho installato la nuova Rom di Angelo, con il nuovo kernel, e per ora uso questo.
se ricordi, avevo avuto qualche problema di batteria con l'Abyss 2.4, poi ho sentito parlare molto bene di questo siyah, e ho voluto provarlo. che dire, per quel poco che l'ho usato, andava benissimo, nessun problema e consumi ottimi.
se dovessi usare un altro kernel, sicuramente userei questo......
ma per ora, resto fedele al Kernel di Angelo.
...o potrebbe essere dannosa la Check/Revolution per il kernel Siyah
la CWM versione 5 è in fase di test ancora..e quindi sicuramente x alcune rom questo non è bene