io personalmente ho l'1.8,mi ci trovo benissimo! anche se il 2.1 non l'ho provato e non smanetto con setcpu
io personalmente ho l'1.8,mi ci trovo benissimo! anche se il 2.1 non l'ho provato e non smanetto con setcpu
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
in definitiva su KG1 meglio la 2.0 o la 2.1?
In entrambi i casi le frequenze e i governor vanno settati con set cpu o già di default questo kernel permette un buon risparmio in deep sleep e una reattività accettabile durante l'uso?
Originariamente inviato da REDCHAT
Sono 2 ottimi kernel..per quanto mi riguarda ho il 2.1.1 e non toccando i voltaggi sono molto soddisfatto..fluido e con ottimi risultati per quanta riguarda la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
stabilità meglio il 2.0? Per la durata batteria intendete senza setcpu, con i valori di default del kernel?
Ecco il mio report d'utilizzo:
telefono acceso da 8 ore e 26 minuti
telefono attivo per 52 minuti e schermo acceso per 49 minuti (info da Betterbatterystats)
non ho utilizzato mai sincro e connessioni dati, wifi per appena 2 minuti
ho giocato per 23 minuti a Eternal Legacy (gioco 3D pesantuccio)
ho la CPU undercloccata a 800mhz, governor smartassV2, niente undervolt
Con questo utilizzo sono all'85% di batteria - perso il 15%
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Raga io ho il 2. 0 sulla miui di angelom, xké col kernel abyss plus, mi laggava da paura e no capisco.. cmq con il 2. 0 va tt bene, tranne la radio, ke no funziona, dite ke se metto l'ultimo, si risolto il mio problema?
Xò prima di cambiare il kernel funzionava, dopo no, qndi è un problema del kernel.. cmq sia, c'è una possibilità di risolvere?
Originariamente inviato da mschumy82
Il problema per la radio della miui sta nel kernel stesso...l'abyss la supporta, il siyah no oggi(o almeno non ancora)!!
Come immaginavo, grazie x la risposta:-) ma esiste un'altro kernel ke vada bene x la miui di angelom ke funzioni tt? Xké il mio galaxy s2 nn c'e niente da fare, l'abyss nn lo digerisce, inizia a laggare da paura:-(