CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 437 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Personalmente: ROM STOCK 2.3.5 kj3 + KERNEL SIYAH 2.3 (set CPU impostato su ONDEMAND con 800 di minima e 1200 di massima)

Con connessione attiva succhia l'anima della batteria... da quello che ricordo con CHAINFIRE sulla 2.3.5 non succhiava così tanto durante la connessione.
    Della serie, 1% in meno ogni minuto di connessione.

Voi? Cosa avete riscontrato?

Ora quasi quasi vado alla 2.3.6 con CF e provo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

pure io ho notato sta cosa, ma sia con cf sia con siyah

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da Fuoritempo
    Scusate ragazzi, bln....noLed..... Ma è tanto difficile prendere in mano il pupo, svegliarlo e controllare eventuali sms/chiamate perse????......MAH...

Questione BATTERIA: è una mia impressione o col kernel che ho in firma non dura una mazza ??????
    Va bene che l'ho stressata non poco (no giochi comunque), ma 7 ore mi sembrano davvero pochine....... GGGGRRRRRR !!!!!!

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
    Bah... personalmente l'ho disinstallata perchè comunque ce l'ho quasi sempre molto vicino o in mano... però per certi aspetti il LED potrebbe far comodo.
    QUestione Kernel... ne dovresti parlare nella sezione Phenomenal 1.0... qui per la maggiore sono in test i kernel SIYAH.

Comunque come detto sempre, i Kernel possono aiutare nel risparmio ma di certo non fanno miracoli.
    L'unico modo è attendere batterie più preformanti e display che risparmiano (poi alla fine se andiamo a vedere il grosso viene proprio da loro).

Ieri, ho fatto 14 ore con il SIYAH ma nel totale il Display mi ha ciucciato il 50% di batteria...

Se si usa e si accende il Display nei casi di effettivo utilizzo... si arriva tranquillamente alle 24 ore.
    Le batteria: che poi in fondo non sono così male, penso che la colpa per la maggiore è nostra che "smanettiamo" troppo con il cellulare.
    I cellulari di una volta duravano si 3 giorni, ma è anche vero che li utilizzavamo almeno 4 volte meno.

....in effetti il kernel che monto è un Siyah....
    Comunque con qualunque configurazione software le 24 ore non le ho viste neanche col binocolo....
    Non sono uno smanettone, e a questo punto sono certo dipenda dal fatto che a maggio ho comprato l's2 in esposizione con batteria evidentemente fallata....

From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Dark Knight 2.3 . Smartbench: 4323, Antutu: 6087.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 83 volte in 61 Posts
    Predefinito

ragazzi, 2gg e 4ore con dark knight 2.1 beta10, non so se provare la phenomenal, la dark knight 2.3 o la versione normale 2.3, che mi dite?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ngherappa
    ragazzi, 2gg e 4ore con dark knight 2.1 beta10, non so se provare la phenomenal, la dark knight 2.3 o la versione normale 2.3, che mi dite?

Che ritmo di utilizzo hai avuto?

Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di homeless

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Con kernel 2.3 mi sembra di avere il display un po' troppo scuro, c'è un modo per dargli un po' più di vivacità senza toccare la luminosità?
    Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
    Modem: I9100NELS1 + RIL
    Kernel: Jeboo 2.1

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo
    Bah... personalmente l'ho disinstallata perchè comunque ce l'ho quasi sempre molto vicino o in mano... però per certi aspetti il LED potrebbe far comodo.
    QUestione Kernel... ne dovresti parlare nella sezione Phenomenal 1.0... qui per la maggiore sono in test i kernel SIYAH.

Comunque come detto sempre, i Kernel possono aiutare nel risparmio ma di certo non fanno miracoli.
    L'unico modo è attendere batterie più preformanti e display che risparmiano (poi alla fine se andiamo a vedere il grosso viene proprio da loro).

Ieri, ho fatto 14 ore con il SIYAH ma nel totale il Display mi ha ciucciato il 50% di batteria...

Se si usa e si accende il Display nei casi di effettivo utilizzo... si arriva tranquillamente alle 24 ore.
    Le batteria: che poi in fondo non sono così male, penso che la colpa per la maggiore è nostra che "smanettiamo" troppo con il cellulare.
    I cellulari di una volta duravano si 3 giorni, ma è anche vero che li utilizzavamo almeno 4 volte meno.

Comunque con qualunque configurazione software le 24 ore non le ho viste neanche col binocolo....
    Non sono uno smanettone, e a questo punto sono certo dipenda dal fatto che a maggio ho comprato l's2 in esposizione con batteria evidentemente fallata....

No dai... non penso...
    io naturalmente ho la sincronizzazione automatica disattivata, tutte le app ho disattivato le notifiche (eccetto per yahoo mail alla quale non riesco proprio ad impostare altre impostazioni).
    Poi la rete... tra GSM e UMTS.
    O seleziono solo GSM o solo UMTS... mai lasciarlo su modalitá automatica (ciuccia il doppio)... naturalmente gsm in chiamata succha ancora meno.
    Natiralmente display e luminositá auto...

Approposito... Noto che con siyah 2.3 ho enormi consumi sul Display.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da ngherappa Visualizza il messaggio
    Ragazzi non si può capire se la configurazione è ottimale semplicemente dicendo "a me dura mezza giornata" oppure "a me dura dura 2 giorni", perchè non si capisce quanto sia stato effettivamente utilizzato questo benedetto telefono...
    Bisogna dire invece "c'ho fatto 4 ore e mezza/5 ore di display accesso (certamente non con luminosità alta, massima al 25%)" oppure "c'ho fatto 5-6 ore d'attività (che comprenderà sia le telefonate sia internet sia giochi)". Se avete questi livelli di autonomia mettetevi l'anima in pace che di più non si può fare. [:IMHO]
    Volete sapere come fate a leggere l'esatto tempo d'attività del vostro telefono? scaricate da xda l'app BetterBatteryStats, il nome dice tutto.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io continuo a pensare che questo kernel non è migliore di Siyah 2.1.1 stesse condizioni di utilizzo e minore durata di batteria. Lo terrò al max un'altro paio di giorni, poi se non ci sono cambiamenti ritorno al vecchio kernel

Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Stesse impressioni...il 2.1.1 per ora secondo me non si batte

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Pagina 135 di 437 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio