Mi togliete una curiosità?
gt edition cosa significa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi togliete una curiosità?
gt edition cosa significa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
gran turismo![]()
scusate, sono nuovo del modding. se installo questo kernel da recovery, devo fare qualche wipe?
rettifico... il problema si presenta solo con gli auricolari inseriti... ho provato stasera a vedere un altro pezzo di film (nel secondo file) e sempre attorno ai 45 min si è verificato lo stesso bug.. ho killato l'app, ho riaperto e rimesso circa allo stesso punto e di nuovo il problema.. ho ripetuto il tutto togliendo prima gli auricolari e la riproduzione è continuata senza intoppi..
boh, davvero bizzarro..
peccato, è il primo kernel che mi risolve il lag nello sbloccho display..![]()
è uscita la versione 2.5.2b placebo edition. no mi sbagliavo ancora non c'è il link
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
ma qual'è il lag da sblocco?
ho pensato la stessa cosa e l'ho fatto subito dopo che si è riverificato il problema.. per ora sembrerebbe "ok" ma farò altre prove prima di cantar vittoria..
a titolo informativo (mi è venuto in mente solo ora..) avevo impostato la mod bravia engine e ho tolto i file in questione e ripristinato il file di sistema originale.. forse questo può aver influito.. non saprei.. vi aggiorno..
quando si preme o il tasto home o il tasto blocco display normalmente viene visualizzata la schermata di sblocco.
il lag consiste in un "ritardo" di questa schermata che fa vedere il cell come se fosse già sbloccato per una frazione di secondo o più, prima che compaia normalmente la schermata di sblocco..
con questo kernel è la prima volta che non mi capita nemmeno un minimo lag in questo senso!