CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 437 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

come dice bene Andromeda è uscita la versione 2.6 del syiah. ma oltre al kernel, gokhanmoral (creatore del kernel) ha pubblicato degli script che permettono di ottenere: o una maggiore durata della batteria, o una maggiore resa delle prestazioni o il ripristino delle impostazioni di default del syiah.
    per il kernel e i vari script andare su: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all".
    ciao
    EDIT: gli script si installano flashandoli in recovery.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

...questa storia del 2.6 con altri pacchetti da flashare in recovery non l'ho capita molto bene...
    New CWM flashable zip files: “siyah-battery.zip“, “siyah-performance.zip” and “siyah-defaults.zip“

questi sono da flashare a seconda di quello che vogliamo ottenere? Se batteria o performance?
    ma sempre dopo aver installato la base 2.6.

Sembra che il modder si sia stufato e abbia capito che oramai il tira e molla non vale più la candela... o semplicemente ha cambiato terminale! (speriamo in un NOTE! ehehhee).

Magari lo provo... e provo a vedere se ha fatto di meglio della 2.2i (anche se penso difficile... da qualche parte deve avere "pezzato")

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...questa storia del 2.6 con altri pacchetti da flashare in recovery non l'ho capita molto bene...
    New CWM flashable zip files: “siyah-battery.zip“, “siyah-performance.zip” and “siyah-defaults.zip“

questi sono da flashare a seconda di quello che vogliamo ottenere? Se batteria o performance?
    ma sempre dopo aver installato la base 2.6.

Sembra che il modder si sia stufato e abbia capito che oramai il tira e molla non vale più la candela... o semplicemente ha cambiato terminale! (speriamo in un NOTE! ehehhee).

Magari lo provo... e provo a vedere se ha fatto di meglio della 2.2i (anche se penso difficile... da qualche parte deve avere "pezzato")
    proprio così: una volta flashato il 2.6 puoi decidere di tenerlo così o di puntare ad ottenere più prestazioni o più batteria. per ottenere il risultato voluto si flashano gli script DOPO flashato il kernel.
    io ho flashato il pacchetto per otteneremaggiori prestazioni.... non mi piace vedere nemmeno il più piccolo dei lag , e devo dire che le prestazioni ci sono eccome, però il processore è overcloccato a 1,4 mhz e il governor usato è il conservative.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Senior Droid

Smartphone
    samsung s7 edge

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

mah
    ho appena messo il nuovo syan 2.6 e devo dire che non mi pare tutta sta performance.
    ho caricato anche lo zip performance.
    ad occhio nudo il telefono mi pare reattivo tale e quale al 2.5 che avevo prima ( quello della turkbay per intenderci)
    ho fatto un quadrant con ovkl a 1400 e con il vecchio kernel arrivavo a 6660
    con questo ripetuto 2 volte sfioro i 6000
    mah

io ritorno al 2.5

voi avete esperienze piu' positive della mia?

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    ma mi raccomando non scordare di mettere il minimo della frequenza della CPU su 100mhz anzichè 200mhz e magari modifica pure il BUS, danni non ne puoi fare.
    E per le impostazioni della GPU&Charging sai dare qualche consiglio?
    Visto che nella parte Charging non ci capisco assolutamente nulla
    Ultima modifica di Pigelot; 21-12-11 alle 23:12
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tegolina
    mah
    ho appena messo il nuovo syan 2.6 e devo dire che non mi pare tutta sta performance.
    ho caricato anche lo zip performance.
    ad occhio nudo il telefono mi pare reattivo tale e quale al 2.5 che avevo prima ( quello della turkbay per intenderci)
    ho fatto un quadrant con ovkl a 1400 e con il vecchio kernel arrivavo a 6660
    con questo ripetuto 2 volte sfioro i 6000
    mah

io ritorno al 2.5

voi avete esperienze piu' positive della mia?

Non affidatevi ai bench.
    Le impressioni e l'utilizzo sono quelle piu attendobili.
    Non cambia nulla dalla 2.5?

Probabile che effettivamente non ci siano differenze o almeno, ce ne sono ma poche.

Non potete trovare grande differenze tra una versione a quella successiva (se non per grandi bug).

Se vuoi fare un paragone dovresti farla tra la 1.8 e la 2.6.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Mi sa che con il 2.5.2 ho trovato il kernel perfetto.... Prestazioni ed autonomia di tutto rispetto...

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    E per le impostazioni della GPU&Charging sai dare qualche consiglio?
    Visto che nella parte Charging non ci capisco assolutamente nulla
    Ciao Pigelot! Allora per la GPU puoi undervoltare mettendo 800mV e volendo anche abbassare gli mhz per i due stati, 100 e 133 è il minimo consigliato.
    La parte charging non ti so dire, io non la tocco per paura di nuocere all'hardware e f*ttermi la batteria.
    Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Mi sa che con il 2.5.2 ho trovato il kernel perfetto.... Prestazioni ed autonomia di tutto rispetto...

Inviato dal mio GT-I9100
    D'accordo con te! Prestazioni ed autonomia ottime senza rinciare alle caratteristiche di un kernel davvero custom (OC, UV, BLN, boot animation, 2nd core e voodoo control sono le mie preferite).
    Io non riesco ad immaginare altro che si possa chiedere da un kernel, ora che arriva il freddo magari si potrebbe chiedere un'app che trasformi il device in uno scaldino da mani? ovvio, solo per chi comunque mette il telefono in carica a sera!!
    :o
    Anzi una cosa mi è venuta in mente, un terreno inesplorato per Gokhan è quello del dual boot... (rom AOSP & Sammy insieme)
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

Pigelot (22-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Ho scaricato lo script per la pulizia di tracce di vecchi kernel, sono indeciso se usarlo e poi riflashare la 2.5.2 oppure il nuovo!
    Per ora ho un ottimo compromesso tra batteria e performance... Arrivo tranquillo a notte inoltrata con un buon 30% ed uso massivo!

Per la procedura di cleaning, mi basta da recovery fare i due flash: prima lo script e poi il kernel? Oppure c'è altro? Sicuramente lo avrete scritto pagine indietro, ma qui in ufficio purtroppo faccio fatica ad andare a cercare la risposta!
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Senior Droid L'avatar di homeless

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Per la procedura di cleaning, mi basta da recovery fare i due flash: prima lo script e poi il kernel?
    Vai tranquillo, io lo uso ogni volta devo installare un nuovo kernel.
    Flashi da recovery prima il cleaner che ti ripulisce tutto e poi installi il kernel
    Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
    Modem: I9100NELS1 + RIL
    Kernel: Jeboo 2.1

Pagina 201 di 437 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio